CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 534 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DShot92 Visualizza il messaggio
    esiste una applicazione che permetta questo?

    Huawei Ascend D2 World Fastest Phone ? Hands On - YouTube

    possibilita di abbassare e riavere i tasti a schermo tramite una semplice gesture?
    Essendo una modifica che richiede i permessi di root , la richiesta va fatta in questa sezione..

    Quote Originariamente inviato da maximiliam3 Visualizza il messaggio
    Kaoru01 ho un problema !

    ho istallato come mi ai consigliato cioè : Procedura Flash Factory Images con metodo manuale
    ora volevo istallare la recovery e root ma non riesco come indicato nella procedura,
    cioè quei comandi in codice dove dovrei darli ? OS che uso e XP potresti darmi una dritta per favore grazie !
    Dovresti copiare la cartella della sdk platform-tools in C:\ e poi puntare alla cartella con i comandi cd

  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    se non lo hai gia' fatto forse questo thread su xda puo' aiutarti c'e' anche un file .zip vuoto pronto da scaricare dove inserire i file .apk desiderati.

    saluti, mario
    si si l'avevo vista.......mi rimetto con calma e cerco di capirla......forse sbaglio ad inserire il comando per cancellare le app.... vorrei mettere l'apk di Nova Prime e contemporaneamente cancellare il Trebuchet dalla cyano.

  4. #1333
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Essendo una modifica che richiede i permessi di root , la richiesta va fatta in questa sezione..
    Io conosco lmt launcher... Ma non è proprio uguale a quella del video... Comunque se esistesse richiederebbe sicuramente i permessi di root...

    Sent from my Galaxy Nexus

  5. #1334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi esco dalal paranoid ma non mi piace più.
    mi secca fare zapping tra le rom,vi dico cosa cerco:
    UNA ROM,perfomante,reattiva,effetto butto con una durata della batteria normale,ma soprattutto FULL SCREEN ,senza pie ,ma da attivare gmd gestures control

  6. #1335
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Puoi provare la vanir. Secondo me ha tutto quello che cerchi.
    Questo è il thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...b-4-2-2-a.html
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  7. #1336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    però cerco uan rom che deve essere stabile,senza bug ,dato che non ho tempo per cambiare rom di continuo.ne cerco una da poter utilizzare quotidianamente esente da bug,ho pessime esperienze con le cyano nightles

  8. #1337
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    però cerco uan rom che deve essere stabile,senza bug ,dato che non ho tempo per cambiare rom di continuo.ne cerco una da poter utilizzare quotidianamente esente da bug,ho pessime esperienze con le cyano nightles
    Nemmeno la stock ti da questa certezza... se hai avuto pessime esperienze con le cyano , io dico la mia opinione e rispondo al contrario che la uso tutti i giorni e la trovo super stabilissima... parlo di Nightly..

  9. #1338
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Nemmeno la stock ti da questa certezza... se hai avuto pessime esperienze con le cyano , io dico la mia opinione e rispondo al contrario che la uso tutti i giorni e la trovo super stabilissima... parlo di Nightly..
    Quoto gyn perchè uso anch'io la cyano ormai e la trovo stabilissima e senza bug (ovviamente le nightly). Ma ho provato anche la vanir, come la paranoid, la xilon e tante altre...e ti posso dire che sono le due uniche rom (cyano e vanir) che mi hanno soddisfatto pienamente.
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  10. #1339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    però cerco uan rom che deve essere stabile,senza bug ,dato che non ho tempo per cambiare rom di continuo.ne cerco una da poter utilizzare quotidianamente esente da bug,ho pessime esperienze con le cyano nightles
    Prova la cyano m2con anarky kernel(uso il purity 23 ma so che è uscito il 30) io la tengo da quando è uscita. Non ho ancora riavviato una volta e mi da 0 rallentamenti.

  11. #1340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Oppure fai una prova... cm10.1 , visto che da poco ha sistemato qualcosa al bluetooth... http://review.cyanogenmod.org/#/c/33227/
    Cosa è il link che hai postato Gyn? Cosa dovrei fare per tentar di far funzionare un auricolare bluetooth?

Pagina 134 di 534 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy