Io ho fatto tutti i wipe e persino format SD ma poi ho messo direttamente la Cyano10.1-gapps+supersu e va una meraviglia. Perchè occorrerebbe passare prima con stock?
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ma anche a voi non funziona la dettatura vocale? E ho notato che la lockscreen non è molto personalizzabile :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Flashata la nightly
wipe cache
wipe dalvik
flashato superSU da recovery
tutto perfetto senza bug
unica "inprfezione" quando sdi riavvia il device e torna alla schermata di lock a volta lo schermo sfarfalla 1 attimo...
Eh infatti io ho appena verificato e funziona, poi sembra veramente che uno voglia fare lo sborone ;) ... ragazzi il segreto è piallare... non deve spaventarvi, basta che vi organizzate e in poco più di 1h , 1h e mezza ripristinate tutto il sistema su una base pulita. Chissà dove le ho sentite queste parole già.. :D
I wipes sono consigliati, nessuno ha mai detto che sono obbligatori (negli aggiornamenti della stessa rom eh)... non è detto che per forza debbano subentrare problemi... c'è chi la pensa come me che è meglio prevenire che curare e wippa e pialla e chi invece procede senza l'ausilio di questi strumenti, buon per te che non hai mai riscontrato problematiche :D
Appena installata, tutto OK, ma anche la stock non mi aveva deluso, per le mie esigenze mi mancherebbe solo la funzione che era presente nel power menù, tenendo premuto il tasto "Dati mobili" passavo direttamente nel menù "Impostazioni reti mobili", (con la Tre mi viene utile per selezionare "usa solo reti 2G" vista la scarsa copertura in alcune zone) ora invece rimanda sempre a "Utilizzo dati" che non mi serve molto.
Oppure sarebbe comodo il tasto 2G/3G che farebbe stessa funzione.
Qualcuno ha visto se c'è una soluzione in merito?
Grazie.
Io ho problemi con il market: non mi installa le applicazioni acquistate.come posso risolvere?prima di mettere la cyano avevo fatto un full wipe provenendo dalla overdrive
Edit:
Alla 150 volta che tentavo di installare le apps é andata.
Wow un amico isolano *. * ascolta ma per mettere superSU lo posso flahsare da recovery? E poi eliminare superuser da titanium? Mi daresti il link dello zip?
Allora aspetto la prossima nightly risolve il problema di superuser giusto?
Già! Se super su lo flashi dopo che flashi la rom lo sovrascrivi a superuser che scompare ma te lo ritroveresti ad ogni
aggiornamento ragione per cui dovresti stare sempre a riflashare il super su. Potresti usare cyandelta e oltre al kernel se ne usi uno alternativo come me gli dai lo zip Super su... È l'unica soluzione senza pensieri diciamo così...
Bene...dopo un mesetto circa, ho sverginato il mio GN usando il Toolkit (unlock, root, ecc)...usando l'opzione 8 tutto è stato veloce ed indolore. :)
Ho messo questa Cyanogenmod 10.1 , anche perchè conosco le cyanogenmod avendole messe sull' Acer Liquid A1 ( ad oggi la CM7 è la migliore rom x il Liquid A1)...e la reputo già fin da ora superiore alla 4.2.1 stock, per diversi motivi che non sto ad elencare....adesso la lascio stabilizzare con qualche ciclo carica/scarica e poi vedrò il consumo della batteria.
Detto questo, vorrei qualche consiglio su quali sono i migliori valori da impostare in:
-Impostazioni>Avanzate
a-Color Multipliers Tuning
b-Color Gamma Tuning
c-Color Hack presets
d-Vibrator feedback tuning
come li settate?
-Impostazioni>Opzioni sviluppatore
(cosa attivare e cosa non?)....io ad esempio ho attivato solo debug usb e forza rendering gpu.
-Impostazioni>Prestazioni
che cosa impostate qui?
-Impostazioni>Sistema>Luce di notifica pulsante
come li settate i vari led per le applicazioni (chiamata persa, sms, gmail, Talk,ecc?).
Ragazzi son disperato, non so più cosa provare. Ho anche ri-flashato con FULL WIPE ma continua a non andare la vibrazione allo sblocco...che sarà mai?
Ma com'è che mi ritrovo due calendari sempre? Ho piallato tutto con factory images
Spoiler:
Anche io ho due calendari pazienza...per quanto riguarda la batteria sto al 45% con un uso di 12 ore ed 1h e 20 di schermo attivo
Quanto tempo con schermo attivo??
L'avevi scaricato dal Play Store.. e quindi riscaricato per via del backup Google
Per favore usiamo lo Spoiler, lo so che da tapatalk è difficile ma è anche vero che esiste la funzione Modifica e quindi si possono inserire alle estremitàPerchè dopo ... succede che anche chi quota si porta dietro le gigantografie... e non se ne cura minimamente ...Codice PHP:
[SPOILER] [/SPOILER]
Dagli tempo.. non funziona quello nei toggle CM , ok .. ma funziona quello nei tiles del menu a tendina.. un pò di pazienza...
Uscita la CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro odierna.. vi dico subito che il problema superuser è fixato..