CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 534 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    NEXUS Cianomod 11.0

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ci sono riuscito!!!! adesso riesco a fare il tethering con Postemobile, ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato ma avrei un paio di domandine:
    adesso che sono ritornato alla 4.1.2 il telefono vorrebbe fare l'aggiornamento alla 4.2.1 e rompe le scatole tutte le volte che lo apro, come posso fare a far andr via il messaggio non vorrei che per errore premere il tasto sbagliato. Seconda domanda per fare un backup di tutto il sistema comprese applicazioni in modo da poter ripristinare questa situazione come devo fare??? ho visto in alcuni post che parlano di CWM o cose del genere, chi puo' darmi un suggerimento.
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliminatore Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito!!!! adesso riesco a fare il tethering con Postemobile, ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato ma avrei un paio di domandine:
    adesso che sono ritornato alla 4.1.2 il telefono vorrebbe fare l'aggiornamento alla 4.2.1 e rompe le scatole tutte le volte che lo apro, come posso fare a far andr via il messaggio non vorrei che per errore premere il tasto sbagliato. Seconda domanda per fare un backup di tutto il sistema comprese applicazioni in modo da poter ripristinare questa situazione come devo fare??? ho visto in alcuni post che parlano di CWM o cose del genere, chi puo' darmi un suggerimento.
    Grazie
    Hai visto ? , cosa ti avevo detto ? , meglio la 4.1.2 !

Vai qua per la guida come disattivare la notifica

Devi fare un Nandroid backup del sistema , ma prima devi rootare il device ( x rootare , rutta qui ahahha ) e mettere su una bella recovery che trovi qua oppure qui.
    Ultima modifica di dadenet; 30-01-13 alle 09:11
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi
    ho piallato e poi ho rimesso il backup....... sbattimento minimo e funziona tutto a meraviglia :-))))))))))
    come non detto, ancora problemi.........
    ho ripiallato, flashato la twrp, flashato la cyano con i 4 wipe, riavviato: una bomba..... riavvio, flasho le gapps: torna tutto ad essere lento!!!!!
    cosa faccio? lo riporto stock e dopo qualche giorno se si riverifica lo mandi in assitenza?
    è veramente TROPPO lento.....
    che @@

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

ho ripiallato, flashato la twrp, flashato la cyano con i 4 wipe, riavviato: una bomba..... riavvio, flasho le gapps: torna tutto ad essere lento!!!!!
    cosa faccio? lo riporto stock e dopo qualche giorno se si riverifica lo mandi in assitenza?
    che @@
    quale versione della cyano ? , la 10.1 ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

che @@
    Ma le gapps non vanno flashate prima del riavvio subito dopo la rom con la cyano?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Ma le gapps non vanno flashate prima del riavvio subito dopo la rom con la cyano?
    che @@
    La procedura corretta prevede flash rom e flash gapps , non flash rom riavvio e poi flash gapps.
    Flash rom e gapps

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    quale versione della cyano ? , la 10.1 ?
    sì, la 10.1..... da quando l'ho messa ho avuto solo rogne sopra rogne..... uff........

lo so che la procedura corretta prevede flash rom + flash gapps, però ero in panico, ho fatto di fretta stamattina mentre andavo al lavoro e me ne sono scordato (oltretutto avevo fatto un wipe system ed ero in panico perchè non trovavo il backup fatto 20 minuti prima.....)

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

sì, la 10.1..... da quando l'ho messa ho avuto solo rogne sopra rogne..... uff........

lo so che la procedura corretta prevede flash rom + flash gapps, però ero in panico, ho fatto di fretta stamattina mentre andavo al lavoro e me ne sono scordato (oltretutto avevo fatto un wipe system ed ero in panico perchè non trovavo il backup fatto 20 minuti prima.....)
    Allora semplicemente riprova.
    .............. anche perchè non si sente in giro altri che hanno segnalato la tua problematica , poi se si trattasse di un problema HW , si verificherebbe su qualunque rom , custom o stock.
    p.s. Domanda , quanta memoria residua hai sul tuo device ? dei 16Gb quanti te ne rimangono liberi ?

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

La cyano se non hai voglia di flashare quasi tutti i giorni te la sconsiglio. Essendo nightly viene aggiornata di continuo. Personalmente preferisco rom stabili a cui non devo correre dietro

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Allora semplicemente riprova.
    .............. anche perchè non si sente in giro altri che hanno segnalato la tua problematica , poi se si trattasse di un problema HW , si verificherebbe su qualunque rom , custom o stock.
    p.s. Domanda , quanta memoria residua hai sul tuo device ? dei 16Gb quanti te ne rimangono liberi ?
    5 gb circa

se riflasho da zero non cambia nulla, le prestazioni restano imbarazzanti...... stasera provo a riflashare la stock e vedo un pò come va.....

spiego cosa è successo 3 giorni fa: piallato il sistema, riavvio in stock, riflasho la twrp e da li faccio un restore della rom.... va tutto a meraviglia per qualche ora.... poi apro adownloader (torrent) e mi scarico 2 files da 1,35gb l'uno...... inizialmente tutto ok, verso la fine del download noto impuntamenti..... scarico il files sul pc e li cancello dal telefono, non cambia la situazione, il telefono resta molto lento.......

Pagina 39 di 534 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio