R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
A me da qualche mese anche con cm10 se ho solo il cellulare connesso alla rete e quindi il pc spento, il cellulare ha problemi nella navigazione col wifi risultando molto lenta o nulla.
Appena accendo il pc va alla grande. Certe volte non me la trova proprio la mia wifi senza pc acceso.
Idee?
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Quote:
Originariamente inviato da
FrankRubens
sei in DHCP? Forse il router fatica ad assegnare un IP al telefono, cosa che si risolve accendendo il PC (che si vede assegnare un IP), sbloccando pure l'assegnazione per il telefono. Prova a vedere che IP ha il telefono prima e dopo l'accensione del PC.. Impostando IP statici dovresti risolvere.
Dhcp? Non so cosa significhi, dopo leggo su internet oppure Illuminami :-). Comunque effettivamente non ho ip statici, quindi proverò a metterli su entrambi. Vi farò sapere.
P. S. Ovviamente l'IP statico può essere messo solo sul PC vero? Sul cellulare è già assegnato e non posso cambiarlo.
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Guarda se sulle impostazioni hai settato solo reti 2g!
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D
Usiamo la funzione cerca nella discussione..
Se né parlato circa 5 pagine fa..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Oggi ho aggiornato dopo qualche giorno ma non mi funziona lo sfide per passare dalla tenda delle notifiche ai Quick setting, bisogna attivare questa impostazione da qualche parte?
Non lo so, casomai provo a riflshatla
Provato ma niente, vabbe aspetto la nightly di domani! Casomai faccio anche un wipe system
Anche a me funziona tranquillamente.. Ma lo swype va fatto sulla barra che compare..:p
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sisi xD grazie mille!! :-D ora funziona! :-)
Ragazzi non riesco ad impostare la rom in modo che quando si spegne lo schermo esce l'orario sul display.. Qualcuno può darmi una mano? Ieri lo faceva ma non riesco a capire che devo impostare perché funzioni sempre. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Ciccio_79
provato a fare
impostazioni-->sistema-->clock widget--> spunta la voce use digital clock
Ti ringrazio del suggerimento ma non và.... Forse è un problema della rom del 10. Tu che nightly hai?? Funziona a te?
Tap sull'orologio, impostazioni (i tre puntini in basso a destra) modalità notte.
Quote:
skizzomsn
Ti ringrazio del suggerimento ma non và.... Forse è un problema della rom del 10. Tu che nightly hai?? Funziona a te?
Io ho ancora la versione dell'8 gennaio
Inviato dal mio fantastico Nexus con Tapatalk 2
Quote:
papel
Tap sull'orologio, impostazioni (i tre puntini in basso a destra) modalità notte.
Quella impostazione serve solo a ridurre la luminosità quando la funzione funziona.... Ma a me non funziona proprio.... Grazie comunque
Quote:
skizzomsn
Quella impostazione serve solo a ridurre la luminosità quando la funzione funziona.... Ma a me non funziona proprio.... Grazie comunque
Hai provato ad attaccare il carica batterie?
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Quote:
LanZoid
Hai provato ad attaccare il carica batterie?
--
A parte che funziona senza collegarlo all'alimentazione.. Ma neanche così parte l'orario...
Funziona manualmente, come ti han già detto, o in ricarica quando blocca lo schermo. Il daydream deve essere attivo per l'orologio.
Oppure hai davvero qualcosa che non va.
Edit:
C'è da scegliere anche il "quando": dock, ricarica o entrambe.
--
Quote:
LanZoid
Funziona manualmente, come ti han già detto, o in ricarica quando blocca lo schermo. Il daydream deve essere attivo per l'orologio.
Oppure hai davvero qualcosa che non va.
Edit:
C'è da scegliere anche il "quando": dock, ricarica o entrambe.
--
Come dici tu funziona.. Sbagliavo a bloccare io lo schermo e a non aspettare. E pure come se mi ricordavo che l'orario usciva anche se non in ricarica..... Allora evidentemente mi sbaglio.
ciao belli..qualcuno sa qualcosa sulla riduzione della navbar? se la implementeranno a breve...? grazie