oggi niente nightly????
Visualizzazione stampabile
oggi niente nightly????
Raga io ho una nightly del 31.1.13 che faccio aggiorno?
è uscita la 4.2.2 giusto?
mi è presa di aggiornare perchè negli ultimi giorni ha iniziato a fare schifo sta rom e si è pienata di lag non so come mai.. oltre questo però volevo sapere se si sono risolti i fastidiosi bug della tastiera sotto certe app e se la fotocamera è stata migliorata perchè ieri sono andato in montagna per fare un pò di foto alla neve e non riusciva a farmi una straccio di panoramica...
Help!
Fatto. E ancora grazie.
C'è stato un piccolo problema, però: la recovery (TWRP) riconosce il dispositivo, cosa buona e giusta IMO, attraverso il codice hardware e quindi ogni dispositivo vedeva solo il suo univoco nandroid. Messo il pennino su PC ho scambiato i file e l'operazione è andata a buon fine.
Niente da fare... notifiche in ritardo anche di 20 minuti...gestire le ragazze su whatsapp così è impossibile :p Sto piallando di factory image... speriamo bene .. che sfiga oh.. e non tocco mai niente di rischioso tipo kernel o opzioni di sistema avanzate ecc. ecc. :'(
Gin io ancora riprovo:):):)
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html quà c'è tutto quello che ti serve ;)
Troppo avanti questa ROM!!!
Capisco che con una piallata si risolvono molte cose, ma mi sembra che abusate di questa pratica, ogni cosa che non riuscite a risolvere piallate, ok adesso scatenero' le vostre ire ma, secondo il mio modesto parere basta fare tutti i wipe per avere un sistema pulito (sempre che non abbiate tolto o messo qualcosa nel sistema).
La maggior parte dei bug si presetano per applicazioni non proprio ottimizzate, settaggi sbagliati, o bug della rom.
¤Tpk2 ¤
La mia ciano si è stabilizzata, anche con la batteria ed ora va davvero a BOMBAZZA !!!
Esattamente come le pratiche sessuali... stessa cosa.. ognuno sceglie ciò che lo soddisfa... :D
- Nel Nexus avendo quella fottuta memoria virtuale... installazioni su installazioni , non fanno altro che un incremento di file che si annidano nell'appunto SD ( Memoria Virtuale ) , cui possono causare rallentamenti al sistema se non problemi, quindi avvolte è risolutiva la piallata in maniera da pulire tutto con l'acido muriatico... per poi ricopiarsi con pignoleria , file e cartelle a nostro piacimento.. quindi occasione per rimettere "roba pulita".
- Hai mai provato da recovery TWRP a fare un full wipe? quindi senza nessun sistema apparente? .. bene.. prova .. poi entra nel menu advanced / suo file explorer e inizi a navigare.. ti ritroverai file e cartelle di sistema... ad esempio , quando sponsorizzai la piallata dalla 4.1.2 alla 4.2, era appunto per scrivere su una piattaforma nuova e pulita... senza tracce e residui di sistemi precedenti..
Detto questo e come anticipato nelle righe iniziali.. ognuno ha le sue vedute, e fa ciò che i suoi sentori gli trasmettono...
Ed io aggiungo che anche con cyano delta qualcosa c'è...
Le nty installate da firmware intero vanno meglio di quelle da delta..
Provato io la nty del 22 dopo un recovery da back e va meglio.
A volte succede (sporadicamente) che mi arrivi una notifica mail, e non mi si attiva il led di stato, lo fa anche a voi?
Io ho anche impostato associando per colori a programmi ( Whatsapp/Azzurro) e funzioni ( Chiamate perse/ Rosso)/(Messaggi/verde)/(Notifiche varie/bianche) .. a me funziona tutto..
Parlo sempre per esperienza.. nella precedente cm10 agli inizi c'era proprio questo problema, avevo risolto ripartendo da zero... ( 3wipe+wipe system)
Oppure una bella ...Piallata e risolvi!! bp2 :troll:
gyn scusa a proposito dei 3 wipe... devo ancora passare dalla nightly del17 alla odierna che sarà full 4.2.2. Non voglio perdere app ma soprattutto le impostazioni (tipo home screen ecc...)
