R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Avevo chiesto ieri le cause di un consumo eccessivo di batteria. Mi è stato consigliato da gyn di eliminare Viber. Ebbene la situazione è migliorata di un 30%approssimativamente.
Ora la batteria sembra durare di più. Però nel grafico ci sono delle anomalie, come potete osservare sembra che in alcune zone la linea del grafico salga leggermente verso l'alto. Cosa può essere?
Sono con cm 10.1 e lean kernel
Mi rode la cosa che è da tanto che uso Viber e raggiungevo a stento quasi le 2 ore di schermo, a volte lo caricavo a metà giornata per paura di non arrivare a sera. Ora che Viber non c'è più è tutta un altra cosa
[img=http://img708.imageshack.us/img708/6601/screenshot2013012816535.th.png]
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Non so che operatore hai .. a me con H3G , ti assicuro che con l'ultima baseband , switcha in maniera veloce da 2G a 3G e viceversa , appena riceve il segnale ..
Si è parlato nella sezione baseband che chi ha Wind , può dipendere da ciò, non necessariamente è dovuto ne alla ROM , ne alla parte Hardware... può essere dovuto a 2 combinazioni:
baseband e segnale operatore..
Scusa la domanda ot ma con h3g con abbonamento tipo top 400 è tranquillo usare il 2g al posto del 3g o non viene incluso e quindi si paga :o?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Gyn scusami ma a quel punto cosa cambia dal disattivare la connessione dati :o?
Intendo che se vai in 2g a detta tua sei in roaming e quindi avendolo disattivato (il roaming) non ricevi dati ma solo chiamate, che differenza c'e a disattivare completamente i dati?
Quote:
Metalgta
Lo stesso problema dite che può essere causato da indoona? perchè funziona come viber praticamente...dopo un pò comunque sono tornato a cyano dalla baked..ho anche leankernel...anche tu stai così gyn?
Cosa non ti ha soddisfatto della baked per tornare alla cyano?
io ho proprio Wind!
darò una occhiata a quel post
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Domani provo a fare un test senza alcun kernel pure io per vedere a consumi come mi trovo
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
gulp
ma allora in definitiva per avere anche il meteo sulla lockscreen con chronius bisogna spuntare l'opzione per massimizzare il widget?
in questo caso pero per sbloccare il device si dovra prima switchare verso l'alto e poi verso destra, un po scomodo...
ma è questa l'unica alternativa oltre a quella di metterla nella schermata sinistra o destra della lockscreen?
Ciao, guarda il modo più comodo per vedere sia il meteo che il calendario andando a premere il pulsante di sblocco sarebbe spuntare l'opzione per massimizzare il widget, e comunque hanno introdotto la possibilità di sbloccare lo schermo tenendo premuto il lucchetto, senza dover toccarlo e poi trascinarlo ;) una cosa comodissima se si usano i widget massimizzati
Ah ecco così va meglio. Non sapevo di questa cosa. Lo sblocco tenendo premuto infatti funziona solo quando si usa l'opzione del widget massimizato
Quote:
Ginuzzo
Connessione dati.. spesso va in H+, altre volte in 3g..
Prova con Wifi se da la stessa problematica, se fila liscio, potrebbe essere una questione della tua connessione dati.. Quindi riguarda il tuo operatore.. Una prova sarebbe quella di un altro gestore..
Scarica speedtest dal play store e verifica la tua connessione..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
Gynlemon
Ero andato a ninna con il 20% di batteria , 3 ore e 11 di display e con 18h di .. direi senza artifizi da solo si difende bene... l'unica cosa che ho sostituito e settato ad ogni riavvio reinstalla con Cyandelta è il SuperSu 0.99 , aprendo Titanium , il superuser non permetteva i permessi..
Ottimo risultato gyn... Soprattutto per averli raggiunti con kernel stock
Quote:
pakos96
Scusate ma a voi va in deepsleep? Ho provato sia con kernel stock sia con kernel alternativo e in trickstermod non viene rilevato nessun deepsleep..
Si, 88% di deepsleep dall' ultima accensione.
Build del 27 e lean 5.8 4 ore e 20 di display. Sono soddisfattissimo.
Quote:
Pakobis
In pratica hai aggiunto lo ZIP del SuperSU nelle impostazioni di CyanDelta?... in questo modo sovrascrive SuperUser?
Esattamente
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus