ultima domanda mi conviene partire dall'ultima versione M2 oppure dalle nightly e aggiornarle frequentamente?
Io vengo da un Nexus S che aveva ormai da mesi la CM10 e da poco la CM10.1, per cui per me è stato logico installare subito sul mio nuovo Nexus la CM10.1 cosa della quale non mi pento, sono troppe le piccole e grandi utility e differenze delle quali non posso fare a meno, però tutto ciò ha un prezzo!
La Stock 4.2.2 era davvero una scheggia inaudita, nessun impuntamento, nessuna lag, il tempo di cliccare la cam ed era gia attiva, davvero gradioso.
La CM10,1 è ottima, mi da quei piccoli gadget cui non posso fare a meno, ad esempio i tile per le impostazioni veloci personalizzabili, però paga in fluidità e prontezza.
Se non hai mai provato CM10.1 e quindi puoi fare a meno di questi "plus" che per me sono diventati una abitudine e una "droga" ti consiglio vivamente di restare alla stock la 4.2.2 è davvero molto "risultata".
anche io la penso come te, l'unice cose che per ora ho trovato non al top sono le ricezioni dei segnali (wifi gps) e l'audio un po basso. però devo dire che forse che la ricezione un pò saturata rispetto ai massimi sia una scelta conservativa per la batteria. correggetemi se dico una castroneria.
Per la prontezza non sono d'accordo. Semplicemente il kernel cyano è progettato per far funzionare bene il telefono con bassi consumi. Se lo cambi ad esempio con l'anarky hai un telefono che va con un fulmine e consumi sempre ottimi. Io raggiungo sempre 3 ore di schermo e ascolto la musica con power amp(che consuma più del google music) almeno 2 ore.
Ho letto un pò di guide su androidiani ma sono sbagliate......ho cercato di fare qualcosa da autodidatta ma ovviamente sbaglio qualcosa. Ho capito che devo avere un file "zip" ad esempio di un kernel o una mod compatibile con la mia rom installata e cancellare tutti i file che non devo modificare senza "scompattare" il file. Se voglio agiungere delle app, le metto nell cartella sistem/app sempre senza scompattare il file.
Dopo devo "signare" il file con l'apposito programma.....ho letto altro guide in cui dovevo modificare il file script nella cartella META/google/android.... ma una buona anima che le sa fare queste cose che compili un "file-tipo" in modo che lo modifichiamo a nostro piacimento?
Questa richiesta nasce dal fatto che aggiornando spesso, con un file zip da installare in recovery, subito il nostro Nexus sarà pronto all'uso con le personalizzazioni preferite :-D
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
esiste una applicazione che permetta questo?
Huawei Ascend D2 World Fastest Phone ? Hands On - YouTube
possibilita di abbassare e riavere i tasti a schermo tramite una semplice gesture?
nellotufano (08-03-13)
Kaoru01 ho un problema !
ho istallato come mi ai consigliato cioè : Procedura Flash Factory Images con metodo manuale
ora volevo istallare la recovery e root ma non riesco come indicato nella procedura,
cioè quei comandi in codice dove dovrei darli ? OS che uso e XP potresti darmi una dritta per favore grazie !