Visualizzazione stampabile
-
Spostiamoci sul thread Play Store per favore, visto che è aperto... può essere che non si è aggiornato alla versione build 4.1.10 Ultima versione la mia "le mie app"
-
Ma con questa ROM è previsto lo scatto della foto con tasto fisico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aculnaig80
Ma con questa ROM è previsto lo scatto della foto con tasto fisico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se vuoi la fotocamera con lo scatto fisico (o Modded Camera) devi flashare questo file :Dev-Host - MODDED_Camera.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Oppure flasha direttamente le gapps Aosp Version (in cui è inclusa la modded camera) :[GAPPS][4.2] Latest Google Apps for AOSP-based | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
Gynlemon
Ragazzi.. vivete tranquilli e non pensate che le Nightly siano inferiore come qualità e stabilità , rispetto a una RC .. ma volete mettere che il team faccia lavoracci? il motivo l'ho sempre detto.. le serie M o le RC sono solo dei target dati dal team , in questo caso le RC sono state date in vista dell'imminente , si spera , uscita di una nuova release di Google.. se ciò non fosse, al posto delle RC , ci sarebbero state ancora le serie M in essere..
Non appena uscirà la prossima 4.3 (?) , vedrete che il team farà uscire subito la Stable.. finora non è successo in quanto Google ha barato e ha posticipato l'uscita..
concordo pienamente, io sabato ho provato ad installare l'ultima RC e sinceramente ero rimasto molto deluso in quanto era piena di lag, domenica ormai rassegnato, prima di rimettere su la stock dal backup per curiosità ho deciso di provare l'ultima nightly (quella di sabato) e magicamente il telefono era perfetto, fluido come la stock (forse anche un pelo meglio) con tutti i vantaggi della cyano, ora sono 3 giorni che ce l'ho su e non ho alcun tipo di problema, stabilissima!
-
Quote:
adriano85
concordo pienamente, io sabato ho provato ad installare l'ultima RC e sinceramente ero rimasto molto deluso in quanto era piena di lag, domenica ormai rassegnato, prima di rimettere su la stock dal backup per curiosità ho deciso di provare l'ultima nightly (quella di sabato) e magicamente il telefono era perfetto, fluido come la stock (forse anche un pelo meglio) con tutti i vantaggi della cyano, ora sono 3 giorni che ce l'ho su e non ho alcun tipo di problema, stabilissima!
Qua non vi seguo, è da mesi che le cyano sono stabili e veloci, certo piano piano fixano vari bug (molti su altri device) ma l'ultima RC5 e fluidissima, probabilmente ci sarà stato un altro problema.
L'unica che aveva veramente problemi (riconosciuti dal team) era la RC3 subito sostituita dalla 4.
-
Quote:
Mabit
Qua non vi seguo, è da mesi che le cyano sono stabili e veloci, certo piano piano fixano vari bug (molti su altri device) ma l'ultima RC5 e fluidissima, probabilmente ci sarà stato un altro problema.
L'unica che aveva veramente problemi (riconosciuti dal team) era la RC3 subito sostituita dalla 4.
Infatti non capisco nemmeno io...Vado avanti da mesi a fare aggiornamenti e non ho mai ma proprio mai avuto problemi.dalle nightly alle RC.
-
Ma quandi si flasha una nigthly o rc oltre ai wipe necessari può essere utile fare un fix permissions?voi fate sempre wype system?
-
Quote:
Mabit
Qua non vi seguo,
Riferito anche al mio intervento?
Quote:
Bazzu
Ma quandi si flasha una nigthly o rc oltre ai wipe necessari può essere utile fare un fix permissions?
No..Solo di un eventuale problema o tentativo di risolvere..
Quote:
voi fate sempre wype system?
Come detto molte volte, solo se si vuole dare una pulizia più sicura con la cancellazione della partizione /system , può essere utile ogni qualvolta ci fossero aggiornamenti corposi o se non si flasha da molto tempo .. o se si vuole da una Nightly a RC
-
Vi stava per ti... rotfl
Il discorso era ampio, molti trovano differenze enormi da un giorno all'altro, quando invece (salvo rare eccezioni), che non è così.
Qualche volta ho avuto problemi anch'io, per poi scoprire il più delle volte che avevo cappellato io.
-
Ragazzi ma è una mia impressione oppure con la cm 10.1 le fotografie hanno molto rumore video rispetto alla ROM stock? Uso la fotocamera di serie delle gapps quindi non quella cyano ma quella google...
-
Ciao, ho su la rc4, ma anche dalle nightly precedenti riscontravo una scarsa precisione del gps, e anche il fatto che ci mette un sacco a fare il fix... Qualche soluzione? Premetto che praticamente ho sempre avuto la cyano e non ho mai riscontrato questo problema
-
Quote:
jpas
Ciao, ho su la rc4, ma anche dalle nightly precedenti riscontravo una scarsa precisione del gps, e anche il fatto che ci mette un sacco a fare il fix... Qualche soluzione? Premetto che praticamente ho sempre avuto la cyano e non ho mai riscontrato questo problema
Prova ad aggiornare all'ultima nightly . . . .
-
Quote:
jpas
Prova l'ultima nightly o la RC 5.io comunque non ho questo problema.
-
Ma una domanda, ho messo la nightly del 10 ed ho notato che lo sfondo della lockscreen è diventato più scuro (solo l'immagine tutte le informazioni sono ancora belle luminose). E' così per tutti o è solo il mio che ha questo problema? ho visto che hanno fatto delle modifiche nel changelog (venivo dalla nightly del 3).
Grazie ciao
-
Quote:
eurobrut
Ma una domanda, ho messo la nightly del 10 ed ho notato che lo sfondo della lockscreen è diventato più scuro (solo l'immagine tutte le informazioni sono ancora belle luminose). E' così per tutti o è solo il mio che ha questo problema? ho visto che hanno fatto delle modifiche nel changelog (venivo dalla nightly del 3).
Grazie ciao
Si, hanno aggiunto un overlay, di fatto uno strato semitrasparente grigio per inscurire l'immagine come nello standard. Io lo preferivo prima, avevo cambiato di proposito l'immagine della lockscreen in "personalizzata" proprio perchè luminosa ma ormai...
-
Risolti i problemi di lentezza con lagfix...adesso rilevo un consumo eccessivo di batteria. Schermo solo 2 ore arrivo alle 11.30 . poi credo sia un bug di questa ROM , nell'effettuare il cancella trascinandoci sopra l'applicazione non succede nulla. Devo andare in applicazione e fare disinstalla.
-
Quote:
andre12
Si, hanno aggiunto un overlay, di fatto uno strato semitrasparente grigio per inscurire l'immagine come nello standard. Io lo preferivo prima, avevo cambiato di proposito l'immagine della lockscreen in "personalizzata" proprio perchè luminosa ma ormai...
Infatti così non ha senso, o meglio potevano farlo abilitare o no. Va beh per il resto la CM è perfetta!
Grazie
-
Quote:
aculnaig80
Risolti i problemi di lentezza con lagfix...adesso rilevo un consumo eccessivo di batteria. Schermo solo 2 ore arrivo alle 11.30 . poi credo sia un bug di questa ROM , nell'effettuare il cancella trascinandoci sopra l'applicazione non succede nulla. Devo andare in applicazione e fare disinstalla.
Androidiani App
Per disinstallare devi trascinare l'icona su cancella, tenerla li un attimo e il cancella diventa disinstalla.
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbert
Quote:
Originariamente inviato da aculnaig80
Androidiani App
Per disinstallare devi trascinare l'icona su cancella, tenerla li un attimo e il cancella diventa disinstalla.
Operazione disintsalla OK!!
Per il consumo di batteria? Avete consigli?
-
Quote:
aculnaig80
Androidiani App
Cambia qualche settaggio del kernel (undervolt ma solo se sai cosa stai facendo. . . )
Ci sono anche delle modifiche al file build.prop che possono aiutare. . .
-
Quote:
aculnaig80
Androidiani App
Prova a mettere il kernel Franco e a settarlo un po'.poi boh Usa di più il 2g, boh dipende sempre da te e che utilizzo ne fai.se per esempio i dati mobili ti servono sempre accesi per forza non hai molto guadagno in nessun modo..in caso contrario attacca il 3g solo quando ti serve.
-
Quote:
punticci
Prova a mettere il kernel Franco e a settarlo un po'.poi boh Usa di più il 2g, boh dipende sempre da te e che utilizzo ne fai.se per esempio i dati mobili ti servono sempre accesi per forza non hai molto guadagno in nessun modo..in caso contrario attacca il 3g solo quando ti serve.
Con il franco non si è mai guadagnato in batteria purtroppo, è un ottimo kernel dalle ottime prestazioni, ma la batteria se la ciuccia molto velocemente..
-
Provate con il Fancy kernel.. ma vi prego non scassate più in questo thread !! rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Provate con il Fancy kernel.. ma vi prego non scassate più in questo thread !! rotfl
Sorry -_-"
-
Quote:
oleksandr
Sorry -_-"
Che sorry.. Non era rivolto a te.... Ma a tutti.. :D.. Nonostante esistono i thread appositi, si continua a parlare a vuoto..
-
Ragazzi ma queste nightly quasi giornaliere, migliorano effettivamente o quantomento ottimizzano davvero il telefono?? Oppure vengono fixate solo cose impercettibili?!?
-
Quote:
AndroHD
Ragazzi ma queste nightly quasi giornaliere, migliorano effettivamente o quantomento ottimizzano davvero il telefono?? Oppure vengono fixate solo cose impercettibili?!?
migliorano... migliorano sempre...è questo il bello
-
Quote:
morfances
migliorano... migliorano sempre...è questo il bello
Bene bene, meglio così! Chiedevo perchè nell'uso quotidiano non noto differenze colossali... sicuramente migliorerà qualcosa di non visibile realmente, ma che nell'insieme aiuta ad ottimizzare il sistema con le prestazioni (ancora ottimissime) del nostro Nexus, no??
-
Quote:
AndroHD
Bene bene, meglio così! Chiedevo perchè nell'uso quotidiano non noto differenze colossali... sicuramente migliorerà qualcosa di non visibile realmente, ma che nell'insieme aiuta ad ottimizzare il sistema con le prestazioni (ancora ottimissime) del nostro Nexus, no??
esatto!!tieni conto che molti fix sono per altri device..non sempre per il nostro NEXUS xD
Ma questo lo vedi dal changelog : personalmente quando quest'ultimo è corposo aggiorno..altrimenti salto ;)
-
Quote:
morfances
esatto!!tieni conto che molti fix sono per altri device..non sempre per il nostro NEXUS xD
Ma questo lo vedi dal changelog : personalmente quando quest'ultimo è corposo aggiorno..altrimenti salto ;)
Eh infatti per questo pure io faccio così! E ci tengo a ri-sottolineare la quasi perfetta ottimizzazione del Nexus e le sue prestazioni!! Nonostante gli ultimi quad-core e gli ultimi device con 2gb di ram, il Nex con il suo dual-core e il suo gb di ram riesce a far girare giochi pesantissimi dall'impatto grafico impressionante, in maniera fluida!! Quindi.. il tutto sta lì... nell'ottimizzazione! Ricordiamoci che forse è anche merito del fatto che sia un Android puro, senza le cavolate messe dalle varie case (vedi touchwiz)...
-
Forse potrebbe tornare utile a qualcuno:
Steve Kondik annuncia lo sviluppo di modalità in incognito per applicazioni In CyanogenMod per promuovere Privacy
https://plus.google.com/117962666888...ts/S85CuKYzPBR
-
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Cambia qualche settaggio del kernel (undervolt ma solo se sai cosa stai facendo. . . )
Ci sono anche delle modifiche al file build.prop che possono aiutare. . .
Scusa ma il kernel della CM permette l'Under volt? Non riesco a trovare i settaggi. Potresti indicarmi la guida da seguire? Grazie
-
Quote:
simonenatoli
volevo ritornare alla ROM originale e quando vado a fare recovery al riavvio si blocca sulla scritta Samsung
Visti i post e vista la scritta Samsung ... ho idea che hai sbagliato sezione...
Spostato nella sez Samsung Modding Ace
-
Scusate se ho sbagliato a postare qui,io parlo del cm10 e ho il Samsung galaxy ace...mi sa che non avevo piallato tutto, mi mancava il wipe quello in advance, poi ho piallato tutto quando ho rimesso il cm10, scusate ancora se sono fuori OT.
-
Quote:
simonenatoli
Scusate se ho sbagliato a postare qui,io parlo del cm10 e ho il Samsung galaxy ace...mi sa che non avevo piallato tutto, mi mancava il wipe quello in advance, poi ho piallato tutto quando ho rimesso il cm10, scusate ancora se sono fuori OT.
Ok.. scusato.. ormai ti ho creato un thread nella sezione Ace quindi aspetta aiuti di la..
-
No non uso nessuna mod per diminuirli...
Si comunque intendo i 3 tastini ( che se si mantengono nell ordine stock sono: back, menu, recent)
Ancora adesso se metto il cellulare in landscape, spariscono...
Quote:
Gynlemon
Usi per caso delle modifiche per diminuirli? intendi quelli alla destra giusto?
--------------------------------------------------------
Casualmente..
... Controllato il Pie Control e adesso funzionano meglio di prima..
-
Quote:
specialone32
No non uso nessuna mod per diminuirli...
Si comunque intendo i 3 tastini ( che se si mantengono nell ordine stock sono: back, menu, recent)
Ancora adesso se metto il cellulare in landscape, spariscono...
Che launcher usi?, quando ti compare il problema, metti quello di defaul
-
Uso Nova Launcher prime.
ok provo a fare come hai detto...
Quote:
Mabit
Che launcher usi?, quando ti compare il problema, metti quello di defaul
-
ragazzi qui siamo OT!!
in tema : oggi nessuna nigthly?
-
ciao a tutti!!!
sono appena entrato in modalità recovery...tra tutte le opzioni scelgo "utility reset (wipe)...entro e trovo queste opzioni:(ho MR recovery based on clockworkmod v 5.5)
- reset full
- reset data
-reset sd-ext
-reset sdcard/.android_secure
-reset cache
-reset delvik-cache
secondo la guida per prima cosa devo fare il wipe data/factory reset...ma tra queste quale è?e qual è quella da non fare assolutamente?
grazie!!