Esatto, come ha detto mabit:
Apri gmail --> impostazioni generali --> metti il flag su "adatta automaticamente messaggio" e dovrebbe andare
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Grazie.
Ma lo hanno cambiato adesso?
Io non ho mai toccato niente.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Sarà anche da sempre ma io da quando il nexus non ho mai toccato le impostazioni di gmail,ne con la stock ne con tutte le rom che ho installato inoltre il problema è sorto dopo il flash della m2.
Quindi comunque qualcosa non va.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Flashata la nightly di oggi. Bella l'idea di avere il superuser nei settings. Questo rende molto più omogenea la user experience.
Certo, non si sono mantenuti i permessi che avevo impostato, ma trattandosi di poche app, ci ho messo davvero poco a ripristinarli.
Bello anche il nuovo form di richiesta autorizzazione, assomiglia molto a quando si installa un apk :-D
seguendo la discussione, sia per quanto riguarda l'ultima nightly di oggi che quelle degli ultimi giorni, ho capito che questo nuovo superuser ha fatto passi da giganti. Ora la mia domanda è semplice, perché purtroppo ancora non sono riuscito a capire bene una cosa: conviene passare definitivamente a questo nuovo superuser e abbandonare definitivamente supersu? Lo chiedo perché, sino a ieri, dopo il flash della rom ho sempre provveduto a flashare anche lo zip di supersu in modo da avere sempre il supersu. Grazie a tutti.
Se non hai particolari esigenze e conosci davvero le funzionalità del supersu allora continua con quello.. ma se è solo per sentito dire che il superuser è inferiore e adesso con questa nuova versione fa lo stesso lavoro e non ti sbatteresti a riflasharlo... perchè ammattirsi??? :D
no particolari esigenze non le ho, lo uso appunto solo per i permessi di root ma da quello che mi stai dicendo superuser fa la stessa identica cosa quindi ok allora da ora in avanti proverò questo nuovo superuser, grazie ancora
Qualcuno gentilmente mi può dire dove si trova la funzione hdr nella fotocamera della cyanogen !!!. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
piccolo dubbio,forse la risposta e' gia' stata data ma non sono riuscito a trovarla,avendo superuser come app di sistema posso cancellare senza problemi superus...e se la risposta e' affermativa posso cancellarla senza problemi???
Raga ma voi quanta ram avete libera nel vostro g.nex con cyano 10.1?
Io in media 250 mega però non ho molte applicazioni, c'è qualcosa che non va?
Perché oggi mi sono confrontato con un s2 (sempre con rom cyano 10.1) e ho notato che anche se aveva molte app, widget aveva più di 300 mega liberi!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Più ram occupata più veloce è il sistema e consumerà meno, ci pensa il sistema a liberare quando serve.
Ho flashato la nightly odierna ma non mi funziona il nuovo super user, infatti se apro titanium backup min dice che devo Rootare il cell! Perché?
Cm10.1 + lean kernel! :D
Se si ha installato SuperSu.. Provvedere a disinstallare.. Oppure molto semplice..
Vale sempre il mio consiglio, ovvero..
I 2wipe più il system
Flash della nightly odierna
Flash delle gapps
Riavvio
Per il discorso ram
Basta riavviare e si nota la differenza.. Ma il sistema risulta farriginoso.. Appena diventa fluido, provare a vedere la ram che scende..
Discorso GMail
Dando un occhio allo Xoom, la versione è 4.2.2.. Quindi riguarda qualche riferimento alle gapps in uso..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
ciao a tutti
mi capita questo da un paio di settimane: quando "abbasso" con il tasto home il browser oppure Opera mini e successivamente li richiamo, invece che mostrarmi il sito internet che stavo navigando mi caricano entrambe l'homepage google...ho provato a ripristinare le opzioni native ma il problema sussiste..avete consigli? grazie
se hai flashato le gapps ti ritrovi con la fotocamera stock che non ha hdr, se hai la fotocamera cyano tenendo premuto sullo schermo con fotocamera attiva, ti esce il menu dove puoi selezionare in alto la voce hdr. Se vuoi installare la fotocamera cyano troverai diversi post su questo thread :)
saluti, mario
Ragazzi ma perch3 con le nuove gapps mi si blocca l app calender in modo anomalo?
Ho fatto tutto tranne wipe system....ho una brutta esperienza con questo ultimo....una volta ho provato ad eseguirlo e il nexus mi restava bloccato sulla scritta iniziale di google.
Altra domanda da ignorante....ma con wipe system si perdono i dati memorizzati?
Hai proprio ragione masami povero gyn che lo stressiamo continuamente con le stesse domande ....deve essere spinto da una gran passione per non mandarci tutti a ca...
Detto ciò vi aumento il livello di difficoltà..
Ho eseguito alla lettera i passaggi di gyn e non appena il telefono si è acceso mi ha dato lo stesso errore....io uso smooth calendar e non vorrei che sia questa app a creare conflitti.
Cosa mi consigliate di fare?
Prova a disinstallarla e vedi.
¤Tpk2¤
Non so voi io mi trovo con 2 app per i calendari: calendar.apk e calendario.apk ....il primo si blocca mentre il secondo funziona bene...ma credo che solo calendar è di mamma google giusto?
Disinstalla quello che lo permette di fare.. alla fine uno ne serve.. l'altro l'avrai scaricato dal Play Store e ogni volta te lo riscarica..
Per la pazienza... beh ne ho passato di peggio.. https://www.androidiani.com/forum/mo...images-58.html
iltopobravo è mitico in questo... :cool:
OK ho cancellato quello del play store e sembra che vada meglio....vedremo...grazie!
Dopo un mesetto in giro a provare ROM questa sera sono tornato a casa Cyano... Mamma mia non ricordavo quanto fosse meravigliosa questa Rom... Stabilissima, velocissima mai un crash mai un problema tutto assolutamente PERFETTO!! :)
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
ancora niente... le notifiche in push gmail non me le vuole dare. ho provato anche a flashare l'ultima nightly ma niente.... ma a voi arrivano?????
Hai provato questo?