CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 706 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    G2 - Nexus i9250 - Xperia Ray

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni del launcher dovrebbe esserci usa come predefinito, ti data la scelta su quale usare e tu scegli treboucket
    Fatto anche questo, c'è però un problemino, selezionando il launcher trebuchet in basso mi rimangono i tasti virtuali del nexus, ma manca giustamente l'icona per accedere al menù o alle opzioni, con i tasti virtuali del nexus si può solo "andare indietro; andare nella home page; nella cronologia; tasto cerca"

2.  
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GT24 Visualizza il messaggio
    Fatto anche questo, c'è però un problemino, selezionando il launcher trebuchet in basso mi rimangono i tasti virtuali del nexus, ma manca giustamente l'icona per accedere al menù o alle opzioni, con i tasti virtuali del nexus si può solo "andare indietro; andare nella home page; nella cronologia; tasto cerca"
    Teoricamente non servono perchè ogni app con il menu, vengono visualizzati a dx della navibar i 3 puntini menu o sopra sulla barra di stato.
    Se vuoi implementare il menù o il cerca, segui il percorso della mia prima risposta.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Teoricamente non servono perchè ogni app con il menu, vengono visualizzati a dx della navibar i 3 puntini menu o sopra sulla barra di stato.
    Se vuoi implementare il menù o il cerca, segui il percorso della mia prima risposta.
    Ho trovato per caso il termine corretto, "barra dock!" è questa la barra che mi manca, cioè le icone all'interno di questa barra per accedere al menù del telefono!

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

io ho installato quella di ieri.. lasciando stare i pie control che non uso, ci sono stati grossi cambiamenti? ho letto il changelog ma ad essere sincero ho capito molto poco XD

P.S. qual'ora volessi aggiornare basta un wipe cache, dalvik cache e flash della rom giusto?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    io ho installato quella di ieri.. lasciando stare i pie control che non uso, ci sono stati grossi cambiamenti? ho letto il changelog ma ad essere sincero ho capito molto poco XD

P.S. qual'ora volessi aggiornare basta un wipe cache, dalvik cache e flash della rom giusto?
    Si giustissimo
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

7. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

erghetto (23-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi.. vi segnalo qualcosa di anomalo che mi sta succedendo da quando ho installato la cm10.1! già me ne accorsi all'inizio ma mi dissero tutto normale se ho giocato a NFS.. bah!
    In pratica qualche giorno fa ho installato la cm10.1 con il fancy kernel e ho una batteria potenziata da 2000mA/h! Mi aspettavo almeno un minimo miglioramento di durata della batteria da quando ho flashato ma invece si è verificato tutto il contrario.. la batteria si consuma alla velocità di un siluro! .... come potete vedere dagli screenshot che ho fatto alla batteria potete benissimo notare che la batteria dopo quasi 12 ore è arrivata gia al 10% con soli 21 minuti di schermo attivo e se mi è durata 12 ore è perchè al 12% ho dovuto mettere modalità aerea infatti potete notare il consumo sul diagramma che si stabilizza! mai successa una cosa del genere con la ROM stock... con la stock andavo a lavorare la mattina, a pranzo facevo qualche giochino o perdevo tempo in internet, poi il pomeriggio lo sfruttavo un poco provando varie app e giocando anche e arrivavo a sera col 15%... oggi non sono neanche tornato dal lavoro e gia era esaurita! da cosa dipende?? devo risolvere questo fatto!

Screenshot_2013-05-23-18-42-17.jpgScreenshot_2013-05-23-18-42-21.jpgScreenshot_2013-05-23-18-42-26.jpgScreenshot_2013-05-23-18-42-46.jpg

Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guidojk Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. vi segnalo qualcosa di anomalo che mi sta succedendo da quando ho installato la cm10.1! già me ne accorsi all'inizio ma mi dissero tutto normale se ho giocato a NFS.. bah!
    In pratica qualche giorno fa ho installato la cm10.1 con il fancy kernel e ho una batteria potenziata da 2000mA/h! Mi aspettavo almeno un minimo miglioramento di durata della batteria da quando ho flashato ma invece si è verificato tutto il contrario.. la batteria si consuma alla velocità di un siluro! .... come potete vedere dagli screenshot che ho fatto alla batteria potete benissimo notare che la batteria dopo quasi 12 ore è arrivata gia al 10% con soli 21 minuti di schermo attivo e se mi è durata 12 ore è perchè al 12% ho dovuto mettere modalità aerea infatti potete notare il consumo sul diagramma che si stabilizza! mai successa una cosa del genere con la ROM stock... con la stock andavo a lavorare la mattina, a pranzo facevo qualche giochino o perdevo tempo in internet, poi il pomeriggio lo sfruttavo un poco provando varie app e giocando anche e arrivavo a sera col 15%... oggi non sono neanche tornato dal lavoro e gia era esaurita! da cosa dipende?? devo risolvere questo fatto!

Screenshot_2013-05-23-18-42-17.jpgScreenshot_2013-05-23-18-42-21.jpgScreenshot_2013-05-23-18-42-26.jpgScreenshot_2013-05-23-18-42-46.jpg
    Qui c'è poco da pensare, hai sicuramente un battery drain. Prova a fare una pulizia con i wipe cache, system e dawlik, poi flasha la cm, fai partire il telefono e dopo rifai wipe cache e dawlik e metti il kernel, dopo l'installazione di entrambi sempre 2 wipe, cache e dawlik!

from GNexus with Tapatalk IV

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

10. Il seguente Utente ha ringraziato oleksandr per il post:

LuCiolla90 (23-05-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GT24 Visualizza il messaggio
    Ho trovato per caso il termine corretto, "barra dock!" è questa la barra che mi manca, cioè le icone all'interno di questa barra per accedere al menù del telefono!
    Nessuno riesce a darmi una risposta?
    Praticamente non posso andare nel menù per aprire qualsiasi applicazione così, posso rimanere solo sulla home page, praticamente il tel è inutilizzabile.. non posso nemmeno usarlo per chiamare non potendo selezionare "telefono"

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei passare alla cyano in questione ma vorrei chiedervi se voi avete anche cambiato kernel e se si quale utilizzate? Grazie per le risposte!!

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei passare alla cyano in questione ma vorrei chiedervi se voi avete anche cambiato kernel e se si quale utilizzate? Grazie per le risposte!!
    io ho messo il fancy ...e mi trovo bene
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Pagina 544 di 706 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio