Originariamente inviato da
malinverno
Visto che mi sto appassionando e mi sta piacendo la cosa vorrei fare altre piccole domande:
Ora ho su la stock 4.2.2 con kernel Franco e ho fatto sblocco del bootloader e root tramite in galaxy toolkit, vorrei sapere:
- Se faccio dalla recovery che ho installato, la TWRP Recovery, WIPE e quindi factory Reset (che è quello consigliato dalla recovery) perdo i permessi di ROOT? Me lo chiedo perchè se mi toglie tutte le app dovrebbe togliere anche quella che gestisce il root o no?
- Ho messo il Franco Kernel dopo aver fatto il flash della FACTORY IMAGE tramite fastboot (ancora non avevo il toolkit) ma non ho fatto nessun Wipe prima, potrebbe darmi problemi?
- Se volessi tornare a una situazione base di questa mia attuale configurazione, avendo fatto un backup poi da ripristinare, cosa dovrei fare? Hard reset? toolkit? In pratica vorrei sapere l'operazione da effettuare per portarmi a una situazione di reset totale senza perdere i permessi di root e il franco kernel a partire dalla mia situazione attuale.
Grazie ancora per i preziosi consigli