Si il nandroid backup ti salva tutto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si il nandroid backup ti salva tutto...
anke oggi è rotta? uscirà la nightly
Ragazzi ma a voi le notifiche di facebook e facebook messanger arrivano?
Vorrei capire se è un problema dell'app, oppure di facebook oppure della rom
Non ti posso aiutare xke non le uso.
Io invece ho 2 problemi:
- la batteria in ricarica si ferma al 99%.
- saltuariamente, a schermo spento la wifi si disconnette
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Qui https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html trovi info e dubbi
--------------------------------------------------
Per i consumi , vedo che non solo ero il solo ad aver manifestare gli ottimi consumi.. anche io modificato solo i colori con tricksterMod...
Per la Batteria al 99% anche il mio ne è afflitto , avvolte faccio un stacca e attacca e arriva al 100%.. però onestamente non me ne faccio un dramma, anche se arrivasse al 100% dopo che apro un qualsasi cosa scenderebbe subito..
Non vorrei azzardare a una problematica della ROM, ma di recente per questo problema , misi la Stock e lo faceva anch'essa, quindi credo e sia una problematica nativa della 4.2.1..
Pare sia in procinto di un'uscita di aggiornamento di Google.. troppi problemi da risolvere...
Per il WiFi con la Nightly in uscita presenta molti fix , compreso il Wifi..a me comunque nessun problema a riguardo..
E bisogna pur tener conto che anche le batterie invecchiano. ;)
Poi, con la vita stressata che gli imponiamo tutte le notti, se non due volte o più al giorno...
L ultima nightly è del 31/1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
anke a me ottimissimi consumi, meglio del leankernel
[OT - visto che ci stiamo andando. :)]
Senz'altro la 2000 ti offre più autonomia a scapito di un po' di panza. rotfl
Mi sembra una buona scelta.
Personalmente faccio girare tre batterie, di cui una Mugen, sui due Nexus. Il consumo, senza rinunce, c'è sempre con la cinese che la spunta sempre. [/OT]
Anche per oggi la Nightly per maguro da rosso... :(
Ma a voi le luci di notifica funzionano???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me funzionano , settate per colori...
Per la famiglia Nexus , rimesse nella build server a fine giro dovrebbero uscire.. All [Jenkins]
Edit>:
aggiungo che Google avendo pubblicato android-4-2-1_r1-2-build-jop40g https://www.androidiani.com/news/goo...ullaosp-153788 , quindi a quanto si legge niente 4.2.2 per ora.. chissà mai che quando uscirà stasera...
salve ragazzi ho un piccolo problemino:ho flashato la cyano 10.1 per provarla venivo da stock.appena installata andava tutto bene poi visto che nn mi andava di rimettere tutte le app apposto ho fatto un backup e ho ripristinato un backup della stock,da allora si impalla continuamente il cell ho riprovato a reinstallare la cyano facendo tutti i wype....idem il cell si impalla....potete aiutarmi
Cerca di ritornare alla stock e poi rifai tutta la procedura con tutti wipe per mettere la cyano e non ripristinare alcun backup. È risaputo ed è stato detto migliaia di volte di non ripristinare backup di rom diverse
In prima pagina ci sono spunti su come fare i wipe..compreso come installare..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Le strade sono 2
1-Flashare facendo i 3 wipe con l'aggiunta del wipe system
poi flash rom + gapps riavvio..
Login a Google e attendere il download delle applicazioni , avendo aderito al backup e ripristino di Google..
2- Procedere con il backup dell'intera SD e piallare con la factory images , in Rilievo le guide
ciao a tutti :)
ho flashato la versione: cm-10.1-20130131-EXPERIMENTAL-maguro-gerrit-30887.zip
è normale che continuino a sparirmi la fotocamera e la galleria?? ogni volta che riflasho le gapps tornano.. poi dopo un po' spariscono di nuovo :o
Se guardi bene nei link dove sono menzionate le guide, ci sono.. Oltre che in Rilievo su questa sezione
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Buonasera,
che voi sappiate esiste un modo per far coesistere la fotocamera stock del 4.2(con il bellissimo panorama) con la fotocamera CM (molto più funzionale per le foto normali)? Le procedure che ho visto sono solo per sovrascrivere la stock con la CM...
Ragazzi sapete se esiste qualche procedura per rimpicciolire la navbar su questa CM10.1? Grazie :)
Forse appunto perchè è una rom-test? attendi che esca se tutto va bene tra un pò la nuova Nightly e la flashi.. 2 wipe + wipe system; rom+ gapps
Modificato è inteso settato.. su impostazioni > Avanzate .. più si setta sullo scuro e maggiore è la durata batteria..
La fotocamera CM è la versione AOSP 4.2 , non capisco cosa intendi per coesione..
Il team cyano è riuscito a personalizzare la fotocamera introducendo diversi setting che nella aosp 4.2 non ci sono. L unica pecca è che non c è photosphere. Forse l utente voleva photosphere nell app camera cyano