R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Non vi è passato per la testa il pensiero che forse io avessi già googlato abbastanza prima di scrivervi? Cmq il mio "grazie" era una provocazione che a quanto pare è servita, tutti ad "attaccare" o a dire che non si può fare, potevate semplicemente dirlo prima... SCUSATE PER IL DISTURBO!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scuse accettate, prendiamoci un caffè :D
Scusate ma solo io non riesco più a trovare la cartella dove ci sono i backup del sistema? Ovvero quella che prima era, per intenderci, clockworkmod/backup
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
Scusate ma solo io non riesco più a trovare la cartella dove ci sono i backup del sistema? Ovvero quella che prima era, per intenderci, clockworkmod/backup
/data/media/clockworkmod/
anche su 4.2.1
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Quote:
andyrunner
io ho la 10.1 20121216 nightly secondo voi conviene aggiornare ora o aspettare la nuova cyano con la 4.2.2 ?
Non si sa ancora neanche quando google farà uscire il 4.2.2 figuriamoci la cyano...
Quote:
Gynlemon
Invece per il backup lo zio dice:
Lo zio ha ragione, ma io non ho torto. :D
La cwm scrive i suoi backup in /data/media/ con i permessi di root e la cartella viene montata in /mnt/shell/emulated/ con quest'ultima che concede permessi rwx al gruppo sdcard_rw conservandoli alle cartelle interne.
In soldoni, se si vuol copiare su, per es. /sdcard/, emulated facilita, credo, non avendo mai provato, l'operazione, ma la cartella reale sta in media.
Poi, essendo io un vecchio pinguino, preferisco cp e chown alle finestre. ;)
Ma tu 'ste cose le sai... :sly:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
Io da quando ho su la TWRP vivo spensierato... :D
E lo so... 'sti modernisti! :D
;)
Quote:
Gynlemon
Macchè... per via dell'età che avanza... la vista si è nel frattempo allungata..:D quindi meglio i bottoni belli grandi a prova di ciecati...
Capisco. Pensa che a me il braccio non basta più! Eppure ricordo che quando ero giovane i giornali e i libri venivano stampati a caratteri cubitali, leggibilissimi. :confused:
Cyandelta è utile con le nightlies quando piccoli aggiornamenti incrementali salvano tempo. Se installi una "stabile" ti puoi permettere di scaricarla tutta. Sempre che tu non abbia altre buone ragioni per la tutta scelta.
IMHO
--
Quote:
Giangiuxbox
La verità.. Non ci ho capito una mazza..ma va bene così!!
E sempre meglio capirci qualcosa.
Dicesi aggiornamento incrementale quando ti viene inviata solo la parte del file di aggiornamento cambiata rispetto a quella che già hai. La parte cambiata viene tolta e sostituita con la nuova e il file aggiornato alla versione più recente.
Per approfondimenti cerca per es. zsync.
--
Quote:
mirkox95
Sono nella tua stessa situazione, help!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mi aggiungo anch'io, è un bug che riscontro da sempre con la 4.2.1, a volte scompare e poi ritorna. Credo sia da imputare a google, non tanto alla cm10.1.
Quote:
fats
Mi aggiungo anch'io, è un bug che riscontro da sempre con la 4.2.1, a volte scompare e poi ritorna. Credo sia da imputare a google, non tanto alla cm10.1.
Idem come Gyn, zero problemi al wi fi. Non è che magari c'è qualche app che interferisce sulle impostazioni, tenendo il wi fi disabilitato a schermo spento? Tipo app di risparmio energetico o tweaks strani..
Tornato alla mia rom profeta dopo esperienze con vanir e teambaked.
Proviamo nuovamente il kernel stock :-), prima di tornare al lean.
Consiglio mini ot, ma ne vale la pena, provate questo tema :
[Theme] [CM10.1] Bluemint Theme Chooser V.2 - XHDPI / HDPI / MDPI - xda-developers
Link diretto : http://d-h.st/V93
G.NEXUS + CM10.1
Quote:
Gynlemon
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Gyn ma io non vedo queste opzioni. Sono con l'ultima nighly e gapps del 12/12
Mi rifersco a quei screen della fotocamera che hai messo qualche pagina fa
Prova ad andare sotto impostazioni wifi avanzate e disattivare ottimizzazione wifi... Vedi se cambia qualcosa
Edit: Se non funziona dovresti tramite un app che gestisce il kernel come trickster mod attivare il flag wifi alte prestazioni.... Che permette di mantenere la massima velocità del wifi anche a schermo spento... Prova
Inviato dal mio Galaxy Nexus