CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 706 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Non è obbligatorio, se vuoi fare una maggiore pulizia puoi farlo, ma non è comunque una cosa necessaria. I Wipe invece si, quelli devi farli per forza. Logicamente, se intendi fare il Format della SD Card, fai prima quello, poi scarichi la Rom e le Gapps, Nandroid e Flash
    Sisi per i wipe ok ...va beh intanto mi sono salvato su pc la cartella di twrp col nandroid e la cartella di titanium...se vedo che ho problemi senza aver formattato la sd rifaccio tutto formattandola prima e poi procedendo col resto...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Sisi per i wipe ok ...va beh intanto mi sono salvato su pc la cartella di twrp col nandroid e la cartella di titanium...se vedo che ho problemi senza aver formattato la sd rifaccio tutto formattandola prima e poi procedendo col resto...
    Io ti consiglio anche di copiare l'intero contenuto della sdcard sul PC, fidati, ti conviene
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio anche di copiare l'intero contenuto della sdcard sul PC, fidati, ti conviene
    Dato che ho il famoso problema della lentezza del nexus quando raggiunge una certa quantità di memoria occupata ne avrò 3 o 4 a forza di piallarlo ...ma il root per poter usare lagfix ce l'ho solo da ieri ...mi dispiace che tra nandroid e cartella di titanium saranno 2 gb e già 2-3 gb non posso occuparli a causa del problema sopracitato

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Dato che ho il famoso problema della lentezza del nexus quando raggiunge una certa quantità di memoria occupata ne avrò 3 o 4 a forza di piallarlo ...ma il root per poter usare lagfix ce l'ho solo da ieri ...mi dispiace che tra nandroid e cartella di titanium saranno 2 gb e già 2-3 gb non posso occuparli a causa del problema sopracitato
    Tieni il nexus più scarico possibile, tieniti solo un nandroid sul nexus, il più aggiornato possibile e gli altri, quelli vecchi copiali nel computer, per titanium controlla una cosa in preferenze "numero massimo backup" se c'è 1 (singolo) o 2, perchè con 2 ti fa una doppia copia del backup delle apps, con 1 risparmi

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Tieni il nexus più scarico possibile, tieniti solo un nandroid sul nexus, il più aggiornato possibile e gli altri, quelli vecchi copiali nel computer, per titanium controlla una cosa in preferenze "numero massimo backup" se c'è 1 (singolo) o 2, perchè con 2 ti fa una doppia copia del backup delle apps, con 1 risparmi
    è su 1 ...gli altri numeri posso settarli solo nella versione pro!

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

è su 1 ...gli altri numeri posso settarli solo nella versione pro!
    Ah hai la free .. azz chissà perchè do' sempre per scontato che abbiate la versione donate, io ho sempre quelle ... bene dai meglio così nel tuo caso

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Lol ogni tanto per qualche app la prendo la versione pro ...prima leggevo che parlavi di settaggi di colori e suono...non c'è un qualche thread che spiega come fare? più che altro per i colori?

Ah lo so che è una domanda idiota ma i 3 wipe è indifferente l'ordine in cui vengono fatti? io ho fatto cache -> Dalvik cache -> factory mi sembra...
    E' essenziale poi flashare "XXLJ1 Baseband ( Radio )" giusto ?

Usa > queste <
    Ho flashato il tutto ma app come gmail, calendar, google + non ci sono...non capisco cosa mi sfugge o cosa ho sbagliato...
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-04-13 alle 17:25

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ho flashato il tutto ma app come gmail, calendar, google + non ci sono...non capisco cosa mi sfugge o cosa ho sbagliato...
    Non hai sbagliato nulla... solo a fare post doppi come al solito.. ti picchio!!

Scarica il tutto dal Play Store.. è una decisione di Cyano quella..

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non hai sbagliato nulla... solo a fare post doppi come al solito.. ti picchio!!

Scarica il tutto dal Play Store.. è una decisione di Cyano quella..
    Vacca gyn sei un falco Scusa è vero è che mi viene le "frenesia" quando faccio queste cose! chiedo scusa se ho fatto un post doppio ...è da sabato che sono sul forum sono stato bravo me ne è sfuggito solo uno

Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Ciao Gyn, ho una domandina per te..parto dal inizio, cosi ti faccio capire bene il problema..
    Ero con la exp del 16(+AK kernel) e il telefono andava bene, nessun problema e cose varie..poi mentre aspettavo l'uscita della nightly, ho messo su la MiNCO v7 con pulizia totale(cache, dawlik cache, system e factory reset) e andava sempre tutto bene(è una bella ROM, mi è piaciuta tanto, ma senza la cyano ormai non so più vivere ahahah) poi alla fine è arrivata la tanto attesa nightly del 20 e l'ho subito installata, sempre con la pulizia totale come prima, ho rimesso tutte le app che avevo prima, non ho ripristinato nessun backup e cose del genere..e ho deciso di provare la nuova chicca della notifica sonora del carica batteria attaccato e staccato..in mezzo della giornata mentre stavo facendo un corso di guida sicura il telefono improvvisamente ha cominciato a suo armi come se collegavo e staccavo il caricatore..alla fine ho disattivato l'opzione e ha smesso..pensavo che era un bug..allora oggi ho messo su quella del 22 e fa la stessa cosa, anche se quell'opzione non l'ho più attivata, ma me ne accorgo dalle statistiche della batteria..ti allego uno screen..
    Spoiler:

Adesso non saprei se è un problema della cyano, del telefono o della batteria( visto che ha più di un anno )..aiutooooo

Edit: adesso mi sono accorto di un'altra cosa, quando connetto il caricatore il telefono reagisce ad esso circa tra un minuto

from GNexus with Tapatalk2
    Ultima modifica di oleksandr; 22-04-13 alle 19:00

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

Pagina 469 di 706 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio