In teoria se le gapp le avevi prima le avrai adesso se venivo dalla cyanogenmod
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In teoria se le gapp le avevi prima le avrai adesso se venivo dalla cyanogenmod
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti! Nelle ultime due settimane, non ho potuto seguire molto lo sviluppo della rom.
Ho appena letto che nella prossima nighlty verrà aggiunto il supporto alla radio FM... Per caso si sa già che funzionerà fin da subito o stanno solo creando la base per un futuro funzionamento?
Grazie a tutti per un'eventuale risposta! :)
Le basi le avevano già implementate.. Domani vedendo il changelog dovrebbe avere la radio.. Dico dovrebbe..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Premesso che non mi è entrata in testa nemmeno quando avevo dispositivi con la Radio , cui mai fatto uso.. :) e nonostante abbia acquistato l'applicazione TuneIn , ma niente da fare, poco utilizzo.. tanto per dire , nel mio caso specifico c'è o non c'è poco cambia..
Già da tempo si legge che il Nexus è sprovvisto di componenti Hardware per far funzionare la Radio, ma ci sono state anche voci di disabilitazioni fatti di proposito sui terminali Google..
Le implementazioni Cyano della funzione Radio FM , come era stato comunicato dalla pagina G+ , riguardavano dispositivi Sony, infatti basta guardare lo sviluppatore Gerrit Code Review
Vedremo gli sviluppi...
bravo gynlemon, il tuo avatar ti si addice, ora ne sto capendo un po di piu. ho comprato android tweker pro e lagfix premium. ho fatto solo il secondo e effettivamente il telefono va mooolto meglio.
android tweker pro ha tante opzioni, ma non ho toccato nulla in quanto non so se le ottimizzazioni sono già implementate di suo. Facendo una ricerca su wiki XXd ho visto che montiamo chipset texax instruments (1.2 ghz - 1.5 ghz) e PowerVr come chipset 307 mhz-384 mhz. Quindi La nostra cpu puo andare a 1.5 ghz cosi come la sezione gpu (infatti vedo che su altri kernel è portata quest'ultima a 384 mhz di default). Non si potrebbe proporre a cyano di sbloccare quelle frequenze cosi l'utente è libero di provarle?
Sicome mi è avanzato € sulla postepay, mi consiglio il piu bel tema x la cyano? sopratutto esente da battery drain :)
Alla fine ti farò una statua :)
Metti franco kernel. Overclock fino a 1.8ghz. Per ora però non conviene l'overclock della GPU poiché a questo è associato un notevole aumento di tensione. Ti ritroveresti con un lieve se non assente guadagno in termini di prestazioni del comparto GPU ma con consumi comunque esagerati
Il consiglio che posso darti è di overcloccare solo in particolari occasioni. Per il daily ricorda che hai già un dual core e pochi MHz in più non li sentì. Scappo buona giornata a tutti.
Te lo dico io in poche parole.. senza che vai a rifare domande già fatte e decisioni già prese e divulgate ufficialmente..
Adottavano in tempi non molto recenti un kernel cyano con la possibilità di muoversi attraverso le sue impostazioni, successivamente a problemi e lamentele di forti consumi e anomalie , il team ha ritenuto opportuno che con la base 4.2.1 era meglio adottare il kernel stock AOSP 4.2.1 , quindi è stata una decisione loro quello di bloccare le impostazioni..
Nulla vieta chi volesse a utilizzare un kernel alternativo.. però come spesso dice il team.. dopo non venite qui a lamentarvi se qualcosa non va..
Spero sono stato chiaro..
ragazzi ma è normale che ogni giorno mi arrivi un nuovo aggiornamento? mi consigliate di aggiornare? ma cosa modificano giornalmente me lo spiegate?
Perchè ogni volta che aggiorno non trovo nulla di cambiato... :(
Voi avete cambiato kernel o tenete quello base?
Come discusso stanotte, oggi poca roba per il nostro nexus, la radio Fm è per dispositivi Sony.. http://mobile.10.1.cmxlog.com/?device=maguro#
Invece per la richiesta di un tema carino.. Posso solo consigliare quello che uso io.. Aventador theme sul play store.. Aggiornato ad oggi..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
È normale che in 3D mi vada a scatti persino un gioco come Subway surfer?
Avete visto ora le impostazioni per il colore sono in italiano...uhaohhh
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Sarà perche uno del team dei traduttori italiani ha preso un Nexus
MODERATO[/B]
Non si possono postare link di blog concorrenti ( almeno che l'autore o lo sviluppatore condivide anche qui il suo lavoro)
il riferimento per le traduzioni :
- Gerrit Code Review
- Gerrit Code Review
Sera ragazzi, ma solo io con l'aggiornamento di oggi ho i problemi con l'installazione dei apk? Quando vado ad aprire il file per installare mi da sempre la solita schermata con tutti i permessi ecc, ma il tasto Installa è come se fosse disabilitato, non si preme. Ho controllato le impostazioni ed è tutto apposto.
Edit: risolto tutto, disinstallando un app che controllava la luminosità.. che cosa strana.. :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non era meglio On e Off nei tile? Disattivato viene ovviamente tagliato..
(Puro parere personale ovviamente)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
una domanda ragazzi, che nuove funzionalità ottengo andando a sostituire l'apk della camera ufficiale con quello di cm?
grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi, ma non era in un video sulla CM che ho visto switchare dai quick settings alle notifiche e viceversa a tendina abbassata semplicemente eseguendo uno swipe verso destra o sinistra? Non mi ritrovo questa funzionalità...
non vedo l'ora di questa succosa build :)
ciao ho installato cm 10.1 non trovo schermata di cattura,,, questa rom ce ,,o devo installare qualke app aparte
Premesso che non ho mai usato la rom stock ma subito la CM.. ieri ho voluto usare gli auricolari in dotazione (mai usati anche loro, ergo gli ho letterlamente scartati ieri), provando a telefonare però la persona all'altro capo non riusciva a sentirmi ed inoltre il tasto posto sugli auricolari (penso per rispondere/terminare la chiamata) non funzionava...
ricapitolando, cuffie funzionanti, microfono e tasto posto sugli auricolari no..
auricolari sfortunati o problema di rom/telefono?
ok,,,,,ho risolto,,,,,,,
Ciao ragazzi, è la prima volta che voglio installare una custom ROM, quindi prima di agire ho un paio di domande da farvi
Quale pacchetto devo scaricare fra questi? Ho la 4.2.1 stock installata
Cos'è un changelog?
Siccome vorrei partire da un sistema abbastanza pulito poichè il mio si sta impiantando in continuazione, mi consigliate di agire col FULL WIPE?
La durata della batteria com'è? Per migliorarla devo cambiare il kernel?
Scusate per le troppe domande, ma sono abbastanza nubbio :)
In prima pagina trovi tutte le info..
Intanto è uscita la nuova Nightly odierna.. che apporta queste modifiche:
Changelog : CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro basta cliccare su cm-10.1-20130211-NIGHTLY-maguro.zip e si scarica direttamente..
-----------------------------------------
Dando un'occhio.. non me ne ero mai accorto a dire il vero.. il menu espanso, adesso si ha la possibilità di espanderlo tutto.. e si può scegliere se solo la navbar o anche lo statusbar....
devo dire che migliora di giorno in giorno...
Quoto.. essendo che da poco che si è entrati nel mondo modding.. un passo alla volta.. già la cm10.1 è completa di quasi tutto... se si vogliono caratteristiche avanzate tipo la navbar di dimensioni ridotte, temi scuri..ecc c'è un thread SOS Modding apposito per chiedere..
Flashata..ottimo,ora si può scegliere con o senza la barra di notifica.
Se mi sono perso qualche miglioria informatemi.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Scusate ma dove la trovo quest'ultima chicca?