CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 534 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di niccolomarchi

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Secondo me conviene passare alla CM10.1 che attualmente è una delle Rom più stabili in circolazione. Rispetto alla Stock include varie migliorie che scoprirai utilizzandola, come ad esempio più personalizzazion, velocità e sopratutto audio migliore.
    dove posso trovare una guida completa per installare la cyanogen?

2.  

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ultima domanda mi conviene partire dall'ultima versione M2 oppure dalle nightly e aggiornarle frequentamente?

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste45988 Visualizza il messaggio
    Domandone: ma alla fine, a parte il root e qualche personalizzazione, vale la pena moddare il telefono e passare da stock a una cyanogenMOD?

Cosa cambia effettivamente?
    Io vengo da un Nexus S che aveva ormai da mesi la CM10 e da poco la CM10.1, per cui per me è stato logico installare subito sul mio nuovo Nexus la CM10.1 cosa della quale non mi pento, sono troppe le piccole e grandi utility e differenze delle quali non posso fare a meno, però tutto ciò ha un prezzo!
    La Stock 4.2.2 era davvero una scheggia inaudita, nessun impuntamento, nessuna lag, il tempo di cliccare la cam ed era gia attiva, davvero gradioso.
    La CM10,1 è ottima, mi da quei piccoli gadget cui non posso fare a meno, ad esempio i tile per le impostazioni veloci personalizzabili, però paga in fluidità e prontezza.
    Se non hai mai provato CM10.1 e quindi puoi fare a meno di questi "plus" che per me sono diventati una abitudine e una "droga" ti consiglio vivamente di restare alla stock la 4.2.2 è davvero molto "risultata".

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Io vengo da un Nexus S che aveva ormai da mesi la CM10 e da poco la CM10.1, per cui per me è stato logico installare subito sul mio nuovo Nexus la CM10.1 cosa della quale non mi pento, sono troppe le piccole e grandi utility e differenze delle quali non posso fare a meno, però tutto ciò ha un prezzo!
    La Stock 4.2.2 era davvero una scheggia inaudita, nessun impuntamento, nessuna lag, il tempo di cliccare la cam ed era gia attiva, davvero gradioso.
    La CM10,1 è ottima, mi da quei piccoli gadget cui non posso fare a meno, ad esempio i tile per le impostazioni veloci personalizzabili, però paga in fluidità e prontezza.
    Se non hai mai provato CM10.1 e quindi puoi fare a meno di questi "plus" che per me sono diventati una abitudine e una "droga" ti consiglio vivamente di restare alla stock la 4.2.2 è davvero molto "risultata".
    anche io la penso come te, l'unice cose che per ora ho trovato non al top sono le ricezioni dei segnali (wifi gps) e l'audio un po basso. però devo dire che forse che la ricezione un pò saturata rispetto ai massimi sia una scelta conservativa per la batteria. correggetemi se dico una castroneria.

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niccolomarchi Visualizza il messaggio
    anche io la penso come te, l'unice cose che per ora ho trovato non al top sono le ricezioni dei segnali (wifi gps) e l'audio un po basso. però devo dire che forse che la ricezione un pò saturata rispetto ai massimi sia una scelta conservativa per la batteria. correggetemi se dico una castroneria.
    Per la prontezza non sono d'accordo. Semplicemente il kernel cyano è progettato per far funzionare bene il telefono con bassi consumi. Se lo cambi ad esempio con l'anarky hai un telefono che va con un fulmine e consumi sempre ottimi. Io raggiungo sempre 3 ore di schermo e ascolto la musica con power amp(che consuma più del google music) almeno 2 ore.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se vorrei modificare la cyano prima di flasharla come potrei fare? Tipo aggiungere app al file.zip.....ho provato ad aggiungerli senza decomprimere il file ma mi da errore nell'installazione... Oppure come si può creare un file zip, tipo quello delle mod, in maniera da personalizzare il file con le apk che vogliamo e flasharlo dopo l'installazione della ROM?
    Ho letto un pò di guide su androidiani ma sono sbagliate......ho cercato di fare qualcosa da autodidatta ma ovviamente sbaglio qualcosa. Ho capito che devo avere un file "zip" ad esempio di un kernel o una mod compatibile con la mia rom installata e cancellare tutti i file che non devo modificare senza "scompattare" il file. Se voglio agiungere delle app, le metto nell cartella sistem/app sempre senza scompattare il file.
    Dopo devo "signare" il file con l'apposito programma.....ho letto altro guide in cui dovevo modificare il file script nella cartella META/google/android.... ma una buona anima che le sa fare queste cose che compili un "file-tipo" in modo che lo modifichiamo a nostro piacimento?
    Questa richiesta nasce dal fatto che aggiornando spesso, con un file zip da installare in recovery, subito il nostro Nexus sarà pronto all'uso con le personalizzazioni preferite :-D

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Ho letto un pò di guide su androidiani ma sono sbagliate......ho cercato di fare qualcosa da autodidatta ma ovviamente sbaglio qualcosa. Ho capito che devo avere un file "zip" ad esempio di un kernel o una mod compatibile con la mia rom installata e cancellare tutti i file che non devo modificare senza "scompattare" il file. Se voglio agiungere delle app, le metto nell cartella sistem/app sempre senza scompattare il file.
    Dopo devo "signare" il file con l'apposito programma.....ho letto altro guide in cui dovevo modificare il file script nella cartella META/google/android.... ma una buona anima che le sa fare queste cose che compili un "file-tipo" in modo che lo modifichiamo a nostro piacimento?
    Questa richiesta nasce dal fatto che aggiornando spesso, con un file zip da installare in recovery, subito il nostro Nexus sarà pronto all'uso con le personalizzazioni preferite :-D
    Una buona idea !
    Molto simile alle distro linux od a quelle di winzoz dove appunto si trovaa no già installate un bel po di programmi ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

esiste una applicazione che permetta questo?

Huawei Ascend D2 World Fastest Phone ? Hands On - YouTube

possibilita di abbassare e riavere i tasti a schermo tramite una semplice gesture?

Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

... Oppure come si può creare un file zip, tipo quello delle mod, in maniera da personalizzare il file con le apk che vogliamo e flasharlo dopo l'installazione della ROM?
    se non lo hai gia' fatto forse questo thread su xda puo' aiutarti c'e' anche un file .zip vuoto pronto da scaricare dove inserire i file .apk desiderati.

saluti, mario

11. Il seguente Utente ha ringraziato superdild per il post:

nellotufano (08-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Gnote / Nexus/Gnote2/ NOTE9

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Kaoru01 ho un problema !

ho istallato come mi ai consigliato cioè : Procedura Flash Factory Images con metodo manuale
    ora volevo istallare la recovery e root ma non riesco come indicato nella procedura,
    cioè quei comandi in codice dove dovrei darli ? OS che uso e XP potresti darmi una dritta per favore grazie !

Pagina 133 di 534 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio