nelle prime righe intendo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html
cerca che lo trovi...
Visualizzazione stampabile
nelle prime righe intendo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html
cerca che lo trovi...
Li ho postati anche qualche giorno fa, dovrebbero essere qualche pagina indietro. Comunque, appena posso li riposto.
Ciao
Allora, confermo che mi sembra un buon risultato.
Ciao
Dipende, per ottenere cosa? (in ogni caso, secondo me, con le impostazioni standard, è un ottimo compromesso)
Se è per risparmiare batteria, il problema non è tanto il kernel con relative impostazioni.
Tutto sta a cercare di capire la causa dell'eccessivo consumo. Causa che, il più delle volte, e dovuta al fatto che il telefono non va in deep sleep; per qualche applicazione non impostata o programmata bene.
Ciao
Questi sono i risultati che ho raggiunto ieri sera
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao ragazzi, riuscite a dirmi dove posso trovare la fotocamera con le features aggiunte dal team cyano? io installando la rom e le ultime gapps..ma mi ritrovo sempre la stessa fotocamera senza features aggiuntive..
Non appena esce CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro la voglio provare stock , senza nessun artifizio.. partendo dai 3 wipe... ;) .. anzi 4.. system compreso..
Ho il Nexus da maggio scorso e non riesco a capire come mai non arrivo a a fare oltre 3 ore di schermo.. All'inizio ricordo che le facevo, non penso che si sta già rovinando già la batteria dopo 9 mesi..
Ho installato circa 150 app e non ho app succhi batteria anche perché s e vedo nelle statistiche batteria dal l'apposito grafico non vedo che è il telefono si attiva durante lo screenoff. Poi con trickstermod vedo che il cellulare va in deep sleep.
Dimenticavo.. Ho in sincronizzazione le seguenti app.:
Account Google
Friendcaster
Viber
Watshapp
Firefox sync
Può essere questo il problema? Quelli che vanno oltre le 3 ore da quanto tempo hanno il cell?
Io nella mia situazione faccio circa sulle due ore ma a volte anche di meno..
Perché Viber dici che consuma tanto.. È una cosa risaputa allora?
Su Viber è una buona supposizione in quanto il VOIP ha necessità di stare sveglio se vuole intercettare eventuali chiamate, no?
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Salve, ho un problema legato allo switch wifi\gsm. Non so se dipenda dalle impostazioni della rom o da altro: Quando uso il telefono con la connessione dati 2g o 3g (non c'è differenza) e poi attivo il wifi, questo si sgancia dopo un po' di inattività del telefono, devo quindi riavviare con il wifi già attivo e allora il problema non si ripresenta. Spero di essere stato chiaro e che possiate aiutarmi. Grazie
salve a tutti,io ho un problema con il mio fantastico galaxy nexus con su la cm 10.1,io per necessità ho il 3g sempre acceso e circa un paio di volte al giorno o per lo meno quando me ne accorgo il telefono diventa diciamo inutile perche perde il segnale e non lo trova piu e sta cosa mi da molto fastidio,lo gia mandato in garqanzia ma non e cambiato nulla tale quale a prima,su un altro forum mi avevano suggerito di mettere e togliere la modalita aereo per far ricercare la rete ma non la trova e sono costretto a riavviare il telefono,esiste magari qualche kernel o qualcosa per superare questo grosso problema??? ho la cyanogenmod 10.1 e poi se qualcuno di voi ha dei buoni settaggi per le prestzioni con un buon rapporto potenza/bettria e sarebbe cosi gentile da scrivermeli ne sarei molto grato.
grazie a tutti in anticipo:):)
@giobene
Ti ho spostato il post nella tematica adatta per la cm10.1
---------------------------------------------------------------------------------
Andiamo a provarla da zero... :p CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
ciao a tutti,
possiedo un galaxy nexus con cyanogen 10.1.
vorrei sapere quale é il percorso per impostare il telefono in modo che la rete telefonica (e i dati, ma mi interessa piu la linea telefonica) passi da 3G a 2G in automatico quando la prima non é disponibile.
grazie
Spostato qui..
Hai provato a vedere su impostazioni> Altro ?
Impostazioni - Sistema - Pannello Impostazioni Veloci
In "Modalità di rete" verificare di avere "2G/Solo 3G/3G+2G"
In "Tile e disposizuione" verificare di avere la Tile "2G/3G"
---
Detto questo, dalle impostazioni veloci, cliccando sulla Tile relativa, potrai switchare velocemente tra 2G - 3G - Automatico
A me funziona...
Infatti dalla sua richiesta le impostazioni in automatico corrette sono quelle.. invece quelle suggerite da telemacai , sono ottime per impostare e scegliere in maniera manuale di scelta veloce..
I test da stamattina proseguono in maniera positiva in 6h e con 33 m 3 34 di schermo , la batteria è all'86%
Gyn dovrebbe essere la versione del 27 quella che stai usando tu? e la stai usando senza alcun kernel?
non riesco pero' a capire quanto tempo di schermo acceso sei riuscito a fare da stamattina :-[
Sempre parlando dell'ultima nightly, avete notato che lo sblocco dello schermo ora avviene solo scorrendo a destra e non più in basso.
Niente di grave però mi sembrava più comodo prima.
Anche con le scorciatoie di sblocco impostate?
A me non risulta. Avendo la parte superiore occupata dalle scorciatoie di sblocco prima potevo sbloccare a destra e in basso in qualsiasi punto.
Ora invece trascinando in basso non sblocco più. Lo stesso fra l'altro mi succede su un'altro telefono, aggiornato anche lui alla cm10.1 di ieri.
Vabbè nulla di importante, ci sono sicuramente argomenti più interessanti, al prossimo aggiornamento provo un wipe system.
Se inserisci le scorciatoie di Sblocco è ovvio che devi poi attenerti alla direzione obbligatoria.. Se non le metti hai campo libero..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ora è così, ma ti assicuro che fino alla nightly del 25 nonostante la presenza delle scorciatoie di sblocco sopra, sotto si aveva campo libero per lo sblocco. Amen!