Yes, le gapps sono quelle ultime (20130103).
Stasera ributto su temporaneamente la AOKP e provo se effettivamente persiste ancora il problema, per capire se è proprio un problema di ROM.
OT-PS: Mabit, son Trevigiano pure io :-)
Visualizzazione stampabile
Yes, le gapps sono quelle ultime (20130103).
Stasera ributto su temporaneamente la AOKP e provo se effettivamente persiste ancora il problema, per capire se è proprio un problema di ROM.
OT-PS: Mabit, son Trevigiano pure io :-)
Ciao a tutti ho installato la rom del 31, ho provato ad usare google now( ho scaricato il pacchetto off line in italiano) ma non mi funziona niente: nel senso ho provato a chiamare un contatto della mia rubrica a dettare un sms, a darmi indicazioni stradali x roma, ma niente.
Mi potete aiutare?
Grazie
ragazzi io ho problemi con google currents... premetto che ho l'ultima nightly disponibile assieme al leankernel 6.3.1... in pratica quando vado a leggere un articolo molto spesso l'applicazione è come si si bloccasse riportandomi direttamente nella home di android :P Ho già fatto tutti i wipe e ho riflashato la rom, ma niente :(
anche a voi succede?
ragazzi serve installare un nuovo kernel secondo voi? o posso lasciare la rom così com è?
Lascia così è il migliore.
¤Tpk2¤
Quote:
Originariamente inviato da Franco156
Non so se devi riflasharla comunque non ti costa nulla,si la installi da recovery come tutti i zip.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Trovo l'accoppiata hotplug e row eccezionale ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ovvio. Qui si parla solo di cyano con kernel stock :rolleyes:
ma il kernel della cm10.1 e' lo stock di google oppure e' stato modificato dal team??
quindi non ha funzioni avanzate tipo overclock oppure possibilita' di spengere un processore??
No, ma è sicuramente stabile, e non rischi problemi con app o bug con connessioni varie.
¤Tpk2¤
Al lavoro sfaccendati!! CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro :)
A quando la monthly??
Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel
pronti, partenza ....via.
in download.
Gin (piccolo OT) vorrei aiutare un amico che ha un galaxy S2 (I9100p), ma ho visto che la cm 10.1 ha ancora tanti bug. Ti risulta che è ancora molto instabile su quel tel ?
Possibile che con la cyano e gapps classiche quando condivido foto su g+ si vedono piccole? La foto è settata a 5 mp
Edit: penso d'aver risolto era un'impostazione di g+
Ragazzi vi risulta che l'ultima experimental sia ottima? Oppure è una mia impressione la durata ottimale della batteria e la velocità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sono restio a mettere quella di oggi proprio per questo motivo... In ogni caso pensi di tenere l experimental ancora qualche giorno per poterla valutate bene, più faccio un nandroid e se ê il caso aggiorno... Ma ripeto, mi trovo troppo bene per avere la fretta di aggiornare. É l'unica fino ad adesso che mi ha superato le 4 ore di schermo con utilizzo intensivo. Altre precedenti nemmeno a 3 ore in certi casi
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Merge Navigation Bar and Pie Controls button config (1/2)
Based on the commit series for pie controls, this commit
makes the Navigation Bar and Pie Controls share
the same button layout. However, there is no button layout
editor for pie controls, which makes the navigation bar
the leading entity when it comes to button layouts.
This commit introduces:
* A common notion of navigation buttons used in CyanogenMod.
(class NavigationButtons)
* Some setting constants changes to avoid clashes with PA.
* Removal of the pie search key, since it is no longer needed.
* Sophisticated key event injection.
* Virtual key sound effect
Ma voi collegando una usb con cavo otg riuscite a spostare file da usb al Nexus e viceversa? Utilizzando il file manager stock Cyano..
Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel
Sembra che il team stia facendo marcia indietro sull'invio delle statistiche! Gerrit Code Review
ragazzi non riesco a flashare le gapps... mi dice, installation aborted con vari errori...... che devo fare? senza quelle non si fa niente xD
Ragazzi scusate la domanda 'niubba' ma aggiornare semplicemente tramite ota cosa comporta?
Niente, ma è sempre preferibile farlo manualmente, cancellando prima del flash, cache e dalvik da recovery
¤Tpk2¤
ho la cyano con kernel AK e mi trovo a volte con poca ram e problemi di fluidità dovuti a questo, come risolvere?
Ciao ho riscontrato un problema abbastanza bloccante con il calendario.
il problema si verifica sia con il calendario nativo che con il google calendar (le 2 app di cui si è gia discusso nel topic).
il problema si verifica solo con il calendario "compleanni ed eventi dei contatti" per intenderci quello che viene generato automaticamente quando ad esempio inserisco un compleanno su un contatto.
il problema che ho notato è che viene eseguita una solo sincronizzazione e poi smette di fare gli aggiornamenti.
questo significa ad esempio che se inserisco un compleanno su un contatto dopo pochi secondi sul calendario on line compare la modifica ma questa non viene sincronizzata sul dispositivo.
l'unico sistema che ho trovato per risolvere è andare in applicazioni > archiviazioni calendario: stoppare + cancellazione cache + cancellazione dati e poi forzare un aggiornamento (ad esempio riavviando il dispositivo).
cercando con google ho notato che il problema si presentava anche con le vecchie versioni stock 2.x.x e con la 4.0.4...
mi è sembrato di capire che sia più volte stato risolto dagli sviluppatori e si sia più volte ripresentato uguale...
vorrei capire se altri hanno notato la mia problematica e se qualcuno conosce una soluzione
io ora monto la NIGHTLY 2013 04 03, ma prima avevo la experimental M2 e il rpoblema si presentava uguale.
grazie a tutti.
ciao.