R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Mi date un aiuto per favore?avevo la bamf, ho installato questa ROM,ma ora non mi vede da recovery i bekaup precedenti ne le cartelle,ma con un file explorer le cartelle ci sono con i bekaup...e x entrare in recovery devo usare ROM menager po perché col tasto accensione e volume si avvia la schermata odin con solo possibilità start...come faccio a ripristinare il bekaup vecchio della bamf???
Grazie :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho aggiornato da ROM manager ma l ho fatto perche già non mi vedeva nulla...allora ho provato ad aggiornare...ma niente
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Il delta updater che c'è sul market è valido?
Lo uso per aggiornare la rom! Si chiama cyandelta
Quote:
1993Simo1993
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere ? Nessuno usa queste impostazioni ??
Interessa anche a me..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Masami
Durata batteria ottima... Qualcuno può dirmi come gira questa ROM con il kernel Franco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Fai il giro inverso.. Recati nel thread Franco e chiedi come si comporta con cm10.1...
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
ieri sera ho installato anche io la cm10.1 e devo dire che è molto veloce(forse manca un po di effetto burro ma va bene lo stesso) fino ad adesso tutto bene, devo solo vedere come si comporta la durata della batteria
Quote:
XxXlorenzoXxX
ieri sera ho installato anche io la cm10.1 e devo dire che è molto veloce(forse manca un po di effetto burro ma va bene lo stesso) fino ad adesso tutto bene, devo solo vedere come si comporta la durata della batteria
Non so cosa sei abituato te ma la cm10.1 è fluidissima e l effetto burro c'è eccome.
La batteria non te ne pentirai...
Ragazzi ma da questa rom c'é la possibilità di settare i parametri di luminosità automatica? Quelli default sono troppo scuri.. So che su altre rom era possibile tale regolazione.
Quote:
gsa390
Ragazzi ma da questa rom c'é la possibilità di settare i parametri di luminosità automatica? Quelli default sono troppo scuri.. So che su altre rom era possibile tale regolazione.
Mai usata la luminosità automatica visto che è facilmente regolabile con il dito muovendolo sulla barra
Galaxy Nexus CM10.1
Quote:
simone14000
Mai usata la luminosità automatica visto che è facilmente regolabile con il dito muovendolo sulla barra
Quale barra scusami?
Quote:
gsa390
Quale barra scusami?
In questa cm10.1 non è possibile....