Ciao e grazie per l'informazione!
Perdonami l'ignoranza, ma come si installa il tema?
Ho scaricato l'apk e l'ho installata ma non mi sembra sia cambiato niente!
Ho cm 10.1
Visualizzazione stampabile
Devi impostarlo attraverso il theme chooser in impostazioni/Temi
From Galaxy Nexus CM 10.1 on Tapatalk 2
Ciao Gyn hai provato questi settaggi di colori:
Color Multipliers Tuning
R. 270
G.270
B.400
Color Gamma Tuning
R.0
G.0
B.0
Che ne pensi?
I colori diventano bellissimi
Scusa se sono andato OT
:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Perchè mai OT ? si sta parlando di settaggi delle impostazioni CM ;) io ho preferito quelli sobri in quanto la batteria ne giova... quel 400 mi sembra tanto.. forse 300 ?
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ho messo 400 perche il bianco diventa veramente bianco.
Personalmente mi trovo bene con i moltiplicatori a 400 (tutti e 3) e i 3 valori gamma a 0, il tutto con luminosità impostata su oscuro
Ragazzi mi sembrano valori altissimi. Se aumentate la luminosità potete avere colori stupendi anche con valori più bassi. Io uso quelli postati da alke sul thread del lean e sono ottimi. Anche il buon Francisco Franco consiglia vivamente di non superare i 200 per una questione di un eccesso consumo di batteria sia anche per una maggiore sollecitazione dei pixel con conseguente bruciatura
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come viaggia l'ultima nightly? E' il caso di flasharla secondo voi? :)
Vabbè avere 100 100 100 con tot luminosità è uguale in termini di consumi e rischio di rovinare il display se imposti tutto a 400 e luminosità molto bassa per avere il risultato delle impostazioni usando 100 100 100.
Il problema rovinare i pixel sorge se usi 400 400 400 e imposti la luminosità al 100 percento, li rischi di rovinare il display alla lunga.
Io ho
240 245 275
-4 0 5
Contrast : - 15
In casa ho la luminosità al 20 percento e fuori in base alla luce.
G.Nexus + CM10.1
I miei (400x3) sarebbero i valori default del leankernel, in ogni caso tengo la luminosità su oscuro e quando mi serve alzo al 50%
edit: Ho notato che SuperSU 1.04 permette l'installazione di uno script che preserva l'app in caso di flash di una nuova nighty, in pratica attivando tale opzione si potrebbe fare a meno di flashare lo zip di SuperSU ad ogni aggiornamento nightly... qualcuno ha già testato? Io l'ho attivato giusto ora.. alla prossima nightly vi saprò dire...
Come si chiama questa cosa di supersu? Non la trovo, serve la donate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ma quindi una volta flashata la rom quindi mi conviene tenere supersu ed eliminare super user presente di default nella cyano?
ok ora è tutto chiarissimo, grazie per la spiegazione ;)
Dopo una settimana che usavo la stock, mi sono fatto prendere dalla scimmia ed ho messo questa cyano. (liscia)
Impressioni: Bhè... a parte le funzioni implementate confronto alla stock, toggle, impostazioni ecc., e un evidente aumento del volume audio in cassa (quì secondo me sulla stock lo hanno lasciato basso per lo scarso rendimento dell'altoparlante, perchè con la cyano aumentando il volume distorce e gracchia),Non ho trovato nessun miglioramento, nelle prestazioni, ottime in entrambe si intende, ma sulla cyano denoto dei leggerissimi impuntamenti.
Il gps mi sembra lento a fixare (circa 1 min. con dati attivi) magari e solo una mia impressione, sulla batteria non mi esprimo è troppo presto.
Insomma mi aspettavo un incremento oggettivo delle performance, invece per ora le due rom si equivalgono nel bene e nel male.
Scusate ma non trovo dentro il menu impostazioni il sotto menu cyanogenmod. Dove sbaglio? Ho la 10.1 aggiornata a 5.2.13
Scusate il ritardo
Io come settaggi colore poter i moltiplicatori 220 200 265
Poter gamma -6 0 8
Regolazione gamma 10
li ho da parecchio tempo e mi sono sempre trovato bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non c'è quel menu, i menu extra di cyanogenmod sono implementati nel menu generale..
.. era presente nella CM7
@Mabit
Prova un launcher ad esempio Nova.. Io come Player musicale uso Power Amp.. Se non ti soddisfano le prestazioni puoi provare leankernel.. Però non sono d'accordo sul confronto con la stock.. Specie per i colori e l'audio..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Ragazzi ma a voi come va il rendimento della batteria? Perché io ho messo la cm10.1 appena é uscita e flasho almeno una volta a settimana, ma metto il carica il telefono due volte al giorno. Ho provato anche il lean kernel, ma nulla. Su applicazioni in uso, non c'é nulla di piú rispetto a quando avevo la cm10!
dipende da tanti fattori,sincronizzazioni sempre attive oppure no,wifi e connessione dati,potenza del segnale,e poi che uso fai del cellulare se ci giochi ascolti musica o altro...
io sto usando questo tema consigliato da simone14000 che e' veramente bello:
Ti sei dimenticato di una cosa importante... che è il primo team cui piace fare le cose perfette... vedi il sistema aggiornamenti molto semplice , la trasparenza di quello che fanno.. e alla tua lista aggiungo il mio tema " aventador " e infine la brios con la granita di fronte la villa... :D
Ragazzi non ho modo di linkarvi le immagini, vi elenco ora il tutto:
Batteria al 30% (staccato stamattica)
Uso----> 6h 25min
Schermo----> 66% (2h 24min)
Browser----> 15%
Il resto é il sistema android ecc tutto sul 4/5% a processo.
Mandati una 50ina di messaggi e internet, non ho giocato a nulla. Vi ho messo tutto quello che c'é nelle statistiche della batteria!
Inviato dal mio Galaxy Nexus!!
Azz alura ciuccia proprio tanto xD perché facendo cosi lo carico due volte al giorno xD con la cm10 durava di piu!
Inviato dal mio Galaxy Nexus!!
Ciao, ho appena controllato gli aggiornamenti disponibili della CM 10.1 nel menu impostazioni e mi ha trovato tre aggiornamenti (cm-10.1-20130206 anche 205 e 204 )io ho la cm-10.1-20130131 , Cosa consigliate, aggiorno? se si direttamente dal menu aggiornamenti?si perdono dati e quant altro?
P.S. Vorrei aggiornare perchè spero che ci sia anche qualche miglioramento nella durata della batteria (50% 4h di utilizzo)
Cavolo che bei temi ( grazie anche a Gynlemon e complimenti).
Grazie per i consigli...io è la prima volta che flasho o meglio la seconda ( venivo da una paranoid ) solo che ogni tanto app come messenger mi smattano, ad es la tastiera si pianta o non mi ca vedere il cursore ecc... probabile che swiftkey dia noia?