Ma infatti non mi sto lamentando del golden ... Ma che da quando ho messo ROM e kernel cucinati la batteria non dura come da stock .....
Posso farvi degli screen? Se si dove?
Ma infatti non mi sto lamentando del golden ... Ma che da quando ho messo ROM e kernel cucinati la batteria non dura come da stock .....
Posso farvi degli screen? Se si dove?
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Willys (10-10-13)
Temo che non ci sia nelle ultime versioni dell cwm... Mi sembrava di aver sentito che lo avevano levato...
Allora innanzitutto prova a fare il fix permission, poi gli fai fare un po' di cicli di carica scarica e se non si risolve prendi in considerazione una bella calibrata di batteria ( non con app perché quelle NON calibrano la batteria ma eliminano solo i dati di essa!!)
Poi se proprio non funziona e la batteria è Ancora deludente prova a fare una bella piallata! (Soluzione un po' estrema...)
Spero di essere stato di aiuto!
EDIT: Per calibrare la batteria dai un'occhiata a questo thread! Completissimo in tutto! ------> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
fabi_92 (10-10-13)
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Scusate, non é proprio una richiesta modding ma avrei bisogno di sapere se c'é una bella app per la pulizia interna del cell (non pulizia ram ecc) che tolga magari tutti quei file inutili che dopo installazioni e disinstallaz rimangono...voi nel caso cosa usate?
Bazzu (14-10-13)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)