asparaz43 (17-04-13)
Originariamente inviato da Mabit
Ok grazie ci sono riuscito, però il nuovo problema é che non me le apre restituendomi il messaggio "l'applicazione si é arrestata in modo anomalo" e penso che per questo non ci sia soluzione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Sempre in wi-fi e usando poco applicazioni pesanti, comunque sempre 5 ore di schermo sono
Screenshot_2013-04-15-21-30-42.jpgScreenshot_2013-04-15-21-31-11.jpg
Oppure questi di qualche tempo fa in 3g:
Spoiler:
Mia moglie mi chiede: perchè non ticambii mai le mutande?
Io:...Assolutamente no.... lascio tutto stock
Puo essere che l'app non sia compatibile
Come sempre le modifiche saranno minime, ma stupisce il changelog che si "ingrossa" da 4 giorni
Dopo una prima botta di aggiornamenti continui fatti sulle ali dell'entusiasmo, mi sono fermato alla M3...devo dire che ne sono molto contento, in particolare, nel mio caso specifico, la durata della batteria è notevolmente aumentata: con la rom stock non superavo quasi mai le 22/22.30 (dalle 07 del mattino), ieri ho esso in carica a mezzanotte con ancora il 28% di carica residua....
salve, monto attualmente la m3 e un kernel alternativo, se flasho con format system (e approfitto per mettere l'ultima nightly disponibile) ritorno al kernel cyano stock senza problemi? grazie
Ultima modifica di stepd; 17-04-13 alle 10:02
Ragazzi perché quando ho il wifi acceso o il 3g e spengo lo schermo quest ultimo si disattiva ? C'é qualche impostazione che controlla questa funzione? O é un problema che fa solo a me? uso la versione del 13aprile...