CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 637 di 706 primaprima ... 137537587627635636637638639647687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,361 a 6,370 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Esponi il problema al team cyano, e vedi cosa ti rispondono.
    Bravissimo...

e aggiungo visto che ho avuto questa reputazione, essendo che per il momento non ho cyano ma MIUI , di leggersi un attimo questo:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4181657

Questo si chiama Rispettare le idee altrui.. e siccome a me piace sia rispettare che far rispettare.. ho e sto solo manifestando il volere di un Team.. tutto qui.. ho sempre detto :
    Ragazzi nessuno vi vieta di installare un kernel alternativo su cyano , ci sono anche altri thread per discuterne, ma poi non venite qui a lamentarvi se qualcosa vi va storto ..

Io su MIUI non ho fatto rispettare questa regola , perchè il team non gli è ne frega nulla di questo aspetto , anzi , ha messo pure a disposizione i file sorgenti per MIUI e nel loro forum ne parlano tranquillamente senza problemi..
    ecco, forse questo che si confonde.. il rispetto delle regole degli altri , a me piace molto rispettarle.. è una mia regola di vita..

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

mik90 (09-07-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho visto un paio di volte la prima pagina prima di scrivere ma non ho trovato un link per fare una segnalazione al team cyano riguardo a un bug del multitasking non funzionante (app recenti) che capita quando crasha la ui di sistema (o perché va in Desktop Esteso o per cambio tema). Questo bug non é limitato alla nightly recenti ma é un problema che ho avuto anche in passato. Se qualcuno mi potesse fare anche da tramite e segnalare lui il bug al team mi farebbe un piacere,dato che non posso mettermi al pc, altrimenti un link va bene lo stesso. Grazie!

Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    ho visto un paio di volte la prima pagina prima di scrivere ma non ho trovato un link per fare una segnalazione al team cyano
    In prima pagina : CyanogenMod Wiki : Support > scorrere fino a Additional Support > Reporting issues on Stable and M builds using Jira.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno oltre a me ha il gnex che cambia profilo audio da solo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Credo di essere OT ma chiedo qui magari riguarda il dsp manager.

Perché si sente un rumore di fondo quando una canzone la si esegue dal Google Play Music mentre se si esegue da un file explorer (è sempre il play music che la esegue aprendo una piccola finestra) il rumore di fondo non c'è ??
    È abbastanza fastidioso quindi se qualcuno mi puoi spiegare come risolvere (non altri player) ne sarei grato..

Monto la nightly del 08/07 e mi era sembrato di non avere questo problema prima..

Tra l'altro con questa nightly ho anche avuto problemi con i widget (che non si vedono più) che si risolve solo cancellando i dati di trebuchet, problema che non avevo con la stabile.

Androidiano L'avatar di cthullu1990

Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Confermo che CM con kernel Cyano se non è la perfezione ci si avvicina mentre ho provato con altri kernel e qualche problemino lo ho avuto anche io.
    Ultima modifica di Gynlemon; 09-07-13 alle 23:46

Androidiano L'avatar di Gaetano.a90

Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi sta capitando molto spesso che improvvisamente perdo completamente la linea del mio operatore (Tim). Può essere qualche problema derivante dalla Cyano o mi devo rivolgere all'operatore della linea telefonica?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano.a90 Visualizza il messaggio
    Mi sta capitando molto spesso che improvvisamente perdo completamente la linea del mio operatore (Tim). Può essere qualche problema derivante dalla Cyano o mi devo rivolgere all'operatore della linea telefonica?
    credo dipenda dall'operatore: io con wind mi trovo benissimo.
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[Spero di non essere OT]
    Ragazzi ovviamente avrete sentito della falla di sicurezza scovata da bluebox in android dalla versione 1.6.
    Per tutti i dispositivi è stata rilasciata una patch, mentre per i nexus il problema sara risolto con la versione 4.3 (segno evidente che manca poco al suo rilascio). Ma per chi ha un'altra ROM? Pensate che il team di cyano stia già provvedendo con una patch o aspetterà anch'esso una nuova release basata su 4.3?

Inviato dal mio Galaxy Nexus GSM Maguro CM 10.1 Stable usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualche mesetto fa (2 o 3) avevo provato la cyano e c'erano dei rallentamenti molto fastidiosi. Dopo 2 ore di utilizzo diventava scattosa come non mai. Non ero l'unico a lamentare questi rallentamenti. Ieri ho provato la stabile e devo dire che è veramente ottima. Anche se la ram all'accensione è molto più piena della stock, la rom non ha rallentamenti o lag che notavo qualche mese fa, può essere che hanno ottimizzato la gestione della ram. Complimenti al team cyano.

p.s. sono poi ritornato a stock in attesa della 4.3 xD

Pagina 637 di 706 primaprima ... 137537587627635636637638639647687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio