Come fluidità o batteria notate dei miglioramenti?
Visualizzazione stampabile
Come fluidità o batteria notate dei miglioramenti?
Da 2 o 3 nightly a questa parte ho un problema: ogniqualvolta provo a cliccare su un contatto mi crassa e dice "l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo". Morale della favola: non riesco a chiamare nessuno!
Che si può fare?
A voi terminal emulator funziona? A me va in FC
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi la versione di oggi sta consumando un pò troppo o sbaglio?
no io non noto nessun cambiamento..monto il lean kernel e la batteria dura tanto, dal changelog della cyano c'è una voce che dice dummy light..cosa sarebbe?
Grazie Graziella e Grazie al....:cool:
Quante volte menziono.. parliamo di cm10.1 e non di kernel alternativi.. appunto per capire se ci sono cambiamenti in miglioramenti o peggiornamenti..
Gerrit Code ReviewQuote:
dal changelog della cyano c'è una voce che dice dummy light..cosa sarebbe?
Io ho usato la cyano questi 2 giorni con il lock clock e consuma parecchio
Sicuramente consuma perché va sempre in cerca di aggiornamenti meteo e usa sempre la rete dati per trovare la posizione :rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Lo tolgo subito chronus tanto non lo uso nemmeno lol
Galaxy Nexus CM10.1
Appena messa...spettacolare :D
Mi consigliate di tenere il kernel stock cm o di cambiarlo?
Inviato da Galaxy Nexus: CM10.1
Io la nuova nightly che uscirà oggi la flasherò molto tardi, quindi, avendo appena flashato quella incriminata di essere esosa in consumi, ti saprò dire se poteva essere il kernel quantomeno. Io sono dell'idea che questo lockclock sarebbe proprio il caso che non lo sviluppassero proprio più che altro, meglio dedicarsi a cose più utili e funzionali.
Io non l'ho congelato.. l'ho disattivato per vedere la differenza con ieri.. e il riscaldamento annesso.. se vedete CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro ci sono 3 fix inerenti..
ho visto che sulle impostazioni, info sul telefono, c'è la voce Aggiornamento CyanogenMod.....mi da le nuove nightlies rilasciate quotidianamente, occorre aggiornarle? perchè io con quella installata (31/12/2012) mi trovo benissimo!!
Grazieee!!!
Qual'è sarebbe il Lock clock?
Io ho la nightly del 1-1 e consuma un botto.
Inviato da Galaxy Nexus: CM10.1