Gli up prima di 24 ore sono vietati e tu l'hai fatto dopo 2 ore...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Tornando sul discorso dei kernel alternativi..mettiamo che la cyano monta il lean di default. Io ci flasho il franco ma poi dopo qualche tempo voglio buttarci su l anarky. Devo cmq prima riflashare la nightly cm10 anche se già in partenza aveva un kernel alternativo ?
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Già spiegato
da gyn... QUI https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3042238
da simone14000... QUI https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3043178
Ultima modifica di Gynlemon; 08-01-13 alle 23:04 - Motivo: Unione Post
Sì però scusate un attimo...
Se metto un kernel alternativo su cm 10.1 poi non vengono inseriti anche i colori di quel kernel (come avviene ad esempio con il trinity? )
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Sì sì trickstermod l'ho già installato però non ce il profilo cyanogenmod...
In ogni caso il problema non si pone visto che non cambia i colori...
Lo flasho anche io...
Tu per i miei gusti devi leggere il regolamento che l'hanno scritto apposta e l'hanno anche messo in rilievo in tutte le sezioni per farlo leggere...noi siamo qui proprio per farlo rispettare e questo è l'ultima volta che mi limito a dirtelo soltanto...la prossima volta passiamo alle infrazioni e vediamo se capisci visto che non è la prima volta...
skizzomsn (09-01-13)
Forse non mi sono spiegato..io le ho già lette quelle cose. Ma leggi con attenzione la domanda che ho posto : io qui parlo della procedura da fare in caso la rom avesse già di suo un kernel alternativo..bisogna comunque riflashare la rom se si vuole mettere un altro kernel x dopo averne già messo uno y in precedenza ?
1993Simo1993 (08-01-13)