CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 534 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Ho Android 4.3 originale. Il root non c'è più(SuperSu non funziona) ma qualche applicazione tipo cubovision lo rileva, non so in base a cosa.

Mi serve far sparire ogni traccia del root !
    Hai l'app supersu ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Si ce l'ho. Ma all'avvio dice:

"Non ci sono binari di SU e SUPERSU non può installarli. Questo è un problema!
    Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!"

Perché SuperSU dice che non ho il root e invece Cubovision si ostina a dire che ce l'ho?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Si ce l'ho. Ma all'avvio dice:

"Non ci sono binari di SU e SUPERSU non può installarli. Questo è un problema!
    Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!"

Perché SuperSU dice che non ho il root e invece Cubovision si ostina a dire che ce l'ho?
    Si conosco la filastrocca , fai così : installa da recovery supersu 1.65 , al riavvio avrai il telefono con root , nel menùà delle app , potrai accedere all'app in questione da li puoi sotto il menù impostazioni rimuovere il root. ( unroot completo ).
    Oppure unroot , via qualunque toolkit.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille!

Androidiano L'avatar di TheAlmighty

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, come da titolo sto avendo dei problemi nel ripristinare dati e applicazioni da titanium, ieri mattina ho fatto un backup (per intenderci ho usato la prima voce dell'elenco backup) delle applicazioni, sono andato in sd card ho copiato e incollato la cartella Titanium Backup sul pc...dopo aver piallato tutto questa mattina ho reinstallato Titanium e ho rimesso la cartella sul cell...usando la voce Ripristina non riesco a riavere le applicazioni nell'elenco di tutte le applicazioni sotto ogni voce c'è scritto "Nessun backup presente". Quando provo a ripristinare va a vuoto, nel senso che dice ripristino effettuato ma in realtà non ripristina nessuna app...ho notato una cosa, nella cartella Titanium Backup che ho sul pc ci sono tutti file "proprietà" e nessuno zip...ho perso tutto o c'è qualche modo di rimediare? Grazie mille in anticipo

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheAlmighty Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo sto avendo dei problemi nel ripristinare dati e applicazioni da titanium, ieri mattina ho fatto un backup (per intenderci ho usato la prima voce dell'elenco backup) delle applicazioni, sono andato in sd card ho copiato e incollato la cartella Titanium Backup sul pc...dopo aver piallato tutto questa mattina ho reinstallato Titanium e ho rimesso la cartella sul cell...usando la voce Ripristina non riesco a riavere le applicazioni nell'elenco di tutte le applicazioni sotto ogni voce c'è scritto "Nessun backup presente". Quando provo a ripristinare va a vuoto, nel senso che dice ripristino effettuato ma in realtà non ripristina nessuna app...ho notato una cosa, nella cartella Titanium Backup che ho sul pc ci sono tutti file "proprietà" e nessuno zip...ho perso tutto o c'è qualche modo di rimediare? Grazie mille in anticipo
    Se il copia / incolla è stato effettuato correttamente dovrai avere questa serie di file per ogni apk :
    Esempio Antutu app ,
    1 -com.antutu.ABenchMark-8983bc6fa84e84f87076ce1fa731b68e.apk.gz
    2 -com.antutu.ABenchMark-20130920-060110.properties
    3 -com.antutu.ABenchMark-20130920-060110.tar.gz

Nel caso , non li avessi così non puoi recuperare più niente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

TheAlmighty (23-09-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

perfetto, allora ho perso tutto...record su record di jetpack joyride ahahahaha...comunque grazie la prossima volta sarò più attento con il backup...

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

perfetto, allora ho perso tutto...record su record di jetpack joyride ahahahaha...comunque grazie la prossima volta sarò più attento con il backup...
    Ti dò una chanche , se sulla tua rom era attivo il backup app e dati sul tuo account google , nel reinstallare le app , via market dovresti recuperare anche i dati.
    p.s. la prox volta che usi TB , controlla sempre che la cartella di destino abbia gli stessi file di quella sorgente , ho notato che ogni tanto non copia tutto su pc.

11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

TheAlmighty (23-09-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

la tua chance purtroppo non è andata a buon fine perchè quando l'account google ha ripristinato le app non ha fatto uguale con i dati...

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

la tua chance purtroppo non è andata a buon fine perchè quando l'account google ha ripristinato le app non ha fatto uguale con i dati...
    Mi spiace caro amico , non cè niente da fare allora.

Pagina 348 di 534 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio