Fatto anche questo, c'è però un problemino, selezionando il launcher trebuchet in basso mi rimangono i tasti virtuali del nexus, ma manca giustamente l'icona per accedere al menù o alle opzioni, con i tasti virtuali del nexus si può solo "andare indietro; andare nella home page; nella cronologia; tasto cerca"

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

.... come potete vedere dagli screenshot che ho fatto alla batteria potete benissimo notare che la batteria dopo quasi 12 ore è arrivata gia al 10% con soli 21 minuti di schermo attivo e se mi è durata 12 ore è perchè al 12% ho dovuto mettere modalità aerea infatti potete notare il consumo sul diagramma che si stabilizza! mai successa una cosa del genere con la ROM stock... con la stock andavo a lavorare la mattina, a pranzo facevo qualche giochino o perdevo tempo in internet, poi il pomeriggio lo sfruttavo un poco provando varie app e giocando anche e arrivavo a sera col 15%... oggi non sono neanche tornato dal lavoro e gia era esaurita! da cosa dipende?? devo risolvere questo fatto!