No supersu lo devi installare alla fine perchè altrimenti la cyano che flashi mette nuovamente superuser che ha insito nel systema, essendo una custom rom rooted
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi,
ho installato la cyano 10.1 con i tre Wipe ma continua a darmi errore la tastiera AOSP di google! Suggerimenti?
Sto scrivendo apposta con la tastiera AOSP ..in genere uso swiftkey..non riesco davvero a capire tutti sti problemi che menzionate...
Poi per il root ,flasharlo a parte da toolkit o con comandi adb, come ho spiegato qualche post a dietro..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
ragazzi ho messo oggi la 10.1 del 17 passando dalla 10 ho flashato le g apps ma non mi legge la sd r di conseguenza non mi visualizza più la build ne le foto e la musica ma quando vado in memoria si vede che ho gli stessi giga di prima occupati che devo fare :-(
sono disperato ne che devi fare Mount sd o cose simili ho l ultima TWRP
leggere almeno questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...10-1-a-10.html
Non è vero.. perchè non hai eseguito alla perfezione e non hai riavviato in fastboot.. prova invece con la guida manuale.. vedrai che va..
ma no.. l'ho scritto qualche post fa:
Con questo funziona, testato ora:
SuperSU Download lo flashate con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
gyn non ho capito ho letto la pagina che mi dicevi ma non c'è il mio problema, non trovo la sd nonostante ci sia la memoria piena e trovo solo qualche cartella random che dovrei fare anche io installare supersu ?
Io non ho problemi di disconessione ma con la cm10.1 e la xylon v12 il collegamento bluetooth con il vivavoce della mia macchina non funziona più. Con cm10 tutto perfetto.
Penso sia un problema nativo di android 4.2.1 e spero che qualcuno (cyanogenmod o google) lo risolva al più presto o dovrò tornare alla 4.1.2.
L'ho fatta per test per provarne le effettive funzionalità.. e ti assicuro che va.. proprio poco fa..
collega in android scegli o.99 > yes e riavvia in fastboot dal menu setup cyano , una volta vedi a video ti si riavvia 2 volte e ti disinstalla il super user.. devi solo seguire a video ..
Per chi ha problemi di root ecc.. mi fate una prova? flashate questa https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html appena uscita.. senza fare nessun wipe.. tanto è sempre una CM10.1 e in più ha la navigation bar modificabile.. adesso per esempio , mi sono ritrovato il super user e il superSU assieme essendo che come detto prima, il superuser è stato disinstallato , ma con il flash di una nuova build viene implementato essendo incorporato..
Il superuser adesso funziona con titanium. è stato fixato , quindi domani sarà ok
scusa gyn non ho capito... praticamente stanno avendo problemi di accessi di root con le varie app per colpa di superuser (anche io sto avendo questi problemi), e per risolvere bisogna solo flashare ad ogni aggiornamento di nightly il supersu v0.98?
guarda questovisto l'ultima modifica a che ora? noi non potevamo averla in quanto uscita prima... e l'ha fatta fitsnugly nel pomeriggio con l'uscita della euroskank , quindi sappiamo che domani è ok, l'ho appena messa e funziona normalmente il superuser..Codice PHP:
http://review.cyanogenmod.org/#/q/status:merged+project:CyanogenMod/android_packages_apps_Superuser,n,z
la causa è sempre la solita... il multiuser...
Flashata ieri.
Batteria già buona,sistema ancora più fluido e molti miglioramenti vari in finezze a livello di effetti di transizione vari.
Problemi:
- la dettatura vocale non va. Appena premo il mic impazzisce tutto e mi sparisce la tastiera.
- solito problema browser che gia avevo con la 10. I java mi fanno impazzire taluni siti come ilfattoquotidiano.it che appena aperto lampeggia tutto letteralmente e diventa inusabile. Se disattivo java sparisce il problema.
- ultimo ma non se è un bug. Quando tiro giu la tendina notifiche mi appare prima la nuova schermatina veloce. Ma è scomodo poiche per leggere le notifiche devo capovolgere premendo il tastino dedicato facendo apparire la vecchia schermata.
Piccola precisazione tecnica Java è diverso da javascript, e tu quindi ti riferivi a Javascript non Java :)
Per il fatto della tendina, se fai il pull verso il basso dalla parte piu' destra dello schermo esce quella dei Quick Settings, invece in tutta l'altra zona dello schermo quello normale...o in alternativa con le 2 dita esce il Quick Settings...
Comunque è una impostazione settabile smanetta che non ricordo di preciso dov'è
ho un problema con il calendario...dopo aver flashato la rom di oggi e le gapps, ho visto che avevo due applicazioni per il calendario una con su scritto 31, bianca e blu e una con i quadretti bianchi e un bordo verde (parlo dell'icona)...non so perchè mi è venuto da disattivare la seconda, così facendo però mi sono spariti gli eventi salvati e per di più se vado sull'altra icona (quella col 31) non mi fa aggiungere eventi perchè dice:
Allegato 37552
Ho provato a reinstallare la rom e le gapps ma niente...e in più se vado alle applicazione non trovo più l'app calendario (quella con bordino verde) per riattivarla...cosa posso fare?
ragazzi sbaglio o l audio in cuffia e paggiorato?
Cavoli ragazzi ma solo io ho zero problemi? La ROM ha ancora piccole imperfezioni qua e la' si, è normale, ma delle vere problematiche descritte zero... sicuro che pulite bene tutto e non fate casini con titanium nel riflashare file di sistema obsoleti? .. è davvero strano che riscontriate tutte queste anomalie...
Idem. Tutto perfetto e batteria ottima.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche io 0 problemi dopo un full wipe
Ottimo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sera ragazzi! Qualcuno sa aiutarmi? Come faccio a settare la GPU a 384 senza dover cambiare kernel?? c'è questa possibilità? Grazie!
Mi sa che lo faccio pure io!!!
Qualcuno sa dirmi come si comporta la batteria?con la rom purity mi dura 2 giorni con uso normale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dopo mezza giornata che la stresso ben bene sono del tutto soddisfatto. Nessun tipo di problema, sempre scattante e reattiva e una buon durata della batteria.
Il team Cyanogen non si smentisce mai!
Inviato con Tapatalk 2
provata pure io, installata da cm10 con i vari wipe, per ora tutto ok!
ditemi che nella 10.1 ci sono i controlli wifi-dati-aereo ecc...nel menu a tendina come la cm10
li adoro :(
ho installato la cyano 10
batteria al 50% dopo 4 h...ma come prima carica...dopo installazioni varie sarà normale.
per le gapps volevo sapere...ma contengono maps? gmail?