CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 706 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    credo di si...

secondo me il fatto che ti ciuccia tutta la ram sono i processi attivi (facebook, tutte le sincronizzazioni di google, wathsapp ecc..ecc...).
    però ho notato facendo una prova sul mio ( 3 giorni di fila senza spegnerlo ) ero al di sotto di 100mb liberi di ram..l'ho spento ed è ritornato a 350mb liberi

@Gyn

stesso pensiero??
    Scusate, non avete capito, forse mi sono espresso male io. Facebook, whatsapp, processi google, li ho anche sulla stock. Ma non ditemi che per avere uno smartphone fluido dovrei tenere tutto disattivato, sarebbe contro la logica "smart" xD.
    Poi non tengo nel cell giochini vari o altre cose che stanno in background.
    Fatto sta che con la stock ho in media sempre i 300 MB liberi, a volte anche più, con la cyano a malapena 100... Si, se spengo il cell ho circa 250MB liberi con la cyano, ma bastano pochi minuti per riavere di nuovo 150MB scarsi liberi.
    Ripeto, android la ram se la gestisce da solo, ma il processore deve pur sempre gestire più processi da riaprire se la ram scarseggia, con conseguenti lag e rallentamenti.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@Gyn
    stesso pensiero??
    Aggiungo oltre a quello che hai detto : Non uso FacciaLibro ..
    - Widget Meteo affamato ( io uso Beautiful Widget )
    - Antivirus e/o controllore di sistema ( io non ho nessun tipo di programma tipo antivirus o controllore di sistema )
    - Mi funziona tutto: thering wifi o usb (PdaNet ) .. Bluetooth provato anche con Touch&Go Toyota e nessun problema.. ( ne ho citati alcuni di quelli frequenti )
    - Non capisco tutti questi problemi menzionati finora
    - L'unica prova sarebbe quella di partire da zero ( piallata con 4.2.2 e dopo copiare solo le cartelle di nostro interesse e non cartelle di sistema precedenti, es Android .. ecc ecc ) con la rom e di non installare nessun programma e verificare se è un problema della rom

Quote Originariamente inviato da RickyBlock43 Visualizza il messaggio
    Quando inserisco una chiavetta tramite cavo otg, come faccio a far leggere il suo contenuto? Serve un app apposita o basta il file manager della Cyano?

Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel
    Con la funzione " Ricerca discussione " , mi ha generato questo:
    https://www.androidiani.com/forum/se...archid=4217584
    Ultima modifica di Gynlemon; 24-03-13 alle 15:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Aggiungo oltre a quello che hai detto : Non uso FacciaLibro ..
    - Widget Meteo affamato ( io uso Beautiful Widget )
    - Antivirus e/o controllore di sistema ( io non ho nessun tipo di programma tipo antivirus o controllore di sistema )
    - Mi funziona tutto: thering wifi o usb (PdaNet ) .. Bluetooth provato anche con Touch&Go Toyota e nessun problema.. ( ne ho citati alcuni di quelli frequenti )
    - Non capisco tutti questi problemi menzionati finora
    - L'unica prova sarebbe quella di partire da zero ( piallata con 4.2.2 e dopo copiare solo le cartelle di nostro interesse e non cartelle di sistema precedenti, es Android .. ecc ecc ) con la rom e di non installare nessun programma e verificare se è un problema della rom

Con la funzione " Ricerca discussione " , mi ha generato questo:
    https://www.androidiani.com/forum/se...archid=4217584

Antivirus? Sono un linux user e non userò mai un antivirus su un sistema linux xD.
    Beautiful widget lo uso, con aggiornamenti ogni 3 ore.
    Ma come ho già detto, con le stesse applicazioni la stock se la cava egregiamente, la 4.1.2 stock se la cava in modo a dir poco eccellente.
    Ripeto, la "colpa" non è mia. Nel nexus tengo solo poche applicazioni. Whatsapp, facebook, servizi google e BW. Se la stock se la cava bene, non vedo perché non dovrebbe la cyano, il problema è nella cyano che non riesce a gestire bene la ram.

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

A me ogni tanto capita l'errore ui di sistema bloccata in modo anomalo e non mi da la lista delle applicazioni aperte.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Se la stock se la cava bene, non vedo perché non dovrebbe la cyano, il problema è nella cyano che non riesce a gestire bene la ram.
    Non so che dirvi.. Non lo riavvio da 2 gg.. E mi da

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
    Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Probabilmente ha usato un app per vedere la ram in uso. Infatti con le app risultano valori discordanti. Dall'app system info risultano circa 100 mb liberi mentre da applicazioni in uso circa 300.
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

Aggiorno quasi quotidianamente all’utima niglthly, e da un paio di settimane,a parte i noti lag, sto avendo qualche blocco del telefono che mi costringe a togliere la batteria per riavviare.
    Ho deciso di fare un passo indietro e andare dalla nightly del 23-03 alla vecchia Experimental-M2 del 04-03,che mi sembrava giare meglio per diversi aspetti.
    Per installarla ho fatto come un nomale aggiornamento installando lo ZIP da recovery e wipe cache e Dalvik cache.
    Apparente va tutto bene,e non ho piu’ lag e da qualche ora nessun freeze.

Mi sorge un dubbio...non credo che sia corretta la mia procedura,ora va tutto bene.Ma poi ciò potrà darmi problemi futuri?
    Magari avverrà quando andrò ad aggiornare verso le prossime Nightly partendo da una se quenza non progressiva?

Che mi sugerite? Taglio la testa al “topo” e procedo quanto prima ad un factory reset?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulio400 Visualizza il messaggio
    Aggiorno quasi quotidianamente all’utima niglthly, e da un paio di settimane,a parte i noti lag, sto avendo qualche blocco del telefono che mi costringe a togliere la batteria per riavviare.
    Ho deciso di fare un passo indietro e andare dalla nightly del 23-03 alla vecchia Experimental-M2 del 04-03,che mi sembrava giare meglio per diversi aspetti.
    Per installarla ho fatto come un nomale aggiornamento installando lo ZIP da recovery e wipe cache e Dalvik cache.
    Apparente va tutto bene,e non ho piu’ lag e da qualche ora nessun freeze.

Mi sorge un dubbio...non credo che sia corretta la mia procedura,ora va tutto bene.Ma poi ciò potrà darmi problemi futuri?
    Magari avverrà quando andrò ad aggiornare verso le prossime Nightly partendo da una se quenza non progressiva?

Che mi sugerite? Taglio la testa al “topo” e procedo quanto prima ad un factory reset?
    sei va bene perché piallare? alla fine sei passato da una cyano a un altra cyano quindi il procedimento che hai effettuato è corretto.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Non credo derivino dalla RAM i lag, ora io ho questa situazione:
    Spoiler:

E ci sono lag nella home

Androidiano L'avatar di Ciccio_79

Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

io flasho gli aggiornamenti ogni 10 giorni e il mio nexus non ha tutti questi problemi, ho anche 40 applicazioni installate.

leggete qua, senza offesa ovviamente :
    https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

EDIT:
    @ciccio

non è riferito a te,ho preso il tuo commento solo per comodità
    figurati non c'e' problema,anche io non aggiorno la rom tutti i giorni e comunque il cellulare problemi di lag non me ne da

Galaxy Nexus

RomStock 4.3

Pagina 393 di 706 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio