CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 534 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domilanci Visualizza il messaggio
    Grazie :-) (sono dall app ed il tasto thank non funziona) stasera riflasho e lo lascio 15min....



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se è il bootloader a dare problemi, potresti sostituirlo con quello 4.2.2, nel pacchetto del metodo maunale, prima di piallare.
    Bada bene è solo un suggerimento e non mi assumo la responsabilità se va storto qualcosa

  2.  
  3. #2972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    94
    Smartphone
    google galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo credo che sia proprio quello del 4.2.2 a dare problemi.... provo di nuovo
    Con l ota ..... è da 2 giorni che flasho e formatto come un pazzo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #2973
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Prov. VE
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premessa: il mio Nexus è passato diverse volte per varie rom, e fino a oggi montavo la cyano 10.1.2. Il problema: stamattina tutto ok, ad un certo punto senza aver fatto nulla mi sono trovato con il telefono con la sola possibilità di fare chiamate di emergenza, la sim su un altro telefono va, mentre anche un'altra sim sul mio cell, non trova la rete. Come imei mi da 00499901640000 che ovviamente non è quello corretto. Ho provato ad aggiornare la cyano, l'ho riportato 2 volte a stock ma nulla, ho cercato di ripristinare la cartella efs, ho riscontrato diversi problemi. Il telefono è con la rom stock e con i permessi di root se vado in / non mi trova nessuna cartella efs ho provato a decomprimere il backup e copiarlo nella root ma una volta che riavvio la cartella scompare. Come posso procedere?
    Samsung Galaxy NEXUS --- Asus NEXUS 7

  5. #2974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    perfetto fatto come mi hai consigliato e mi compare il menu, ma non so andare avanti perchè non trovo "apri file zip"
    qualcuno mi indica i passaggi successivi?

    ....ma proprio nessuno riesce ad aiutarmi????

  6. #2975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    94
    Smartphone
    google galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da passionemilan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premessa: il mio Nexus è passato diverse volte per varie rom, e fino a oggi montavo la cyano 10.1.2. Il problema: stamattina tutto ok, ad un certo punto senza aver fatto nulla mi sono trovato con il telefono con la sola possibilità di fare chiamate di emergenza, la sim su un altro telefono va, mentre anche un'altra sim sul mio cell, non trova la rete. Come imei mi da 00499901640000 che ovviamente non è quello corretto. Ho provato ad aggiornare la cyano, l'ho riportato 2 volte a stock ma nulla, ho cercato di ripristinare la cartella efs, ho riscontrato diversi problemi. Il telefono è con la rom stock e con i permessi di root se vado in / non mi trova nessuna cartella efs ho provato a decomprimere il backup e copiarlo nella root ma una volta che riavvio la cartella scompare. Come posso procedere?
    è appena successa una cosa simile anche a me........non funziona manco odin........ non vede il nexus anche se l toolkt lo vede sia in adb che in fastboot. mi serve un tool che riscriva anche le cartelle superiori che normalmente manco con un full wipe vengono toccate, il problema deve essere li.
    prova a crearla tu una cartella efs ed a metterci l imei segnato sotto la batteria.
    è solo un consiglio ma magari funziona, vedi un po in giro com è fatta dentro la cartella e se ci sono poche righe rifalla con il tuo imei.
    ripeto è solo un consiglio, non ci ho mai provato e non mi assumo la responsbilita di quello che dico.
    Ultima modifica di domilanci; 30-07-13 alle 00:00

  7. #2976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai nessuno che mi gira una procedura da seguire per recuperare le foto perse passaggio da stock a cm10?? Anche in pvt! :-)
    So che i dati sono recuperabili ma ho bisogno di un maestro jedi che mi indichi la strada da percorrere!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #2977
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bentley84 Visualizza il messaggio
    Dai nessuno che mi gira una procedura da seguire per recuperare le foto perse passaggio da stock a cm10?? Anche in pvt! :-)
    So che i dati sono recuperabili ma ho bisogno di un maestro jedi che mi indichi la strada da percorrere!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Buon divertimento , qui.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #2978
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Sono tornato a 4.2.2 dopo un'esperienza deludente con 4.3. Premetto che in fase di ripristino manuale come da guida, avevo sostituito la recovery stock nel file.zip con la TWRP, con il risultato che ora non riesco a flashare alcuna ROM, o meglio, la flasho da TWRP ma rimane in bootanimation per decine di minuti.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  10. #2979
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Sono tornato a 4.2.2 dopo un'esperienza deludente con 4.3. Premetto che in fase di ripristino manuale come da guida, avevo sostituito la recovery stock nel file.zip con la TWRP, con il risultato che ora non riesco a flashare alcuna ROM, o meglio, la flasho da TWRP ma rimane in bootanimation per decine di minuti.
    la factory image è solitamente la via in questi casi

  11. #2980
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Non ti ho capito ! Io ho usato la factory image.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Pagina 298 di 534 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy