Originariamente inviato da pufforosso2
Sono d'accordo..ho poche applicazioni ma la ram scarseggia e si presentano lag
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da pufforosso2
Sono d'accordo..ho poche applicazioni ma la ram scarseggia e si presentano lag
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io tutti questi problemi di lag attualmente non li ho, forse sono fortunato io?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Galaxy Nexus
RomStock 4.3
io flasho gli aggiornamenti ogni 10 giorni e il mio nexus non ha tutti questi problemi, ho anche 40 applicazioni installate.
leggete qua, senza offesa ovviamente :
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
EDIT:
@ciccio
non è riferito a te,ho preso il tuo commento solo per comodità
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
So benissimo come funziona la ram su android, però con la rom stock ho più di metà ram libera, con rom cyano meno di 150 MB liberi, con le stesse applicazioni.
Secondo me la rom cyano ha bisogno di più risorse per le sue features ed evidentemente quando si va ad aprire un'applicazione o a navigare, il sistema chiude applicazioni che non dovrebbe chiudere e allora rallenta il tutto perché appena si esce dall'app, queste applicazioni devono riaprirsi.
La ram android è gestita bene, ma quelle applicazioni chiuse devono riaprirsi, no? Quindi avendo a disposizione poca ram, il sistema lagga di brutto, è un dato di fatto.
Per non parlare del fatto che ogni volta che esco dal browser (spesso), il launcher si riavvia. Niente di preoccupante, però è fastidioso, anche perché non ho tra le mani un ace o un next.
credo di si...
secondo me il fatto che ti ciuccia tutta la ram sono i processi attivi (facebook, tutte le sincronizzazioni di google, wathsapp ecc..ecc...).
però ho notato facendo una prova sul mio ( 3 giorni di fila senza spegnerlo ) ero al di sotto di 100mb liberi di ram..l'ho spento ed è ritornato a 350mb liberi
@Gyn
stesso pensiero??
Quando inserisco una chiavetta tramite cavo otg, come faccio a far leggere il suo contenuto? Serve un app apposita o basta il file manager della Cyano?
Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel