Ma se levo la cyanogenMod e rimetto la rom stock e però cambio il kernel i problemi del volume basso si risolvono lo stesso?
Visualizzazione stampabile
Ma se levo la cyanogenMod e rimetto la rom stock e però cambio il kernel i problemi del volume basso si risolvono lo stesso?
Ragazzi volevo dirvi che adesso l'Ak kernel è compatibile con la Cm10.1 4.2.2 uso PIRATES ED.700 e tutto gira perfettamente
Qui Il riferimento dove se ne parla
Ripeto a me va fluidissima.. e ripeto che ho settato lo schedulatore su ROW e uso Nova Launcher 2.0.1beta5Quote:
Nello spostare la discussione OT, si è portato via i tuoi post.. a fare OT si perde e fa perdere del tempo..
Io come posso risolvere? :(
Edit: è arrivata mia cugina e il mio telefono funziona rotfl xD
Adesso mi servirebbe sapere solo come non fa uscire la scritta che non funziona all'inizio perché a funzionare invece funziona xD
messo su il kernel ak ed adesso vola. la testerò più approfonditamente nei prossimi gg, stiamo a vedere.
PS: non so come andava nelle altre nightly, ma questa 19 qualche impuntamento lo aveva (prima del cambio kernel)
La nightly del 18 con scheduler Row gira una bomba..compreso batteria..da stamattina acceso dalle 8 e sono ancora al 64% con 2 ore di schermo e sempre in wifi
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Probabilmente abbiamo metri di misura differenti :)
Raga mi conviene aggiornare alla versione del 19 ho quella del 18? Se aggiorno il problema che ho della scritta che compare all'inizio potrebbe cessare o devo formattare e rimettere tutto?
Mi potete dare delle buone impostazioni per non far scaricare subito il telefono ? <.< Grazie ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Io ho questi dati non so se sono buoni.
11 ore e 10 min.
2 ore e 50 min. di schermo attivo.
25% batteria.
WiFi attivo e dati mobili.
GPS no.
Sinc attive,una mezzora di gioco,30 foto mentre provavo hdr+.un paio di video.
Che dite?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
@pav
Oppure con le proprie impostazioni e programmi personali si è fortunati a usare un righello anzichè il metro..rotfl
Wipe dalvik cache / Wipe cache / Wipe System
Flash Nightly del 19
Flash gapps 12/12/2012
riavvio
Con questo schema non perdi nessun dato..
Non lo capita questa Gin!!
Gyn grazie ma non è cambiato niente :(
Anzi adesso il playstore non si apre, la scritta esce piu frequentemente, e all'avvio il telefono fa strani colori D':
Se c'è da formattare tutto per aggiustare lo faccio.... aspetto vostre direttive :) Il backup comunque ne ho uno sul pc ma è di quando non avevo la rom (prima dell'installazione di un giorno fa, anche se si puo lo stesso cancellare tutto perché non ci sono dati importanti ora)
Quote:
Originariamente inviato da Uzumaki99
Scusa ma riesci a scaricare la ROM?
Se è si fai bel format e riflasci la ROM gapp e bb ed amen.
Era in risposta per le differenze di misure adottate.. Chi usa il metro e chi il righello.. Per i pochi problemi accusati..
Allora oltre ai wipe consigliati prima, aggiungi il factory .. Meglio partire da zero, in quanto qualcosa ha corrotto il data..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Gyin se formatto anche la Sd? Non è meglio ripartire da zero zero?
Se faccio il format anche della Sd devvo riflessahre anche il kernel e la radio-maguro giusto?
Mi conviene rifleshare le gapps 12122012 oppure le unofficial per android 4.2.2 che ho io?
Oggi fanno riposo alla cyno?
Niente nty...
Per i consumi Gin li vedi normali o qualcosa ciuccia?
Gyin se formatto anche la Sd? Non è meglio ripartire da zero zero?
Se faccio il format anche della Sd devvo riflessahre anche il kernel e la radio-maguro giusto?
Mi conviene rifleshare le gapps 12122012 oppure le unofficial per android 4.2.2 che ho io?
Inserito anche questo in prima pagina:
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Se vogliamo fare una pulizia e partire da zero , formattando anche la SD :
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Prima Regola!! Copiarsi il tutto il contenuto della SD nel pc
- Format SD
- Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare
- Procedere al rituale Note d'installazione come riportato appena sopra..
- si avrà un sistema pulito
Da leggere il resto Grazie..
Puoi formattare la sd (quella virtuale dato che il nexus non la ha) dopo aver flashato la rom altrimenti ti ritrovi un cellulare con i wipe fatti ma senza nessuna rom all'interno per poterla flashare.
Il kernel va flashato ogni qual volta aggiorni la versione della cyano.
Per le gapps ti consiglio di flashare le 12122012 tanto poi al primo avvio li aggiornerai dal google play.
Fatto tutto ;D e finalmente va :D
@dott_ing ho sbagliato a scrivere xD volevo dire se dovevo fare anche il wipe data, al primo post ti dice come fare per cancellare tutto e mettere lo stesso la rom ;)
Per mettere la fotocamera cynogen ho spostato galleria 2 in sistemi app ma non mi appare la nuova Fotocamera, come mai?
Cm10.1 + lean kernel! :D
Hai dato i permessi e riavviato?
¤ Tk2 ¤
Si
Adesso non ho più nemmeno la fotocamera è galleria normali xD
Cm10.1 + lean kernel! :D
questa la mia performance ad ora.
batteria all11% non in carica
14 ore 23 minuti
schermo utilizzato da batteria 68%, utilizzato 2h 26 minuti
Scusate ma dopo aggiornato normalmente tramite nightly dalla 4.2.1 alla 4.2.2 serve flashare anke le gapps che sono specifiche x la 4.2.2? Perché io non ho flashato le gapps dopo aver aggiornato, ma a quanto ho capito andava fatto
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Se avevi la nightly con android 4.2.1 non devi flashare le gapps nuovamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ne parlano giusto QUI
della M2 sapresti dire la fonte?
Prima di fare certe dichiarazioni, entra con il browser del pc e controlla da te..
Lascia perdere stamattina dormo... Ho cancellato il commento dopo essermi accorto che su get.cm avevo visto quella della cm10 XD
Comunque la M1 è uscita il 21 gennaio... E se tanto porta tanto oggi dovrebbe uscire la M2
Scusate per il falso abbaglio :confused:
Sent from my Galaxy Nexus
A breve su Download la nuova build odierna http://10.1.cmxlog.com/?device=maguro
qui sotto il nuovo build.prop
Spoiler:
Comunque a me sembra migliorata parecchio la batteria. Non so se è merito della ROM oppure delle schedulatore Row che ho impostato.....
Lo scheduler incide ben poco sul consumo, casomai la differenza la fa un governor cpu più spinto o parsimonioso, quindi è più probabile che abbiano migliorato qualcosa a livello di ROM o di kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus unofficial AOKP nightlies + AK kernel
installata ora, sembra funzionare bene, come daltronde funzionavano benissimo anche le ultime versioni. Ora non vorrei sembrare monotono e ripetitivo, ma nonostante questo aggiornamento del build.prop la release è effettivamente una 4.2.2 pura oppure ancora una cosiddeta "ibrida"? non che la cosa sia vitale, è più una curiosità...