Io sono sullo snapshot mensile e non ho questo problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus - CM10.1
Non sto dicendo di premere thanks, ma se ti sono stato utile facci un pensierino!
x me la rom è al 99% perfetta
sto testando da un paio di giorni 2 modifiche al build drop con quelle che ho messo qualche post fa e il cell e sempre reattivo
Salve ragazzi, sembra che abbiano inserito il voice shutter nella fotocamera cyanogen solo che anche attivandolo non riesco a fargli scattare nessuna foto... A qualcuno funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
io invece vorrei sapere come mai da un paio di giorni, mi pare dalla nightly di mercoledì, il changelog alternativo registri sempre nessuna modifica in corso delle build rilasciate...
Se hai fatto caso alla prima apertura compare un popup dicendo che per scattare devi pronunciare "cid", "whiskey" o il classico "cheese".
Per attivare lo scatto vocale devi prima attivarlo andando nel menu ritardo di scatto e selezionare il volto di cid che parla, e poi pronunciare una delle parole...a me per ora ha funzionato solo dicendo whiskey...ma molto all'americana. Per le altre due non so se sono io a sbagliare pronuncia o se il sistema non è ancora al 100%..
gsa390 (28-04-13)
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Originariamente inviato da asparaz43
Ok quindi facendo il wipe cache e dalvik cache non dovrebbe succedere assolutamente nulla? Proverò così
Sacrilegio....
Oggi per la prima volta dopo mesi di cyano ho avuto un riavvio...prima lo schermo tipo TV CRT senza segnale poi il riavvio.
Nty di ieri tutto stock,unica novità market 4.0.27 black ed il tema di sistema miui sempre scaricato ieri.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App