Mi girano le scatole a comprare la batteria maggiorata in quanto ho il telefono bianco e il backcover per la extended battery è solo grigio! :p
Visualizzazione stampabile
Mi girano le scatole a comprare la batteria maggiorata in quanto ho il telefono bianco e il backcover per la extended battery è solo grigio! :p
Ragazzi, vorrei un consiglio.
Monto sul mio Nexus la Rom Stock 4.2.1 e mi trovo veramente bene, ho messo il kernel franco da ieri solo per avere maggior luminosità.
Conosco in parte il mondo Cyanogenmod e volevo sapere da voi in cosa ci guadagnerei flashandola in sostituzione della stock.
Vi prego di darmi risposte non sintenticissime e palesi, come quella della customizzazione, vi ripeto con stock sto benissimo ed il cambio lo valuto solamente se ne porta vantaggi.
Grazie
Audio/Videoe loro gestione/varie aggiunte caratteristiche che fanno comodo nell'uso giornaliero : risposta veloce nei messaggi o altre aggiunte, desktop espanso comodo per chi gioca, posto assieme ad altro nel menu setup /USB OTG implementato/aggiornamenti e fix giornalieri.. il resto lo scoprirai tu..
In realtà non è così..
https://www.androidiani.com/recensio...ani-com-136525
Comunque, mi sento in dovere di dire basta ot in quanto l'ho generato io, scusate :P
Andate sul treader adatto per cercare informazioni sulle batterie e per parlarne .Invito chi consiglia la mugen a farsi un giro. É risaputo che dura persino meno della stock. Molte persone hanno scritto lì per evitare ad altri sfortunati di spendere soldi inutilmente. Grazie
-------------------------------------
InViAtO DaL mIo Galaxy Nexus
Lean kernel 5.8.1
Rom cyanogenmod 10.1 android 4.2.1
è possibile che la nightly del 5 febbraio abbia un alto consumo di batteria? sono l'unico ad aver notato questa cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scaricala manualmente e flasha facendo i 2 wipe.. poi apri Cyandelta e gli è la fai rielaborare , cosi è pronta per domani..
Non necessita nessun altro artifizio , ed è per un buon uso giornaliero
Nessun problema.. ricontrolla che avrai qualche programma che fa le bizze.. prova a flashare quella di oggi facendo una pulizia con i 2 wipe + wipe system + flash rom + flash gapps + riavvio..
scusate ho provato ad installarla ma mi da questo errore: E: unknown volume for path (sd ext) installation aborted. cosa devo fare? credo di aver perso...l'sd o almeno secondo il telefono non esiste questa. c'è un modo per ripristinare l'uscita sd E:?
Ti ho risposto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3262619
Posso chiedervi che processore e governor utilizzate con la 10.1?
Io interactive e deadline.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
raga mi togliete un dubbio? perche' da quando ho installato la cyanogen , su alcuni sfondi grigi o chiari vedo sempre quello che avevo aperto dietro l 'applicazione? come se si stampasse sul display le scritte che ci sono dietro l applicazione
Raga ma ho visto male o questa rom viene aggiornata costantemente ogni giorno dal team cm ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In base alla vostra esperienza, quanto ci metterà a diventare una [stabile]
gynlemon ma si puo rendere trasparente il wilget persistente di google search?
nella stock bastava disattivarlo da applicazioni xche era grigio e si toglieva dalla home, con trebuchet non trovo l'opzione modificare la trasparenza, solo togliere o mettere dalla home
Meglio un altro launcher che mantiene le impostazioni o un apk da flashare tutte le volte? ;)
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis
Impostazioni: launcher : schermata home : barra di ricerca :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Stamattina mi è successa una cosa molto strana, stanotte ho spento il telefono con il 12% di batteria rimanente e stamattina me lo sono ritrovato allo 0% senza neanche poterlo accendere ho dovuto attaccare il caricatore. Secondo voi cos'è successo?
Raga provo a inserire una pennina tramite otg, la riconosce ma poi non me la vede... come faccio ad accedere al suo contenuto?
Primo ciclo di carica... Non male... Sinceramente mi aspettavo di raggiungere le 4 ore di schermo, ma è anche vero che è stato acceso più di 36h.... Tutti i parametri di rom e kernel sono stock.. Non ho toccato niente
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ti ricordo che la fase spegnimento accensione consuma energia.. e poi scusa la critica... ma come si fa ad andare a dormire pur sapendo che avevi il 12% senza averlo lasciato attaccato al caricatore?
Con un gestore esempio ES Gestore File vai su Segnalibri/Usbstick... oppure il suo di gestore..
Io da molto che ho mollato i kernel al di fuori di quello che ha a stock... :)
Perchè in questa occasione avrà avuto più processi da chiudere ... per fare la prova effettiva devi riavviare per chiudere tutti i processi , solo allora spegni ..
---Anche noi umani androidiani...non andiamo sempre a letto con le idee sgombre ...e ci risvegliamo sempre alla stessa maniera... dipende da quello che ci ha turbato.. :) ---
E se ci dormi vicino ti prendi anche meno radiazioni... Visto che la modalità aereo spegne la radio cellulare e il wifi :thumbup:
Inviato dal mio Nexus 7
Ciao gynlemon, allora ho tappato la rom 208 come mi hai detto post fa, cyandelta ha visto l'aggiornamento (14 mb) della 209, scaricato e installato come diceva lui (ho su la twrp recovery) tutto ok (ha anche fatto il 2 wipe della cache) . ora mi chiedo, devo riflashare le gapps? o sto apposto cosi?
scusa x le troppe domande, ma di sto nexus sono newbie