R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Hanno introdotto questo:
"Add ability to toggle .nomedia file in storage locations"
Sapete di che si tratta? Penso riguardi il file manager della cm...
Da un paio di giorni stò avendo un problemino... L'app juice defender mi si chiude da sola e ho notato un aumento del consumo della batteria, probabilmente provocato dal fattovche mi si chiude l'app. Qualcuno ha notato qualcosa simile al mio problema? Mi succede dalla nightly del 10
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
anche a me succede dopo aver installato la nightly di ieri... consumo di batteria notevolmente aumentato e juice defender che si chiude da solo. Per ora mi pare di aver risolto disinstallando e reinstallando juice defender. Per la batteria non ti so dire perché sto aspettando che carichi al 100%
Ho provato anche io a disinstallare e reinstallare... Non si risolve così...
Cosa ne dite di ritornare in topic?
Da che menu posso cambiare l'IP del cellulare e metterne uno statico?
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Quote:
Ellenico
Ho comprato l'HDTV Adapter ufficiale di Samsung (per galaxy S III) da mediaworld, dicendomi che funzionava anche per il Nexus; collego il Nexus con l'adattatore e cavetto hdmi al televisore, ma non rileva nulla nelle porte hdmi. Gli attacco all' adattatore HDTV anche l'alimentatore del Nexus (che da quel che capisco, dovrebbe servire per caricare il Nexus, così da evitare che si scarichi mentre vedo i video), ma noto che non ricarica (chiaramente l'alimentatore se collegato direttamente al Nexus funziona). Dunque, vorrei sapere: Ma l' MHL in questa Cyanogenmod 10.1, funziona oppure no? Se no, visto che comunque lo devo testare l'adattatore HDTV (perchè se non funziona lo cambio), essendo con l'ultima Nightly....come faccio a rimettere la 4.2.1 JOP40D?
Fai un salto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2814149
Salve amici,
Sto provando questa rom dopo che ho bloccato la xenon e perdendo tutti i dati :(
Avrei delle domande.. perché la ciano è così famosa se ha poche personalizzazioni ? Qual'è la sua particolarità?
Quote:
Iltopobravo
Salve amici,
Sto provando questa rom dopo che ho bloccato la xenon e perdendo tutti i dati :(
Avrei delle domande.. perché la ciano è così famosa se ha poche personalizzazioni ? Qual'è la sua particolarità?
Perché dietro c è un team con le OO non so se ho reso l idea roftl
Ma non hanno ancora implementato la possibilità di inserire l'orologio al centro della barra delle notifiche vero? O si può fare?
Galaxy Nexus, CyanogenMod 10.1, Tapatalk 2
Quote:
Grimmy91
Ma non hanno ancora implementato la possibilità di inserire l'orologio al centro della barra delle notifiche vero? O si può fare?
Galaxy Nexus, CyanogenMod 10.1, Tapatalk 2
Mi pare che ho visto su xda delle mod per l'orologio centrale
Quote:
Turk75
quoto anche se a differenza che sui device Samsung (s2, s3 e note) qui la differenza si assotiglia
Ovvio, è pur sempre un Nexus, la stock è già molto veloce e non c'è davvero molto da migliorare.
Qualcuno con la rom dell'8 gennaio lamenta consumi elevati?
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Volevo dire una scoperta che forse già conoscete: se tenete premuti i Quick setting vi aprono direttamente la relativa impostazione!
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D