Grazie Gyn e hai ragione, sono stato poco chiaro![]()
Grazie Gyn e hai ragione, sono stato poco chiaro![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Scusate ragazzi questa è la mia situazione.Di colpo il pc non riconosce piu il cell e se collegato al pc il cell va solo in alimentazione.Cioe' non funziona piu il debug.premetto che ho
4.2.2 stock original
root e unlock
debug spuntato( e provato a togliere spunta e rimetterla)
provato su windows 7 e 8 con adb drivers caricati tramite toolkit
provati 2 cavetti diversi
entra tranquillamentein recovery
chiaramente non riesco ad entrarci con toolkit.
C'è qualche soluzione software prima di approdare ad un problema hardware?(premetto che prima funzionava)
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Ciao, alla fine il problema con la gamma colore del franco kernel l'ho risolto, stava scritto nel thread del kernel come modificarlo, scusate ^^'...Nel thread però c'è anche scritto come impostare, tra le tante cose, l'Usb fast charge, il Wifi pm ed il Thermal Throttle. Mi sapreste dire a cosa servono? L'ultima mi ha incuriosito particolarmente perché già ieri volevo sapere a che temperatura stava la mia cpu, essendo il cell rovente, ma installando un widget apposito mi diceva che il dispositivo non era dotato di sensore così ho lasciato stare, ed ora ho pensato che servisse proprio a quello questa impostazione...Serve a quello?
EDIT: Ed ho notato che se abbasso la luminosità anche solo di poco, lo schermo si fa tutto verde, devo per forza tenerla al massimo ._.
Ultima modifica di djrepkekko; 09-05-13 alle 15:15
e invece per quanto riguarda il consumo di batteria? ho notato che è peggiorato tantissimo come posso fare?
Salve a tutti ragazzi, cerco consigli su come creare i tasti soft touch ( navbar) da me disegnati e su come creare il file.zip per il flash!
Grazie a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
salve ragazzi, sono qui a quotarmi per avere qualche info da voi. non riguardo il problema sopra descritto, perchè nell'edit potete leggere che molto probabilmente si è scoperto il motivo.
vorrei sapere se a qualcuno qui del forum è capitata la stessa cosa (saldature micro-usb andate) e se dopo averlo mandato in assistenza poi era tutto ok.
vi faccio questa domanda perchè quel cell (come vi ho scritto nel mess quotato) è di un mio amico, che però ieri ha acquistato un galaxy s3, quindi quando il suo nexus torna dall'assistenza diventa mio (glielo compro per 200 euro.. mi sembra un prezzo onesto), però vorrei essere sicuro dell'acquisto che faccio XD non tanto per le prestazioni perchè so che è eccezionale, quanto per l'affidabilità! è già la seconda volta che va in assistenza (la prima per il noto problema dei riavvii in chiamata), quindi un pò di ansia la ho (sono sempre 200 euro!!)
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Salve ieri stavo cercando di flashare la factory image con wug toolkit per galaxy nexus e anche col toolkit l altro, quando arriva il momento di flashare il nexus gia in fastboot mode mi dice "fastboot mode error" e non mi flasha niente!! Soluzioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS