con la cm10 c'era la possibilità di avere il tasto "menu" nelle varie pagine e app, ma con la 10.1 non trovo l'opzione per attivarlo
Visualizzazione stampabile
con la cm10 c'era la possibilità di avere il tasto "menu" nelle varie pagine e app, ma con la 10.1 non trovo l'opzione per attivarlo
C'è la mettete tutta anche a Natale a fare OT e sistematicamente costringere ad intervenire.. non ho parole...
Se avresti visto Jenkins oggi.. ti saresti accorto che la build oggi era in rosso , quindi non è uscita, informatevi prima e con i link in prima pagina potete avere "silent news" ..
Appena 4 giorni fa.....
A questo utente :
...dopo 2 post fatti, nessuno ha risposto , magari discutendo della tematica... appunto cm10.1
Quali sono i discorsi?
kernel alternativi.. navbar modificabile..
Piuttosto che acidità... direi che avvolte manca il buon senso...
Buon Natale..
Ho impostato i colori della schermo tramite trickstermod e spuntato l'opzione per impostare all'avvio ma ogni volta devo rimetterli. Come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gyn vi Augura un sereno Buon Natale.. Oggi deponete " lo Gnexus " e fategli fare anche a lui il Natale..oggi Niente Nightly... con il pallino rosso come quelle di Natale... :D
http://m2.paperblog.com/i/17/179452/...-L-Gp1stj.jpeg
Tanti auguri di sereno natale a tutti! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus ;)
Buon Natale a tutti!
Tantissimi auguri di buone feste a tutti
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
tanti auguri piccoli cyanini :)
Il fatto che si ferma in ricarica al 99% é dovuto alla ROM o devo ricercarlo altrove il problema? Grazie e buon natale a tutti!
A me raggiunge il 100% poi ritorna al 99% se non lo tolgo dalla carica e devo staccare e riattaccare il cavetto per farlo ritornare al 100%...me lo fa anche il tablet quindi suppongo sia un problema di android 4.2...
La luminosità automatica è troppo bassa, come posso fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi, è la prima volta che metto una mod nel mio gnexus e ho un problema... Ho seguito l'intero passaggio, ho utilizzato anche titanium x il backup, e tutto funziona regolarmente, eccetto la messaggeria vocale, non so xke ma quando ho provato ad attivarlo, appare la frase che google ricerca vocale si è disattivata in modo anomalo, solo che dopo non riesco a scrivere con la messaggeria normale xke si blocca. E dopo quale minuto ritorna tutto normale. Sapreste spiegarmi se è un problema di ROM ? E buon natale a tutti quanti :))
Sebastiano.
Finalmente mi sono deciso e ho rootato il mio Gnexus. La prima Rom che mi è venuta in mente è stata la cyano e l'ho flashata senza pensarci troppo su. Molto veloce e reattiva, ma qualche piccolo bug qua e la.....errori ortografici e uno che mi da molto fastidio è nel menù, se trascino una app su rimuovi, bè , non rimuove un fico secco.
Quote:
Originariamente inviato da Carlinho
Se intendi disinstallarla devi mantenere il trascinamento sulla scritta finché non esce "disinstalla" :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus ;)
Io che lo carico di notte la mattina lo trovo spesso al 99% poi stacco e riattacco il caricabatterie e mi ritorna al 100% mentre se lo carico durante il giorno appena arriva al 100% lo tolgo dalla carica quindi non mi da questo problema e visto che me lo fa anche il tablet con 4.2.1 stock credo proprio che sia un bug di questa versione di android...comunque ritorniamo a parlare di cyano...;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Spoiler:
Che ne dite??? :) ho cyano del 23 e kernel cyano
io non faccio neanche 8 h con la cyanogen 10
quasi quasi metto la 10.1 per provarla...
però cmq io uso almeno 4 h lo schermo, tra sms e internet...
Qualcuno mi sa dire come ma ad ogni riavvio pr avendo spuntato l'opzione in trickstermod perdo i settaggio colore Che avevo impostato?