CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 534 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    E se si fa solo wipe data ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #3592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Hammerhead Miui 6.10.13

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    @caluz questa c'è l'ho anch'uio ma non fa quello che vuole Bazzu: pulisce solo ram e cache
    Quando disinstalli un'app ti informa che ci sono altri file che puoi rimuovere.
    Inoltre puoi selezionare più app da disinstallare all'interno dell'app stessa.
    Se poi tu lo usi solo per svuotare la ram è un altro discorso!

  4. #3593
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    mi è comparso un messaggio di errore al riavvio del cellulare :

    " UIDs on the system are inconsistent , you need to wipe your data partition or your device will be unstable... "

    da cosa viene questa cosa ? :/

  5. #3594
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    mm nel grafico della batteria, la voce più alta che ho in questo momento è "sistema android", che addirittura sopra lo schermo (usato per circa un'ora e mezza, quindi manco poco)

    mi chiedevo come mai questa cosa? a cosa si riferisce quella voce?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  6. #3595
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    mm nel grafico della batteria, la voce più alta che ho in questo momento è "sistema android", che addirittura sopra lo schermo (usato per circa un'ora e mezza, quindi manco poco)

    mi chiedevo come mai questa cosa? a cosa si riferisce quella voce?
    c'è qualcosa schiantato
    non deve capitare
    a me succede per esempio quando metto il tel in modalità aereo..... quando la tolgo qualcosa si schianta e il sistema operativo android ciuccia risorse a tutto spiano

    prova con better battery qualcosa (non ricordo il nome) per capire cosa ti sta mandando in palla il sistema

    oppure pialla e riparti da zero

  7. #3596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Holaa.. Ho un problema con il mio cellulare.. Praticamente avvolte lo accendo lo metto in tasca e si. pegne.. Ho molti lag e rallentamenti.. Cade sempre la connessione WiFi eppure gli altri Cell e PC vanno benissimo.. Ah e quando gioco tipo a subway surf escono tipo delle strisce di pixel sullo schermo e va molto lento..
    Ho la ROM stock e niente root ecc..credo che sia proprio un porblema hardware.. Visto che e ancora i n garanzia forse lo porto ad aggiustarlo .. Dite che me lo cambiano completamente??
    Altrimenti che scusa potrei usare per farne dare uno nuovo in garanzia?? Tipo qualche problema della scheda madre ecc..
    Voi che ne dite ? E un problema hardware o software?

  8. #3597
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Godzilla96 Visualizza il messaggio
    Holaa.. Ho un problema con il mio cellulare.. Praticamente avvolte lo accendo lo metto in tasca e si. pegne.. Ho molti lag e rallentamenti.. Cade sempre la connessione WiFi eppure gli altri Cell e PC vanno benissimo.. Ah e quando gioco tipo a subway surf escono tipo delle strisce di pixel sullo schermo e va molto lento..
    Ho la ROM stock e niente root ecc..credo che sia proprio un porblema hardware.. Visto che e ancora i n garanzia forse lo porto ad aggiustarlo .. Dite che me lo cambiano completamente??
    Altrimenti che scusa potrei usare per farne dare uno nuovo in garanzia?? Tipo qualche problema della scheda madre ecc..
    Voi che ne dite ? E un problema hardware o software?
    Fossi nei tuoi panni, come prima cosa flasherei la Factory Image via toolkit o metodiche manuali. In secondo luogo, dopo aver effettuato la procedura poc'anzi menzionata, ogni problema e stranezza è, con molta probabilità, legata all'Hardware. Per quanto ne so io, è difficile che te lo sostituiscono totalmente, al massimo cambiano i pezzi danneggiati.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    Godzilla96 (20-10-13)

  10. #3598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Fossi nei tuoi panni, come prima cosa flasherei la Factory Image via toolkit o metodiche manuali. In secondo luogo, dopo aver effettuato la procedura poc'anzi menzionata, ogni problema e stranezza è, con molta probabilità, legata all'Hardware. Per quanto ne so io, è difficile che te lo sostituiscono totalmente, al massimo cambiano i pezzi danneggiati.
    Grazie mille per la risposta e scusami per il doppio post non sapevo quale era la sezione giusta..
    Comunque vorrei evitare di collegarlo al PC perche:
    1 ho windows XP sul mio muletto e non lo riconosce ( se conosci un modo per farlo riconoscere e flasharlo te ne sarei grato)
    2 ho paura di danneggiarlo ( visto che ha già i suoi problemi non so che cosa possa capitare) e che nn me lo riparino in garanzia...

    Esiste un modo per flashare la factory rom direttamente dal cel? E se faccio ripristino di fabrica e la stessa cosa?
    Ho android 4.3 stock , bootloader bloccato..

  11. #3599
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Godzilla96 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta e scusami per il doppio post non sapevo quale era la sezione giusta..
    Comunque vorrei evitare di collegarlo al PC perche:
    1 ho windows XP sul mio muletto e non lo riconosce ( se conosci un modo per farlo riconoscere e flasharlo te ne sarei grato)
    2 ho paura di danneggiarlo ( visto che ha già i suoi problemi non so che cosa possa capitare) e che nn me lo riparino in garanzia...

    Esiste un modo per flashare la factory rom direttamente dal cel? E se faccio ripristino di fabrica e la stessa cosa?
    Ho android 4.3 stock , bootloader bloccato..
    Hai installato i driver? Non uso Windows XP quindi non posso darti indicazioni precise, se hai un computer con Seven o W8 usa quello. La procedura per installare la Factory Image non è rischiosa ed è consigliata farla ogni tanto per dare una pulita al sistema. Fare il Wipe Data non è la stessa cosa perchè questo formatta la partizione /data mentre l'installazione della Factory Image re-installa tutto quanto (Bootloader, System, Radio ecc.). Ad ogni modo, tentare non nuoce. Fallo, magari risolvi.

  12. #3600
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Godzilla96 Visualizza il messaggio
    Holaa.. Ho un problema con il mio cellulare.. Praticamente avvolte lo accendo lo metto in tasca e si. pegne.. Ho molti lag e rallentamenti.. Cade sempre la connessione WiFi eppure gli altri Cell e PC vanno benissimo.. Ah e quando gioco tipo a subway surf escono tipo delle strisce di pixel sullo schermo e va molto lento..
    Ho la ROM stock e niente root ecc..credo che sia proprio un porblema hardware.. Visto che e ancora i n garanzia forse lo porto ad aggiustarlo .. Dite che me lo cambiano completamente??
    Altrimenti che scusa potrei usare per farne dare uno nuovo in garanzia?? Tipo qualche problema della scheda madre ecc..
    Voi che ne dite ? E un problema hardware o software?
    oppure prova a fare un ripristino alle impostazioni iniziali e vedi se cambia qualcosa...... è l'unica cosa che puoi fare senza rischiare niente e senza invalidare niente
    se non funziona hai due scelte: o rischi e ci metti le mani, o lo mandi in garanzia e aspetti qualche mese

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheViking per il post:

    Godzilla96 (21-10-13)

Pagina 360 di 534 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy