Si ce l'ho. Ma all'avvio dice:
"Non ci sono binari di SU e SUPERSU non può installarli. Questo è un problema!
Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!"
Perché SuperSU dice che non ho il root e invece Cubovision si ostina a dire che ce l'ho?
Si conosco la filastrocca, fai così : installa da recovery supersu 1.65 , al riavvio avrai il telefono con root , nel menùà delle app , potrai accedere all'app in questione da li puoi sotto il menù impostazioni rimuovere il root. ( unroot completo ).
Oppure unroot , via qualunque toolkit.
Ok grazie mille!
Salve, come da titolo sto avendo dei problemi nel ripristinare dati e applicazioni da titanium, ieri mattina ho fatto un backup (per intenderci ho usato la prima voce dell'elenco backup) delle applicazioni, sono andato in sd card ho copiato e incollato la cartella Titanium Backup sul pc...dopo aver piallato tutto questa mattina ho reinstallato Titanium e ho rimesso la cartella sul cell...usando la voce Ripristina non riesco a riavere le applicazioninell'elenco di tutte le applicazioni sotto ogni voce c'è scritto "Nessun backup presente". Quando provo a ripristinare va a vuoto, nel senso che dice ripristino effettuato ma in realtà non ripristina nessuna app...ho notato una cosa, nella cartella Titanium Backup che ho sul pc ci sono tutti file "proprietà" e nessuno zip...ho perso tutto o c'è qualche modo di rimediare? Grazie mille in anticipo
Se il copia / incolla è stato effettuato correttamente dovrai avere questa serie di file per ogni apk :
Esempio Antutu app ,
1 -com.antutu.ABenchMark-8983bc6fa84e84f87076ce1fa731b68e.apk.gz
2 -com.antutu.ABenchMark-20130920-060110.properties
3 -com.antutu.ABenchMark-20130920-060110.tar.gz
Nel caso , non li avessi così non puoi recuperare più niente.
TheAlmighty (23-09-13)
perfetto, allora ho perso tutto...record su record di jetpack joyrideahahahaha...comunque grazie la prossima volta sarò più attento con il backup...
Ti dò una chanche , se sulla tua rom era attivo il backup app e dati sul tuo account google , nel reinstallare le app , via market dovresti recuperare anche i dati.
p.s. la prox volta che usi TB , controlla sempre che la cartella di destino abbia gli stessi file di quella sorgente , ho notato che ogni tanto non copia tutto su pc.
TheAlmighty (23-09-13)
la tua chance purtroppo non è andata a buon fine perchè quando l'account google ha ripristinato le app non ha fatto uguale con i dati...![]()