Ma a voi funziona il led di notifica personalizzato? A me no e lo sto provando con il kernel di default
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma a voi funziona il led di notifica personalizzato? A me no e lo sto provando con il kernel di default
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guarda stessa cosa...
Premetto che io ho solo installato busybox di stericson e nella schermata sotto c'e' smart install e l ho fatto con questo risultato
Screenshot_2012-12-18-18-32-05.jpg
Originariamente inviato da viro17
Bene (o male, a seconda dei punti di vista); ora potresti verificare se ti funziona lo switch 2g/3g da Power Widget (menù notifiche)? Ma non ti limitare a notare il cambiamento dell'icona sul widget, controlla l'effettivo cambio di stato da "menù impostazioni reti mobili"...
Thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
...fatti non foste. Punto.
Originariamente inviato da viro17
E siamo già a due bug confermati anche da chi ha detto di avere "zero problemi". Ripeto: stima e rispetto per il team, ma dei piccoli aggiustamenti sono ancora da fare...
In qualità di power user, potresti confermare questi bug?
Ultima modifica di telemacai; 18-12-12 alle 20:08
...fatti non foste. Punto.
è una nighlty quindi di natura in continua perfezione... non ci fossero bugghetti sarebbe stable no? eheheheh
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Senti... io ripeto i zero problemi non virgolettati... per me quelle cazzate dei toggles non sono problemi, avevo già detto nelle prime pagine del 3d che non andavano i toggles e che ci sono ancora delle imperfezioni. I problemi per me sono altri e non ne ho. Mollami...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Per me è la stessa cosa! Non credo che siano problemi di grave entità... Adesso che ho sostituito il browser va bene.. L unico problema che non riesco a sistemare è quello di solid
Quando visionavo film in streaming e mettevo lo schermo pieno non potevo più uscire quindi ero costretto a pigiare su home e il browser andava in crash! cmq ho risolto con un altro gestore di file (file manager)