Quali wipe devo fare? cache dalvik e data oppure cache dalvik e system??
Gyn, alla fine non sono riuscito a risolvere col Play store neanche con i 2 wipe + il system
Non so più che fare e senza Play Store non ce la faccio più a stare!
prova cosi, vai in impostazioni > applicazioni > TUTTE> play store> fai termina > cancella cache e dati , poi riprova a cancellare l'account e re-login
wipe cache
wipe dalvik
wipe system
flash rom che uscirà tra poco si spera
flash gapps
riavvio...
Ti ritroverai tutto senza aver perso nulla...
@gynQuote:
Oppure una bella ...Piallata e risolvi!!
Ti ringrazio, per le risposte sempre tempestive e l'ironia che ci metti, che è un aspetto che ti distingue.
Aspetto la prossima M e farò un' installazione pulita con tutti i wipe, tanto e un piccolissimo bug che si manifesta 1 o al max 2 volte alla settimana.
A proposito come si attiva il led con le notifiche push?
PS: spero tu non faccia il meccanico, perchè se ti porto l'auto con una candela bruciata, mi consigli di cambiare il motore? :troll:
mannaggia al tra poco.... ho l'ansia del flash..... ma se nightly nn escono....
azz.... un mago... è uscita.. anke se nn riesco a scaricarla...
Impostazioni> sistema > luce di notifica led
No di far valutare l'auto e darla in permuta per una Nuova rotflQuote:
PS: spero tu non faccia il meccanico, perchè se ti porto l'auto con una candela bruciata, mi consigli di cambiare il motore? :troll:
Smentito... dai a lavoro!! CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Scusa mi sono espresso male.
Intendevo che se per qualche ragione, non mi arriva una notifica push, (problema noto risolvibile con la famosa applicazione) ma alla successiva sincronizzazione mi arriva la notifica il led si attiva lo stesso? Questo spiegherebbe l'arcano.
Piu semplicemente:
Il led si attiva solo con le notifiche push,
o anche con la sincronizzazione delle mail?
¤Tpk2 ¤
Allo stato attuale ho la notifica su push, uso Email , se arriva una mail me la notifica e si accende il led
nelle impostazioni Email dell'account ho settato
Notifiche email ok
Usa LED di notifica OK
Scegli suoneria : nessuna suoneria
Spero risolva per un confronto a capire l'arcano...
ho letto che sulla cyano è stato aggiunto il supporto HDR per molti dispositivi.
Ho aggiornato alla nightly del 22 (partendo dal quella del 9) ed ero curioso di provare questa funziona,ma non c'e' la relativa icona nelle opzioni della fotocamera.
Sbaglio in qualcosa? Bisogna attivarla? O ho capito male? o_O
Io usando la funzione Ricerca discussione , posta appena in alto a dx , e inserendo Fotocamera HDR , mi ha prodotto questo RISULTATO
Di cui entrando in QUESTO POST , c'è la discussione cui cercavo... :cool:
sto scaricando la nightly di oggi (24)
Spesso mi capita che il display diventi giallognolo, lo vedo soprattutto aprendo le impostazioni, dopo poco tempo ritorna normale a voi è mai successo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
confermo a chi avesse problemi con il nuovo playstore, flashando l'ultima build e le gapps unofficial , il playstore si aggiorna da solo all'ultima build)
ovviamente ricordate di fare i 3 wipe (wipe cache, wipe dalvik cache e format system)
quali sarebbero le gapps unofficial?? e cosa cambia?
Altra domandina, ho provato la fotocamera cyano, ma come si fanno a tenere entrambe nn l'ho trovato da nessuna parte
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Niente Gyn, si apre e si chiude come al solito
Intanto ti ringrazio per la pazienza e l'aiuto che cerchi di darmi :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App