CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 706 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voltron81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho da poco abbandonato la rom originale, che stava iniziando ad impazzire (prima grandi rallentamenti, poi nell'ultimo periodo anche reboot improvvisi...).
    Ho quindi messo la cyanogenmod e la prima impressione è ottima.
    Siccome vorrei una versione stabile, cioè non vorrei flashare ogni settimana una nuova rom, ho letto un pò di cose su internet e mi pare di aver capito che, a parte la stable version (che però è vecchia) un buon compromesso potrebbe essere la rom che trovo nella sezione experimental, dove dovrebbe esserci una rom che esce tipo una volta al mese e raccoglie una nightly + stabile...
    Ora vorrei capire: ma la release candidate è + o - stabile di questa experimental?
    Grazie
    MiK
    Io avevo la RC2 e in una 20ina di giorni nessun problema, da due giorni monto la RC4....anche se non la uso da molto, mi sento di poterla consigliare, anche perchè è una delle potenziali versioni definitive...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sto riscontrando dei problemi per quel che riguarda il segnale del cell. In pratica, dalle nightly di metà aprile ad oggi, ho notato che il cell ha difficoltà ad agganciare il segnale, inoltre, ieri ho messo la nightly del 02/06 e il cell non mi fa inviare gli sms! è una cosa solo mia o è successo a qualcun altro??? Qualcuno sa come risolvere?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Hai per caso messo una nuova cover al gnex ?
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jckwht Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sto riscontrando dei problemi per quel che riguarda il segnale del cell. In pratica, dalle nightly di metà aprile ad oggi, ho notato che il cell ha difficoltà ad agganciare il segnale, inoltre, ieri ho messo la nightly del 02/06 e il cell non mi fa inviare gli sms! è una cosa solo mia o è successo a qualcun altro??? Qualcuno sa come risolvere?
    Prova a riflashare rom+gapps facendo i soliti wipe e nel caso flasha anche la baseband radio che trovi nel primo post della cyano...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jckwht Visualizza il messaggio
    Per l'invio degli SMS potrebbero aver risolto con la nightly del 03/06 il tuo problema, nel changelog c'è "Fix SMS sending".
    A me il segnale è sempre uguale. Provato a riflashare la baseband?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

No, nn ho nessuna cover... Per gli sms ho risolto tornado alla RC4...cm faccio a flashare il baseband? Cosa intendi?

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per l'invio dei messaggi io ho risolto aggiornando alla ultima versione la rom

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi sto impazzendo!! nell RC4 perche nel menu a tendina non ci sono le opzioni da scegliere?? sapreste come rimetterle?? non intendo quelle grandi ma quelle piccole nel bordo alto sotto lorologio!! Graziee!

EDIT: risolto
    Ultima modifica di doodi; 04-06-13 alle 12:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda a bruciapelo : ho congelato alcune app della Cyano con titatium (lo uso solo per quello), posso flashare la rc4 normalmente (wipe cache, wipe dalvik, formatt system, flash rom & flash gapps) ? O devo fare qualche operazione particolare e/o preliminare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteosans Visualizza il messaggio
    Domanda a bruciapelo : ho congelato alcune app della Cyano con titatium (lo uso solo per quello), posso flashare la rc4 normalmente (wipe cache, wipe dalvik, formatt system, flash rom & flash gapps) ? O devo fare qualche operazione particolare e/o preliminare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Tutto esatto procedi pure.....
    Ma è troppo a bruciapelo, magari quando flashi, una birretta per raffreddare ci stà Fine OT.

Pagina 571 di 706 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio