Non so su cosa si appoggia poste mobile.
Magari si erano incasinate le reti (suppongo) dato la strana coincidenza
¤Tpk2 ¤
Visualizzazione stampabile
Non so su cosa si appoggia poste mobile.
Magari si erano incasinate le reti (suppongo) dato la strana coincidenza
¤Tpk2 ¤
questa cyano è interamnete basata su android 4.2.2?
Uscita la nty!!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Ciao a tutti! Volevo chiedere se anche a voi nel widget massimizzato della lock-screen non compaiono piu meteo e calendario ma solo l'orologio. Non sono ancora stati implementati o sono io che non li attivo correttamente?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Ragazzi chi è che usa la tastiera in modalità tipo swype? Ma sono rinco io oppure un mesetto fà prima che mandassi il cell in assistenza,finendo una parola metteva lo spazio in automatico?Ora non lo fà più,succede anche a voi?
Che tipo di backup usi: tar o dup?
Inoltre se usi cwm almeno un backup è sempre meglio tenerlo a meno di non salvarlo su PC, cosa di non immediata facilità.
Guarda qui e post precedenti.
I tuoi backup, li vedi anche su /sdcard/?
Se, nonostante tutto, ti trovi ancora con poco spazio, allora puoi guardare se hai molti file, quanto son grandi e così via. Per esempio video.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma forse nova non è ottimizzato ancora? I lag ci sono, con trebuchet no
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si si l'ho fatto stamattina l'aggiornamento...la cosa strana è che parte bene la mattina, poi dopo 4-5 ore iniziano i lag nella home....ho messo solo il row e il wifi ad alte prestazioni con trickster, non ho modificato altro
Edit: nessun antivirus o applicazione...l'unica cosa che è cambiata come app è facebook, perché prima non ce l'avevo
Idem... per sicurezza.. dai una controllata chi fa il furbo https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2974031
Sembra tutto regolare:
Spoiler:
Ma l'HDR lo hanno implementato?
e soprattutto sperare di avere dei risultati decenti in HDR con il cellulare...
parli del Restore DATA della recovery TWRP ? se si e se si tratta della stessa basta restorare solo il DATA ( ho capito bene? )
Vorrei riportare sull'altro device le stesse impostazioni - menu, preferenze cyano - che ho sul primo. Il look o tema non mi interessa,
Perdonatemi, torno su una cosa già chiesta... ho la nightly "ibrida" del 17, volevo passare alla odierna... con i wipe system cache e dalvik perdo apk e impostazioni???
Avevo intuito bene... le avevo tolte dalla prima pagina per via che potessero causare problemi a chi non era a conoscenza..
fai cosi.. fai un nandroid attuale e lo copi in SD nel Nexus2 o tramite pen usb con otg
poi:
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
-
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , Molto utile quando si vuole fare un'installazione pulita per via di qualcosa che non funziona e quindi andiamo a dare una rinfrescata al System..
-
Avere già un backup della stessa CM :
-
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
-finito
Bene, grazie (anche tappato). :-)
Immagino - credo abbastanza bene - quali possano essere i problemi a cui vado incontro trattandosi di un'altra SIM e alcune applicazioni diverse, ma mi sembra una buona via da tentare.
In fondo, prese le dovute cautele, è reversibile.
Appena ho un'oretta provo. :beer:
Ragazzi cmq sento aria di M2 in arrivo.. Ho letto nel changelog odierno: "fix alarm databate to prepare m1 to m2 transition" :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ahhhh. .. è vero io oramai vivo per flashare..:)
Davvero o m1 o m2 cambia poco sono tutte stabilissime...forse..
Scusate ma che differenza c'è tra m1 ed m2?
Quote:
Originariamente inviato da Argasil
Nessuna ..
La m sta per mensile ..
Ma tra una m del 22 ed una nty del 23 non c'è differenza se non quella aggiunta nella nty...mi sono espresso bene:( mm?
Bho spero di averti fatto capire.
Quindi è semplicemente una sigla che indica in che mese è stata fatta la build?:)
Scusa ho letto dopo si grazie :)
Non proprio... Le release M sono mensili, e sono testate dal team prima di essere rilasciate.... Mentre nelle nightly viene semplicemente aggiornato il codice di giorno in giorno, ma non vengono testate.
Le release M non sono release stabili al 100%,ma sono consigliate dal team per chi vuole una rom più stabile di una nightly e non ha voglia di aggiornare di giornalmente.
Edit:qualche pagina dietro c'è un link a g+ del team che invita a non lamentarsi se ci sono bug nelle nightly e invita a usare le M per chi vuole una versione più stabile
Sent from my Galaxy Nexus
È uscita la nuova cyano nightly 22
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate come faccio a mettere la fotocamera normale e quella della cyano insieme ?
Seguendo i post vecchi ho provato ma non riesco :(