Spero di essere nella sezione giusta allora, se faccio un format system dopo per riflashare la cyanogen mod devo fare il wipe data? Perdo i dati con solo il format system?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Spero di essere nella sezione giusta allora, se faccio un format system dopo per riflashare la cyanogen mod devo fare il wipe data? Perdo i dati con solo il format system?
Non mi sono spiegato bene o non ho capito io, dico faccio format system una volta fatto faccio wipe cache e dalvik cache più flash ROM e google apps. Va bene? O devo fare pure il wipe data? Abbiate pazienza :P
Ivan23 (21-03-13)
Perfetto grazie, appena sono al PC metto thancks
EDIT: domanda facilissima allora, non riesco a trovare la voce format system sulla clockworkmod recovery dove si trova?
Ultima modifica di Ivan23; 21-03-13 alle 13:57
Ivan23 (21-03-13)
Ciao a tutti,
ho un grosso dubbio e come al solito mi rivolgo a voi.
Il mio gnexus ha l'usb non funzionante, ho provato a cambiare anche il pezzo con uno nuovo ma niente da fare, credo che partito il controller o chissà...
Ho risolto il problema dell' alimentazione prendendo un caricatore esterno universale più batteria secondaria, per trasferire i file uso Airdroid.
Adesso veniamo problema ovvero il bakup... posso salvare diversi file tipo l'immagine stock o i file tipo cmw superuser ecc. in una partizione interna rendendola incancellabile a prova di tutti i wipe e sfighe varie?
Contate che nel cell ho solo la recovery quindi dovesse succedere qualcosa dovrei ripartire da li, qualche suggerimento per un backup a prova di bomba?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Mettiamo caso che mi parte la rom.... rimarrei bloccato in recovery...e mettiamo che per sbaglio facendo un wipe perdo i dati interni....
a quel punto posso passami i file con il wifi ovviamente sempre da recovery ? (non credo ma se fosse avrei risolto il problema )
Ultima modifica di Argentax; 21-03-13 alle 17:15