Direi di si, io ho disinstallato l'ultimo che mi ha scaricato in automatico dal playstore, quello con l'icona azzurra, e poi ho solo reimpostato i calendari da visualizzare nell'applicazione rimasta.
Visualizzazione stampabile
Forse ho svelato il mistero: Impostazioni --> Audio --> Vibra alla pressione. Provate a togliere il tickmark da li e ditemi se vi vibra comunque lo sblocco, pls. Attivando questo lo sblocco mi vibra, ma vibrano anche i softkeys. Fate sta prova e ditemi se potete.
Quindi mi confermi che togliendo quel "vibra alla pressione" anche a te non vibra, nonostante il "vibra allo sblocco" attivato dal menu del lockscreen?
scusate e io in questa discussione come faccio a mancare?:O
bug noti??:D
Aggiornato alla bild di oggi. Nessun problema. Tutto funziona perfettamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao ragazzi, una domanda, ho messo rom e gapps sulla sd poi da recovery ho fatto un full wipe solo che cancellando anche tutta la sd ho perso anche rom e gapps, come faccio adesso?
Ciao raga...sì confermo anch'io che il problema del superuser con la nuova nightly non lo dà più...e vai..rotfl
Scusate ma l app cyanodelta funziona anche con la 10.1? Intendo se trova le nightly anche della 10.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io non so se è un problema del mio sensore, comunque se la luminosità automatica è sempre bassissima, anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi a voi funziona l'input vocale? Avete provato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Riscontrate problemi anche voi col power widget, in particolare col pulsante dei dati mobili? Ho attivato il pulsante dati mobili, 2G/3G e volume silenzioso/vibra... quando cambio volume e ho i dati mobili attivati questo si spegne! Inoltre quando lo spengo poi non riesco a riattivarlo o_O
Ciao ragazzi anche voi avete problemi con su? In particolare quando do i diritti a solid non va :'(
Ci sono stati ulteriori fix Gerrit Code Review ulteriore conferma potrebbe essere con l'anticipo della euroskank appena uscita..
In caso servisse in prima pagina c'è lo zip SuperSU 0.99 da flashare in recovery ,
Ciao gyn :), quindi mi consigli di flashare su?
In questo momento è il migliore... consiglio.. tienilo in SD visto che fin quando non sistemano il superuser al meglio, dovrai farne uso.. poco male..
Per chi usa la CWM è uscito un ulteriore aggiornamento alla 6.0.2.3 .. adesso lo da disponibile anche ROM Manager ( vers non touch )
Mi sa che per il momento metterò una rom più stabile... Al momento ci sono rom migliori di questa versione della cyano?
Anche con la nightly di oggi, oltre ai noti problemi con i Power Widget, continuo ad avere difficoltà nel settare a mio piacimento (come facevo con la CM10) la gestione del risparmio energetico.
In pratica, anche se da "opzioni sviluppatore" spunto la voce "Rimani attivo", lo schermo, passati i secondi settati su "Sospensione" da "Display", mi dimezza (o anche più) la sua luminosità, anche se sotto alimentatore. Quindi non una sospensione, ma quasi...
E, quando invece sono veramente in sospensione, il WiFi, nonostante sia spuntata la voce "Mantieni WiFi durante sospensione", stenta veramente tanto a camminare... (verificato con dei transfert file da AirDroid).
Ci tengo a precisare che vengo dalla 4.2.1 stock dopo il metodo della piallata di Gyn...
Sbaglio qualcosa?
Qualcuno ha qualche idea in merito?
non è solo per l su che non trovo sul sito, ma anche per il browser che si arresta senza remissione dei peccati! Potrei installare un browser alternativo ma non mi ci trovo ....
Intendo questo
ROOT CWM_SuperSU 0.99 : SuperSU Download
Boh... avrò un telefono alieno io penso.. durata batteria ottima, problemi zero... io il teamcyano me lo sposerei :favorite:
Guardate, io sono soddisfattissimo del lavoro del team; non posso che ringraziarli per il loro incredibile lavoro! E non posso che ringraziare anche Gyn per l'altrettanto encomiabile impegno che giornalmente mette in questo forum... :)
Questo non toglie che dei problemini con la CM10.1, causa la giovin età, ci sono ancora: il fatto che voi non li vediate vuol solo dire che avete una metodologia di utilizzo dello smartphone diversa da chi, invece, li lamenta... ;)
Guarda..ti posso assicurare che ho testato i vari problemi che sono stati elencati in questo thread e non ne ho riscontrato nessuno sul mio nexus. Nessun problema per il toggle 2g/3g, nessun problema a SU, nessun Force Close, niente di niente. Neanche un rallentamente del terminale. Fila liscio che è un piacere.
Guarda io sono uno che il telefono lo spreme e lo testa davvero a fondo, mi accorgo subito se qualcosa non va...
A me in tutta onestà.. Il solo fatto che a differenza della stock, ha l'audio e i colori vivi.. È già una vittoria.. Tutto il resto verrà da se..
Sì parla sempre di bug..
Avete mai visto la comodità nella risposta immediata per gli SMS?
Avete mai visto una stock con supporto OTG?
Avete mai visto una stock con...
Aggiungete voi.. :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Come rom anche se un pò acerba è stabile e veloce. Stò flashando la Factory Stock,blocco-sblocco bootloader e via col flash! :D