CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 647 di 706 primaprima ... 147547597637645646647648649657697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,461 a 6,470 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

A titolo informativo per tutti ho appena messo la nightly di oggi ...funzionano gli sms e c'è nuovamente la security guard e il tile camera

2. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

rigong (13-07-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di nionitron

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione per reindirizzarti alla NUOVA FIAMMANTE GUIDA
    grazie per la guida... io ho fatto scaricare la mod da "info sul telefono" ma alla fine leggendo che mi portava in recovery ho fatto aggiorna, ma purtropo è partito in automaticosenza darmi possibilità di fare la dalvin e wipe cache... farlo ora dopo l'aggiornamento è uguale o tanto inutile?
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nionitron Visualizza il messaggio
    grazie per la guida... io ho fatto scaricare la mod da "info sul telefono" ma alla fine leggendo che mi portava in recovery ho fatto aggiorna, ma purtropo è partito in automatico senza darmi possibilità di fare la dalvin e wipe cache... farlo ora dopo l'aggiornamento è uguale o tanto inutile?
    lo farai domani.. o la prossima volta che decidi di aggiornare.. non succede nulla.. se il wipe con system compreso l'hai fatto dopo la cm10.1.2 .. se invece non l'hai fatto, riavvia in recovery e procedi, accertandoti di avere sia rom che gapps, un'ulteriore pulizia non fa mai male..
    Ultima modifica di Gynlemon; 13-07-13 alle 15:31

Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Domanda probabilmente già chiesta ma non riesco a trovarla:

1. Il pie è possibile attivarlo solo per i tasti e lasciare in alto la barra delle notifiche? Piuttosto che il pie completo?
    2. Cyandelta scarica l'incremento per poi incorporarlo nello zip della ROM che viene flashata da zero, oppure flasha solo l'incremento?
    3. Esiste un'impostazione nel menu per modificare i DPI a 241 oppure si usano app fo terze parti?
    4. Attualmente monto la xenoxhd ma preferirei provare qualcosa di realmente stabile e duraturo come la cyano che in particolare supporta gli aggiornamenti incrementali! La differenza in performance in favore della cyano si sente?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho sempre aggiornato da info telefono, anche con le ultime nighly cm10.1.2 senza nessun problema di rallentamenti, e tutte le volte al riavvio fa la sincronizzazione di tutte le app come se in automatico esegue davil cache e wipe cache e non mai avuto problemi col mio nexus.
    cyanodelta mai usato, preferisco scaricare le nighly complete

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio

1. Il pie è possibile attivarlo solo per i tasti e lasciare in alto la barra delle notifiche? Piuttosto che il pie completo?
    2. Cyandelta scarica l'incremento per poi incorporarlo nello zip della ROM che viene flashata da zero, oppure flasha solo l'incremento?
    3. Esiste un'impostazione nel menu per modificare i DPI a 241 oppure si usano app fo terze parti?
    4. Attualmente monto la xenoxhd ma preferirei provare qualcosa di realmente stabile e duraturo come la cyano che in particolare supporta gli aggiornamenti incrementali! La differenza in performance in favore della cyano si sente?

Grazie
    1) Si
    2) non lo so
    3) c'è un thread relativo con dei file da flashare
    4) vai sicuro . . . questa è molto meglio della xenon

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Quindi consapevole di non accettare le ultime falle trovare e già sistemate con la CM10.1.2 ...
    Un consiglio anche se non dovrei e quindi dopo semmai discuterne sul thread dedicato.. se si denotano queste lacune e si è esigenti ( a me sta bene cosi per com'è ) provare l'accoppiata CM10.1.2 + il lavoro di Alke ( aLkean ) provata personalmente e vola..
    Io infatti ho detto solo per la CM10.1 (10.1.0) versioni successive non le ho provate
    Grazie del consiglio ma la CM10.1.2 da quanto ho capito è più stabile di prima, come si comporta invece versus la CM10 (android 4.1.2)?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mighel Visualizza il messaggio
    io ho sempre aggiornato da info telefono, anche con le ultime nighly cm10.1.2 senza nessun problema di rallentamenti, e tutte le volte al riavvio fa la sincronizzazione di tutte le app come se in automatico esegue davil cache e wipe cache e non mai avuto problemi col mio nexus.
    cyanodelta mai usato, preferisco scaricare le nighly complete
    Analizzando lo script update :

Noteremo che va a fare questo :

unmount("/system");
    show_progress(0.500000, 0);
    format("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "0", "/system");
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "/system");
    package_extract_dir("system", "/system");

il famoso wipe system non fa altro che ulteriore pulizia del system , quindi non pulisce la cache ne il caricamento dei programmi all'avvio del sistema ( dalvik cache )

Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio

Ti avrei dovuto cancellare il post in quanto tutto è riportato in prima pagina.. ti sei salvato solo per quella cui sto per risponderti..
    Non si perde assolutamente nulla , però a mia modo di vedere periodicamente e come ho detto appena in qualche post a dietro, un pò di pulizie generali ogni tanto non fanno male... specie in quei casi dove ci sono aggiornamenti importanti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Analizzando lo script update :

Noteremo che va a fare questo :

unmount("/system");
    show_progress(0.500000, 0);
    format("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "0", "/system");
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "/system");
    package_extract_dir("system", "/system");

il famoso wipe system non fa altro che ulteriore pulizia del system , quindi non pulisce la cache ne il caricamento dei programmi all'avvio del sistema ( dalvik cache )
    grazie per la spiegazione, non si ha mai finito di imparare

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Io infatti ho detto solo per la CM10.1 (10.1.0) versioni successive non le ho provate
    Grazie del consiglio ma la CM10.1.2 da quanto ho capito è più stabile di prima, come si comporta invece versus la CM10 (android 4.1.2)?
    Maggior velocità vs maggior consumi di batteria, ci siamo dimenticati forse che la cyano è andata con la pace dei sensi, dal momento che ha optato per il kernel AOSP Google..

Pagina 647 di 706 primaprima ... 147547597637645646647648649657697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio