Uno dei motivi che mi hai spinto a mettere la CM 10.1 è l'audio delle suonerie... Beh che dire? Adesso finalmente si sentono! :)
@Alkemix: scusami, provvedo subito a darti il thanks. ;)
Visualizzazione stampabile
Uno dei motivi che mi hai spinto a mettere la CM 10.1 è l'audio delle suonerie... Beh che dire? Adesso finalmente si sentono! :)
@Alkemix: scusami, provvedo subito a darti il thanks. ;)
Grazie alkemix per adesso non lo fa più pensò sia un po di polvere poi lo soffio.....grazie di tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi..avrei un piccolo problema da segnalare..come tutti sappiamo il sensore di prossimità del nostro Nexus non è mai stato fra i migliori..ma con l'aggiornamento stock alla 4.2.1 è decisamente peggiorato..una volta flashata la cyano speravo che tutto ciò venisse risolto ma fino ad ora nulla..mentre faccio una telefonata..pur non staccando lo smartphone dall'orecchio..quest'ultimo inizia ad effettuare le classiche vibrazioni di feedback..e ultimata la conversazione mi ritrovo aperte migliaia di cose..addirittura una volta mi ha attivato da solo la modalità aereo e la telefonata si è, ovviamente, interrotta..qualcuno sa come aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non dipende dalla rom e se ne parla già qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189908
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Più che la durata... A me interesserebbe sapere dove hai trovato i softkeys per 10.1 ... :) :)
Inviato dal mio GNexus CM 10.1!!
E dire che mi si è realmente scaricato (ero al 4%) dopo altre 4 ore abbondanti, quindi in 1 giorno e 6 ore totali con 4 ore di schermo acceso, mai visto nulla del genere almeno nella mia personale esperienza. Il merito è di Cyano di sicuro ma con abbinato anche Rocco, guarda la firma e cliccaci ;) :cool:
Grazie... solo che nel mio caso sono 4 ore di schermo acceso e 1 giorno e 6 ore di utilizzo totali, Crotan solo 8 ore totali... e non so neanche se lui ha usato la batteria maggiorata, spero di no altrimenti la durata è pessima. Se io mettessi la batteria da 2000 come lui, non oso pensare che risultati otterrei... se Crotan me la presta la provo :p :cool:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-2-x.html
leggi direttamente il topic che ti ho linkato
Notte a tutti! Volevo sapere se solo io avevo il problema della sincronizzazione dei contatti della rubrica? Non me li aggiorna sul web, e praticamente nel cellulare mi dice che l'ultima sincronizzazione è stata il 16/12/12..ho la sincronizzazione automatica, ma anche manualmente non riesco a sincronizzarli :(
Grazie in anticipo!
scusatemi volevo un consiglio sta mane devo flashare una rom per uso quotidiano.esiste qualche nightlie utilizzabile senza bug oppure metto la cm 10?
Per chi vuole dare un'occhio al nuovo Wiki.. CyanogenMod
intanto uscita la nuova Build CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro a breve il Download..
II) REGOLE DI DISCUSSIONE
3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
Se a nessuno succede , vuoi che gli utenti inventino una risposta ad hoc? c'è anche il Regolamento che lo trascrive, come ti è stato illustrato da KingVidal93 e dove io aggiungo anche la parte che menziona:
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Io non pretendo niente da nessuno, il fatto è che qui si discute sulla cm10.1 e dato che ho il problema di sincronizzazione con questa rom, ho fatto una domanda..
Da dove proviene tutta questa acidità..?
non e' fatto di acidita', ma presumibilmente che nessuno ha avuto il tuo problema e non si puo' pretendere una risposta. Io quando trovo qualcuno con un problema che ho avuto anche io, ho sempre fatto il possibile per risolverlo, ma se sei il primo devi anche cercare tu il modo per risolverlo il problema, cosi' da poter aiutare chi puo' incontrarlo la prossima volta.
Io ho sempre fatto cosi'
Per me l'acidità si ha tutti in questi giorni , e lo stare a casa fa male.. non permetto e non accetto questo tuo modo di pensare.. porta a flame.. ok che si discute della cm10.1 ma se a nessuno è mai successo.. si è obbligati per forza a esaudire la tua problematica?
Io al posto tuo , anzichè perdere tempo a postare , mi rileggerei la prima pagina, può essermi d'aiuto e proverei con:
I 2 soliti wipe
wipe del system
flash cm10.1
gapps 12.12.2012
riavvio..
se non risolvessi..
rifarei i 3 wipe + system+ flash rom+ gapps
Prova a disattivare e riattivare l'account di Google !
Cmq non è detto che il problema sia dovuto alla ROM, visto che nessuno lo ha !
Alla fine, nonostante l'acidità di molti (;)), hai ricevuto molte risposte di persone (me compreso) che ignorano il tuo problema, ma che ti invitano semplicemente a provare con procedimenti che sicuramente (?) avrai già provato !
Mi sono rivolto qui, perché non ho trovato una soluzione in altri posti..
E comunque mi ripeto, non pretendevo una risposta rapida e una soluzione del problema, ho riquotato la mia domanda solo per farla salire su, visto che pochi vanno a rileggere le pagine vecchie.. anzi ora che mi avete detto che nessuno ha riscontrato lo stesso problema, posso essere certo che al 90% non è la colpa della rom..
La sincronizzazione è attiva, sono sicuro al 100% e mi sincronizza tutto, a cominciare dal calendario, Google+ e a finire con i contatti di Facebook (haxsync), l'unica cosa che è rimasta al 16/12/12 sono i contatti infatti andando sul PC nella gmail, ho i contatti vecchi e non aggiornati..
Prima di installare la rom, ho fatto un full wipe e ho cominciato con la prima Nightly, aggiornando tutte quelle seguenti.
Hai utilizzato una metodica di esporti in maniera non certo socievole..( tenendo conto anche dell'orario in cui hai postato 1:45) provocando bruciori di stomaco.. quando sarebbe bastato un:
Visto che hai flashato sin dalla prima Nightly , hai provveduto a seguire i consigli della cancellazione/re-login di Google? e i nuovi wipe?Quote:
Scusate se mi autoquoto, c'è qualche soluzione?
Risolto. Grazie.
L'unico problema adesso è che con alcuni contatti nei preferiti si blocca l'applicazione..
Ragazzi, ho il galaxy nexus da agosto e l'ho sempre tenuto stock, perché prima avevo il gs2 e con le rom modificate non andava mai tutto a dovere. Usavo la cyanogenmod e si era molto buona, però in una nightly non funzionava il suono di sblocco, in un'altra la fotocamera aveva dei lag, in un'altra non funzionava la vibrazione dello sblocco, alcune volte il wifi non andava bene... Alla fine ho venduto il gs2 perché mi ero stufato di flashare una nightly ogni giorno per risolvere quel problema del giorno prima per averne uno nuovo e sono andato di pure google.
Ora non ho nemmeno i permessi di root (non ne sento il bisogno), ma la mia voglia di modding non è mai morta. Da quando ho aggiornato ad android 4.2 sopratutto mi sto convincendo sempre più a mettere una cyano, perché rispetto alla 4.1 che era scattante, ha qualche piccolo lag quando si gira la fotocamera e non è così scattante come prima.
Se non si era capito, sono un amante della perfezione, posso sembrare antipatico e so che la perfezione non esiste, però sono il tipo che se ad esempio il nexus prevede non so, la vibrazione quando si preme il tasto di sblocco, deve averla e se non funziona mi da noia.
Volevo sapere se con l'ultima nightly non c'è nessun problema e se rispetto alla rom stock è più scattante.
Grazie 1000 ragazzi, vi ricambierò anche con un thanks.