Per tutto quanto chiedi c'è una risposta in prima pagina
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per tutto quanto chiedi c'è una risposta in prima pagina
Confermo comunque un'eccellente stabilità e un consumo batteria ottimo con la nightly del 30 flashata da piallato.
Per ora nessun bug, ottimo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tornato anch'io alla Cyano pura, non ho molto tempo di star dietro alle nightly testando le funzionalità introdotte giorno per giorno, per cui ho flashato la M1 da TWRP tramite OTG dopo una bella piallata con la Factory. Ho solo flashato SuperSU e uso il tema ThyrusHolo Black (gratis dal playstore) per avere un look totalblack (icona sms blu), bellissimo.
Sbaglio o la navbar non si può ridurre con la cyano? Perché se mi sbaglio mi sa tanto che vengo a provarla
ocKavolo, non devono fare di 'sti scherzi a quell'ora che a questa longitudine ancora si dorme! :rolleyes:
Speriamo che nessuno si azzardi a tradurlo altrimenti rischieremmo un "lucchettO" o un "oBlocco".
Però, ripensandoci, non sarebbe male alla napoletana: "ooScblocc"
:D :cool:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Comunque io avevo la cyno 10 prima, e ciucciava sicuramente più della 10.1 ne sono certo!!
Quanto mi piace la cyno :)
Se hai sbloccato il bootloader è normale che ti pialla tutto.. è scritto in tutte le guide onde evitare equivoci.. e se hai formattato il data per installare la rom è ovvio che se non hai backuppato con un programma tipo titanium backup gli hai persi definitivamente...
Ragazzi scusate se chiedo ( sarà sicuramente scritto da qualche parte ma leggersi 2100 post non è propio ma passeggiata) ma se si flashano le nigthly ad ogni flash devo reinstallare tutto oppure il cell rimane uguale con app impostazioni e dati?
Non occorrono 213 pagine... bastava solo leggere la prima di pagina.. :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ehh sapevo che mi avresti risposto cosi..
Ma io nello specifico chiedo se anche le app e i giochi non subiscono azzeramento.
Esempio se sei arrivato ad un livello di gioco poi devi riniziarlo o e come se non fosse successo nulla?
Altro esempio la app della banca che per funzionare vuole dei codici da inserire ogni volta che si cambia dispositivo lo considera agg o cambio!!
Dai Gin grazie:)
OK sempre gentile e disponibile grazie!!!
Gyn
sai dirmi se vale la pena provare la Experimental del 31 e che differenze ci sono con la nightly "normale" ?
La procedura è sempre la solita ?
sono tentato !
Grazie in anticipo
é solo una build-test e non conviene perderci tempo, in quanto include una parte di questi fix CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro in più per domani..
Gynlemon scusa l ennesima volta... praticamente non ci capisco piu niente! credevo d aver installato correttamente il ROOT e il bootloader ma evidentemente qualcosa non va, quando prova ad installare clockworkmod con l app mi dice che non ho i permessi root! (ho scaricato anche l app per vedere se ho i permessi... ma niente)
in più ho perso anche i dati!:'(
Io con la nightly del 28 mi trovo bene, anche come consumi...ho paura a flashare casomai non trovo le stesse condizioni :)
L'ho spiegato un paio di post a dietro.. Prove tecniche..
Benissimo..
@jack
Scusa ma abbiamo già cancellato dei post e invitato l'utente a recarsi nel thread del toolkit, cosa che ha fatto..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
io ho aggiornato con experimental e c'e' la statistica delle chiamate, penso sia l' unica differenza,
credo che dalle prossime nightly sara' inclusa https://plus.google.com/u/0/11796266...ts/41vvE569zr2
saluti, mario
ripulito un po' il cellulare con i vari wipe e rimontato la cyano ultima versione disponibile con il kernel stock.provo una settimana per vedere come si comporta a livello di consumi
Come mai non esce niente???
Volendo posso effettuare un flash della cm10 (con i dovuti wipe) avendo ora flashato una cm 10.1?
L'attesa della nuova Nightly è snervante.... Speriamo che uscirà almeno in giornata...
come ci abitua male il team Cyanogen... :)
49% di carica e 1ora e 30 di schermo con 22h e 30 totali.
:D
Raga io ho sopra una paranoid android e volevo provare anche la cm 10 come devo fare?
una volta backuppato basta seguire questi punti:
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip
7-Install
8-chose zip from sdcard > gapps.zip ( CyanogenMod 10.1.x 4.2.1)
9-Install
10-++++Go Back ++++
11-reboot system now
e basta? oppure devo adottare qualche altro accorgimento?
Ce il modo di personalizzare maggiormente la barra di navigazione di CM10.1 un zip da flashare o un app..
Vorrei più pulsanti virtuali tipo il tasto PowerPC o killapp
Grazie a chi mi aiuterà..
Inviato dal mio Galaxy Nexus