Avevo già la build di oggi da un'ora su...![]()
Avevo già la build di oggi da un'ora su...![]()
Ad ogni riavvio mi dice che l'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo. Succede anche a voi ?
Sei sempre troppo avanti![]()
...
No, ma con la rom del 19 dic ? A me non succede... ma io ho supersu 0,99 eh... prova a flashare supersu.. non vorrei che ci fosse ancora qualche problemino con superuser... io oramai l'ho mandato a quel Paese... SUPERSU tutta la vita ! Tanto con Cyandelta me lo flasha ogni volta.. manco me ne accorgo, che figata lo amo sto programma!
Ultima modifica di Alkemix; 19-12-12 alle 12:21
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
jokervero (19-12-12)
Vero, funziona. Grazie.
Bah.. questa cosa del chipset Broadcom non la sapevo, sempre che sia vera nonostante la fonte XDA ... io penso che se fosse possibile l'avrebbero già realizzato il driver e poi con un bel paio di cuffie (ovviamente non originali) con funzione antenna il gioco era fatto... Oppure seconda ipotesi, non gliene frega una mazza della radio, come a me del resto![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
A me interesserebbero tanto le gesture come sulla 7
Quelle che si vedono in questo video per intenderci http://www.youtube.com/watch?v=gZ8UvNytE2E
Ultima modifica di papel; 19-12-12 alle 13:25
Concordo in pieno con questa tua prima ipotesi: facendo delle ricerche più approfondite, viene fuori che il chip per l'FM c'è, ma non ha collegati nè i pin audio nè i pin dell'antenna.
Quindi, a meno di improbabili e rischiosi interventi sull'HW, non è proprio possibile scrivere nessun driver.
Bhe, veramente poco male...
...fatti non foste. Punto.
Alkemix (19-12-12)