fai questa prova: apri gmail impostazioni/tappi sotto imp. generali dove c'è il tuo indirizzo/utilizzo dati/ sincronizz di gmail e verifica.
poi verifica se è sincronizzata la posta in arrivo e non un'altra etichetta
Visualizzazione stampabile
Cancella i dati di gmail in applicazioni, riavvia e riprova, se non funge mi arrendo.
Nel menù prestazioni c'è qualche impostazione consigliata o stock va benissimo? È da un po che non seguo questa Rom :)
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
so che scoccio ma (riferito soprattutto a gyn che so che ha il kernel della cyano):
avendo il kernel cyano, quali impostazioni (di trikster mod (se si scrive così)) mi consigliate? possibile uno screenshot ? :D grazie
Edit: come installo flash player? il file in prima pagina non me lo installa :(
In che senso non ti installa? prova di nuovo..
per i settaggi avevo postato solo per i colori ma il resto ho tutto default... su prestazioni : Schedulatore su ROW
@asus85: queste impostazioni hanno un buon consumo-prestrazioni?
@gynlemon come prestazioni-consumo sono buone? :)
Edit: si mi da installazione fallita flashplayer
@gyn ti lovvo xD me l'ha installato xD
comunque, ehm, per le impostazioni predefinite quali sono? xD le avevo cambiate, ma non so se c'è un impostazione che le riporta predefinite :)
@asus85 sembrano buone, le altre ore sono di? xD se si puo sapere xD... premetto che io sono sempre connesso a internet e almeno 2h al giorni ci gioco mia sorella xD
I colori stock a me vanno benissimo, ma i valori sono tutti a 400 anche se si dice di non superare un certo numero.... Argomento trito e ritrito, ma secondo te possono creare problemi? Io non penso che il team imposti i valori a 400 se possono far male allo schermo....
Nexus 7, Tapatalk HD
Altre ore? 5h36 in tutto da quando è stato scollegato giusto qualche sms da whatspp!
Ricorda che con il 3g sempre attivo ti ciuccia più batteria rispetto al WiFi!
Provale ( fai un'appunto su quello che modifiche per poi ritornarci se non ti ci trovi)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se imposti come esce di default a 400 e liminosità manuale a circa 30/40% non succede nulla.. il problema è portare dopo l'80% e lasciare a 400... come vedi io ho impostato quei colori e finora tenuti quelli, questione di abitudine poi.. di certo i colori scuri , cupi e sul verde non piacciono...
Be certamente io uso luminosità automatica (quindi tendenzialmente sempre molto bassa) e mi trovo davvero bene con i colori di default... Non oso immaginare con valori a 400 e luminosità all'80%.... Oltre allo schermo si rovinano cose più importanti tipo le retine degli occhi :D
Nexus 7, Tapatalk HD
Allora provo un pò le tue impostazioni @asus85 se mai poi vedo un po se cambiando va meglio :) grazie a tutti :)
Piccolo OT: ma è vero che GetJar è legale?
Salve a tutti,
é da un po che non avevo piu il cellulare e oggi appena ho potuto ho flashato subito la cyano :)
Volevo chiedervi una cosa..é impressione mia o manca PRESTAZIONI nelle impostazioni?
Non lo trovo..grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tranquillo è presente... se non trovi qualche altra impostazione, recati alla fine del secondo post in prima pagina...
Ciao a tutti. Una domanda: ma il nuovo superuser non permette di disattivare temporaneamente i permessi di root come faceva quello vecchio?
Non avevo abilitato le opzioni sviluppatore..grazie!
Sì, avevo provato a disattivare da lì, ma sky go non funziona lo stesso. Speravo ci fosse un'altra impostazione ma niente da fare. Ho provato anche con l'app superuser del playstore, stesso risultato. Pazienza... Una domanda: ma il superuser della cyano e quello del playstore sono la stessa cosa?
Ragazzi,
volevo segnalare, se non è già stato fatto, che l'utente Rivera618 su Xda sezione "Themes and apps", ha creato le navbar da 36 e 24dpi per CM10.1.
Sono state create per la versione M2, ma sono compatibili anche con le nightly successive, per ora. ( le ho provate personalmente fino alla nightly di ieri).
A presto
Oggi strano ma vero , la salto... CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro .. però mi è saltato all'occhio quel fix programmato per domani per il nostro "maguro" , mi lascia presupporre : scommettiamo che domani , da quello discusso in questa pagina , domani GMail riporterà 4.2.2 ? ;)
Il codice è generale , quindi i cambiamenti sono spesso generali , essendo che come detto avendo i binari pronti da Google per Nexus è già perfetto così, a rispetto di altri dispositivi.. http://review.cyanogenmod.org/#/q/status:merged,n,z
Invece per il solo " maguro " direi pochi " aggiustamenti "
Gerrit Code Review
idem per il kernel " tuna "
Gerrit Code Review
Chi si ricorda dei miei famosi lag? Bene, oggi ho fatto i 3 wipes più il system, poi flash della rom di ieri e delle gapps. Non avevo NESSUNA app, nè sincronizzazione attiva nè altro (solo wifi attivo)...bè i lag li ho trovati comunque, ripeto non avevo niente come app e come widget c'erano solo i segnalibri e il cclock.
Se l'hai fatto con la 4.2.2 direi non servirebbe... però io una prova la rifarei, però occhio quando vai a ricopiare dentro di nuovo la SD, ricopia solo foto musica documenti .. non copiarci cartelle tipo android..
magari se lo rifà di nuovo metto la stock, perchè l'ho riavviato un'ora fa e per ora zero lag
sì sono dei microlag però me ne accorgo perchè appena riavvio il telefono e passo dalla home al drawer tutto fluido, quando passano un pò di ore noto che nello stesso "passaggio" compaiano dei micro rallentamenti....però io dico se appena acceso non li fa, perchè dopo li deve fare? o i lag li ha sempre o non li ha proprio...che succede? si stanca e poi si rallenta? -.-
Ti consiglio anche io di provare una piallata e vedere... fatti il backup con titanium delle app che non riesci proprio a fare a meno di perdere i dati (tanto la maggior parte ci metti mezz'ora poi a risettarle) e copiati le cose che non vuoi perdere sul pc, ma solo i backup con titanium e foto/video/musica, prova a lasciar perdere cartelle come android data eccetera.
A quel punto flasha l'immagine stock 4.2.2, blocca/sblocca il bootloader (in modo tale che ti pulisca anche l'sd), istallati una recovery e flasha cyano+gaaps, a quel punto ti riscarichi tutte le app, ripristini solo i dati con titanium di quelle fondamentali e le altre te le sistemi da capo :) vedi se risolvi.... un'istallazione più pulita di così si muore XD
Prova a mettere la spunta in: opzioni sviluppatore/forza rendering gpuQuote:
sì sono dei microlag però me ne accorgo perchè appena riavvio il telefono e passo dalla home al drawer tutto fluido, quando passano un pò di ore noto che nello stesso "passaggio" compaiano dei micro rallentamenti....però io dico se appena acceso non li fa, perchè dopo li deve fare? o i lag li ha sempre o non li ha proprio...che succede? si stanca e poi si rallenta? -.-
ragazzi mi consigliate di lasciare il kernel stock cyano? e volevo chiedervi, mi consigliate di installare la m2 o l ultima nighly? :) grazie
Raga ma a voi la vibrazione come si sente? Ho impostato tutto al massimo nel menu avanzate in impostazioni, eppure si sente poco...
Strano si senta poco, a me da quasi fastidio da quanto è intensa, e anche abbassandola dalle impostazioni, non si riduce il feedback.
¤Tpk2¤
A me é quasi impercettibile.. Non vorrei fosse un altro regalino dell'assistenza..cosa posso fare per scartare eventuali problemi hardware?