Io dico di ficcarlo nel congelatore![]()
![]()
![]()
Scherzi apparte . . . oramai il danno è sicuramente hardware . . .e ti resta la garanzia
Io dico di ficcarlo nel congelatore![]()
![]()
![]()
Scherzi apparte . . . oramai il danno è sicuramente hardware . . .e ti resta la garanzia
Ultima modifica di Crotan; 14-08-13 alle 06:06
Qualche buon uomo potrebbe postare una foto del gn all'avvio (quando mostra la scritta google e il lucchetto) con boot sbloccato?
Perché dal fastboot mi dice che il mio boot è sbloccato (come giusto che sia) ma all'avvio il lucchetto è chiuso..
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
bilel96 (14-08-13)
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio; ma le gapps della versione 4.3 possono essere flashate su tutte le rom o ognuno ha le sue?
Grazie!
P: S.: Qualche topic sull'overclocking dove lo trovo?
Puoi flasharle su qualsiasi ROM sempre 4.3 . . . sempre se non sono richieste delle gapps speciali (in genere no)
Per l'overclock :
Prova a vedere nel thread "Tutto sul modding" a cura di crotan ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html
Ultima modifica di fedelamb; 14-08-13 alle 13:44
Guarda quello che posso dirti io è che per definizione informatica l'Overclock noto anche come OC è la pratica che consiste nell'aumento delle operazioni eseguibili dalla CPU ossia la cosiddetta frequenza di clock. Tale pratica comporta un leggero aumento del calore e diminuizione della durata della batteria, entrambe sono causate da un maggior assorbimento elettrico. Partendo dal presupposto che ogni processore ha un margine di 100/200 Mhz in più del previsto, se consideriamo l'OMAP4460 la quale frequenza di lavoro nativa è pari a 1512 Mhz, TEORICAMENTE dovrebbe reggere anche i 1700 Mhz, ma in pratica non è così in quanto portandolo a simili frequenze se ne accorcia la vita e se lo si usa intensamente tramite giochi o Applicazioni pesanti il calore generato diventa moltissimo e si andrebbe incontro a riavvii, freeze e via dicendo. Spero di aver colmato la tua voglia di sapere a riguardo.