Visualizzazione stampabile
-
Confermo anche io, prima non riuscivo ad usarlo il player cyano ma oggi riprovando devo ammettere che lo hanno davvero migliorato!
-
ciao ragazzi, ma il cclock ha ancora problemi di consumo ecvessivo batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
ciao ragazzi, ma il cclock ha ancora problemi di consumo ecvessivo batteria?
C'è l'ho su assieme al meteo e lo tengo controllato.. nessun consumo anomalo.. sei rimasto indietro di notizie e Nightly mi sa...:)
-
Ragazzi devo fare un format system, per riflashare la Cyano devo fare anche il wipe data? e va bene se la flasho in recovery dalla cartella cmupdater?
-
Quote:
gsa390
É stato migliorato in alcune cose, vi consiglio di provarlo, poi ovviamente siete liberi di usare il player che volete ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Hanno messo anche la riproduzione a cartelle come poweramp?
-
Quote:
Ivan23
Ragazzi devo fare un format system, per riflashare la Cyano devo fare anche il wipe data? e va bene se la flasho in recovery dalla cartella cmupdater?
se devi solo aggiornare la cyano basta che fai wipe cache e wipe dalvik cache .
Visti i precedenti di un utente fhasha da recovery la rom e non tramite il programma cm updater.
-
Quote:
Kaoru01
Hanno messo anche la riproduzione a cartelle come poweramp?
No, hanno aggiunto nuove opzioni ma quella no... ah comunque i nuovi widget sono molto più belli!! :D
-
Morfances io devo fare un format system per pulire il sistema perché ho avuto problemi con il flash di un kernel.
Comunque io intendevo di scaricare la ROM da cmupdater poi entrare in recovery e flasharla dalla cartella appunto cmupdater capito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Ivan23
Morfances io devo fare un format system per pulire il sistema perché ho avuto problemi con il flash di un kernel.
Comunque io intendevo di scaricare la ROM da cmupdater poi entrare in recovery e flasharla dalla cartella appunto cmupdater capito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si va bene, da recovery, ma se fai format system, dopo la rom flasha anche le gapps aggiornate.
-
Quote:
Gynlemon
C'è l'ho su assieme al meteo e lo tengo controllato.. nessun consumo anomalo.. sei rimasto indietro di notizie e Nightly mi sa...:)
ma come mai mi resta fuori l'icona del calendario nonostante non abbia appuntamenti o promemoria inseriti?????
-
Grazie a tutti e due, quindi ripeto il wipe data non è necessario e il format system non fa perdere dati tutto giusto?
-
Quote:
Ivan23
Androidiani App
Si ok allora si . Comunque ti conviene mettere sia la rom che le gapps(non scordarti di scaricare anche quelle) fuori (cosi ti risulterà piu comodo) e non dentro cartelle!! poi segui i seguenti passi:
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache
4-wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard > rom.zip ( cm10.1)
6-install zip from sdcard > gapps.zip ( 4.2.2 => 20130301 )
7-reboot system now
-
----------- La prima pagina c'è per scommessa!!!! -------------
-
Morfaces hai detto tutto bene però il wipe data fa perdere i dati oppure no? Io ricordo di si,
Sulla discussione del trinity kernel (è quello che non riesco a flashare ) mi hanno detto di fare wipe cache ,dalvik cache e format system e così non perdo i dati.
PS il wipe data elimina pure il nandroid backup?
-
Quote:
Ivan23
Morfaces hai detto tutto bene però il wipe data fa perdere i dati oppure no? Io ricordo di si,
Sulla discussione del trinity kernel (è quello che non riesco a flashare ) mi hanno detto di fare wipe cache ,dalvik cache e format system e così non perdo i dati.
PS il wipe data elimina pure il nandroid backup?
Androidiani App
Se ti servono informazioni del genere stai sbagliando thread. Non continuare così o mi fai arrabbiare sul serio gyn
-
Allora in quale discussione vado?
-
Quote:
Ivan23
Allora in quale discussione vado?
Se non seguite e non leggete mi viene solo da piangere....
Quote:
Gynlemon
----------- La prima pagina c'è per scommessa!!!! -------------
-
Quote:
Gynlemon
Gyn é uscita la mensile?
-
Quote:
skizzomsn
Gyn é uscita la mensile?
Direct Download: http://get.cm/get/jenkins/23092/cm-1...rrit-34133.zip
-
Perche nel changelog c'é scritto
•*This is the first CyanogenMod build of this type for device maguro
?? Non é una monthly come le altre?
-
Quote:
gsa390
Perche nel changelog c'é scritto
•*This is the first CyanogenMod build of this type for device maguro
?? Non é una monthly come le altre?
Evidentemente no. Le monthly di solito hanno come sigla la m
-
Quindi come dobbiamo considerarla questa di oggi? Quali sono le differenze?
-
già flashata la Nightly odierna... basta quella...
-
Ora mi sorge una domanda: le due versioni rilasciate oggi in che cosa differiscono?
EDIT: gyn ha già risposto, è sufficiente il flash della nightly odierna, grazie
-
Appunto, ma non c'è scritto m3
-
Se ci fate caso guardando qui CyanogenMod Downloads la versione experimental uscita oggi è una pre M
-
Quote:
EnzoHalf
Per chi ha problemi al bluetooth...
Ieri sera con l'auricolare bluetooth non riuscivo a conversare, mi si scollegava di continuo... poi ho provato per disperazione a mettere MAI al Timeout visibilità e puff... sono riuscito a parlare per più di un'ora senza alcun tipo di problema. Ora, non so se le due cose siano correlate, anche perché non ho avuto modo di fare ulteriori prove di conferma, ma visto che in molti lamentate questo problema, io ve la butto lì, verificate voi stessi. Appena ho la possibilità, cerco di fare le opportune verifiche
Quote:
Ares985
... ALLORA...sono stato a cambiare varie rom, varie app...e smadonnamenti annessi....e poi scopro anche io oggi, comparando al mio Gnex a quello di un amico che funzionava perfettamente, che nelle impostazioni Bluetooth c'è la voce "Timeout visibilità" che una volta impostata su "MAI" non consente più al bluetooth di scollegarsi.... (il Gnex del mio amico era sulla voce "MAI" e quindi mi sono insospettito)
Sto facendo qualche prova e sembra essersi risolto tutto...!
La voce Timeout visibilità trae in inganno perchè come in molti altri smartphone si pensa serva per il riconoscimento in caso di accoppiamento ad altro device, invece pare
essere un tempo limite dopo il quale il Gnex si scollega in caso di non utilizzo....
Spero che da adesso in poi l'arcano sia stato svelato!! rotfl
P.S.
Special Thanks ad EnzoHalf che sembra confermare quanto sopra dall'esperienza recente che ha avuto
Abbiamo cantato vittoria troppo presto...
Era solo una soluzione momentanea evidentemente perchè da oggi tutto è uguale a prima...
Disconnessioni continue...
Preverò la cyano 10.0 con il time out su MAI e vediamo...
E' un incubo sto BT!!
-
Riguardo al bluetooth, mi sembra che le disconnessioni avvengano nei momenti in cui non viene trasmesso nulla...
Oggi mi è arrivato un bluetooth audio receiver che ho collegato allo stereo per ascoltare la musica, e sto ascoltando canzoni da mezz'ora senza disconnessioni... però come chiudo la musica (5-6 secondi) mi accorgo che si scollega (mi sembra quasi una funzione fatta per risparmiare batteria!) in quanto il receiver emette un suono di disconnessione... Appena poi faccio ripartire la musica il nexus si riconnette e il receiver emette il suono di connessione...
-
Ma solo io sono lo sfortunato che deve usare light flow per far funzionare i led di notifica? Anche se provo a selezionare test per vedere il colore e spegnere il display non si accende.
-
Quote:
gsa390
Riguardo al bluetooth, mi sembra che le disconnessioni avvengano nei momenti in cui non viene trasmesso nulla...
Oggi mi è arrivato un bluetooth audio receiver che ho collegato allo stereo per ascoltare la musica, e sto ascoltando canzoni da mezz'ora senza disconnessioni... però come chiudo la musica (5-6 secondi) mi accorgo che si scollega (mi sembra quasi una funzione fatta per risparmiare batteria!) in quanto il receiver emette un suono di disconnessione... Appena poi faccio ripartire la musica il nexus si riconnette e il receiver emette il suono di connessione...
Esatto...bene o male è quello che capita a me...peccato che il mio vivavoce bluetooth da scrivania se voglio rimanga connesso per ricevere le eventuali chiamate continua a riprodurre il suone di collegamento e scollegamento... poi quando ricevu se è scollegato non funziona e devi intervenire sullo smartphone...
Provo a tornare alla CM 10.0 con la funzione timeout disattivata...magari va...dato che c'è chi non lamenta problemi ci sarà una combinazione funzionante...
P.S.
Ok la funzione di risparmio batteria ma non è accettabile che se non si riceve chiamate in continuazione debba scollegarsi...speriamo di risolvere...
-
non avevo mai usato il bluetooth prima di oggi quindi saprei sinceramente, leggevo dei vostri problemi e così oggi ho provato, non ne ho idea se con la CM10 funzioni....
-
Ciao ragazzi! Mi succede una cosa insolita... Ci mette una vita a caricare la Batteria... Nn so se é un problema di rom o altro però ho cambiato caricatore perché all'improvviso dopo 2 giorni nn funzionava più e ne ho acquistato uno della puro con le stesse caratteristiche. Ho provato anche a cambiare cavetto ma niente.
-
Quote:
saviola
Ciao ragazzi! Mi succede una cosa insolita... Ci mette una vita a caricare la Batteria... Nn so se é un problema di rom o altro però ho cambiato caricatore perché all'improvviso dopo 2 giorni nn funzionava più e ne ho acquistato uno della puro con le stesse caratteristiche. Ho provato anche a cambiare cavetto ma niente.
Androidiani App
Direi che sei OT!
Postaci i valori di uscita del caricatore, spesso sono meno potenti e quindi più lenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da gsa390
Quote:
Originariamente inviato da saviola
Androidiani App
Direi che sei OT!
Postaci i valori di uscita del caricatore, spesso sono meno potenti e quindi più lenti...
Ho postato qui perché pensavo fosse un problema di rom.. Allora ac100-240v 50-60HZ/0.15A Output 5V.1A
-
Quote:
Gynlemon
Dai non esagerare, da premettere che avevo iniziato il discorso in topic e poi sono andato off-topic per colpa della premura e la sete di informazioni, si ho sbagliato e mi rendo conto dopo dell'errore.... non siamo tutti perfetti e soprattutto non tutti passano ore e ore sul forum, quindi mi scuso se creo tutto questo fastidio però dai un po di comprensione piano piano si impara.
PS: comunque la discussione corretta poi con pazienza l'ho trovata da solo.
-
Quote:
saviola
Ho postato qui perché pensavo fosse un problema di rom.. Allora ac100-240v 50-60HZ/0.15A Output 5V.1A
Androidiani App
Ok sono le stesse di quello originale... Per caso te lo vede come collegato al pc quando lo metti in carica? Perche in quel caso ovviamente la carica é piu lenta..
-
Quote:
Originariamente inviato da gsa390
Ok sono le stesse di quello originale... Per caso te lo vede come collegato al pc quando lo metti in carica? Perche in quel caso ovviamente la carica é piu lenta..
No no... Niente di stano da quel punto di vista... Ora ho provato a collegarlo con il caricatore del nexus della mia ragazza e va benissimo... Bho!! Grazie
-
ciao ragazzi...oggi finalmente mi è arrivato il Gnexus anche a me :)...siccome leggere 407 pagine di discussione sarebbe un po' lungo...mi potreste dire qual'è l'ultima versione di cyanogen con android 4.2.2 stabile? grazie :)
-
Quote:
ofen
ciao ragazzi...oggi finalmente mi è arrivato il Gnexus anche a me :)...siccome leggere 407 pagine di discussione sarebbe un po' lungo...mi potreste dire qual'è l'ultima versione di cyanogen con android 4.2.2 stabile? grazie :)
hai tutti i riferimenti necessari in prima pagina!
-
Quote:
Gynlemon
l hai provata?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2