CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 534 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

PS. Sicuro che il toolkit sia aggiornato? Può darsi che tu abbia messo una vecchia versione della recovery e non si è flashata. Poi con l'app ne hai flashata una più recente. Dipende anche dalla ROM. Molte soprattutto quelle basate su 4.4 hanno bisogno dell'ultima versione della recovery per poter essere flashate.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domilanci Visualizza il messaggio
    PS. Sicuro che il toolkit sia aggiornato? Può darsi che tu abbia messo una vecchia versione della recovery e non si è flashata. Poi con l'app ne hai flashata una più recente. Dipende anche dalla ROM. Molte soprattutto quelle basate su 4.4 hanno bisogno dell'ultima versione della recovery per poter essere flashate.

Rimesso tutto come prima della piallata, flasha kernel ma non rom.

Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Abbiamo un problema simile allora... Anche a me flasha solo kernel... La differenza e che non mi fa mettere nemmeno ROM ufficiali diverse da ICS... Nessuna. Ho provato anche slim kat, 4 versioni di cyano che hanno sempre funzionato(fra cui una basata su ICS) ma niente... Boh.

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono rimasto un pò indietro.. Qual'è la miglior rom ad oggi per quanto riguarda stabilità e durata?

Baby Droid L'avatar di topax

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho appena flashato la miui 3.11.8, fatto i dovuti wipe, ma dopo aver installato il tutto da recovery e avviato il telefono, il telefono stesso rimane nella schermata di avvio(quella della X colorata per capirci...). Se volessi tornare indietro, ovvero riavere la mia 4.3 stock, come potrei fare? Posibilmente usando il nexus toolkit...
    P.S. ho sbloccato tutto proprio col Nexus Toolkit

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domilanci Visualizza il messaggio
    Abbiamo un problema simile allora... Anche a me flasha solo kernel... La differenza e che non mi fa mettere nemmeno ROM ufficiali diverse da ICS... Nessuna. Ho provato anche slim kat, 4 versioni di cyano che hanno sempre funzionato(fra cui una basata su ICS) ma niente... Boh.

Risolto usando questa recovery , la twrp 2.6.3.1 :http://techerrata.com/file/twrp2/mag...3.1-maguro.img , puoi flasharla via adb command o tramite toolkit.
    Flashato cyano kk del 20/11/13 per essere alfa buona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho un grosso problema con il Galaxy Nexus.

Da domenica scorsa il cell è impallato. Si è spento per batteria scarica, ed alla mattina dopo aver ricaricato ha incominciato a riavviarsi continuamente, a volte a fine boot a volte durante il boot.

Ho notato che senza sim riesco a tenerlo acceso qualche minuto in più, se disattivo WiFi in tempo... Altrimenti si riavvia quasi immediatamente.

Ho provato di tutto. Avevo aperto un altro post che è stato chiuso, dove mi hanno dato dei consigli.

Ho provato i wipe, a flashare stock rom con procedura trovata qua sul forum, con il toolkit, con nexus root toolkit e con Odin. Nulla alla fine rimane tutto come prima sul telefono, non cancella nulla non fa nulla. Odin va in fail. Provato almeno 10 volte da due PC diversi, niente da fare.

Smanettando un po' mi sono reso conto di una cosa e credo sia questo il motivo per cui non mi flasha nulla: nei rari momenti in cui riesco a collegare il telefono al PC in USB debug, ho provato a copiare delle rom sul telefono per flashare da bootloader, e sembra funzioni tutto durante la copia. Se riavvio il telefono quei file non ci sono!

Per cui è come se non potessi più scrivere sulla memoria del cell!!

Devo portarlo in assistenza? Nessuno ha avuto un problema simile? Se tento di cambiare i permessi dei file con il toolkit mi da un errore...

Ah, per completezza di informazione: Se uso nexus root toolkit, fa tutta la procedura correttamente, flasha tutto senza errori... Ma al riavvio ho tutto come prima!

Grazie a tutti in anticipo

Buon pomeriggio

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redfox70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Ho un grosso problema con il Galaxy Nexus.

Da domenica scorsa il cell è impallato. Si è spento per batteria scarica, ed alla mattina dopo aver ricaricato ha incominciato a riavviarsi continuamente, a volte a fine boot a volte durante il boot.

Ho notato che senza sim riesco a tenerlo acceso qualche minuto in più, se disattivo WiFi in tempo... Altrimenti si riavvia quasi immediatamente.

Ho provato di tutto. Avevo aperto un altro post che è stato chiuso, dove mi hanno dato dei consigli.

Ho provato i wipe, a flashare stock rom con procedura trovata qua sul forum, con il toolkit, con nexus root toolkit e con Odin. Nulla alla fine rimane tutto come prima sul telefono, non cancella nulla non fa nulla. Odin va in fail. Provato almeno 10 volte da due PC diversi, niente da fare.

Smanettando un po' mi sono reso conto di una cosa e credo sia questo il motivo per cui non mi flasha nulla: nei rari momenti in cui riesco a collegare il telefono al PC in USB debug, ho provato a copiare delle rom sul telefono per flashare da bootloader, e sembra funzioni tutto durante la copia. Se riavvio il telefono quei file non ci sono!

Per cui è come se non potessi più scrivere sulla memoria del cell!!

Devo portarlo in assistenza? Nessuno ha avuto un problema simile? Se tento di cambiare i permessi dei file con il toolkit mi da un errore...

Ah, per completezza di informazione: Se uso nexus root toolkit, fa tutta la procedura correttamente, flasha tutto senza errori... Ma al riavvio ho tutto come prima!

Grazie a tutti in anticipo

Buon pomeriggio
    Allora nel tuo caso , fai il flash della factory image con metodo manuale , mi sorge un dubbio , con il toolkit flashi la factory image corretta ?
    se non è un problema hardware , ma non penso risolvi sicuramente. : https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html

p.s. se hai i driver già installati , passa al flash direttamente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con gli aggiornamenti OTA sul mio galaxy nexus ho da poco installato la cyanogenmod 10.2 e ho notato che sul sito sono uscite diverse nigthly ma in system updates mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento. Come posso risolvere? grazie!

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sawyer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con gli aggiornamenti OTA sul mio galaxy nexus ho da poco installato la cyanogenmod 10.2 e ho notato che sul sito sono uscite diverse nigthly ma in system updates mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento. Come posso risolvere? grazie!
    Devi però settare "tutte" nelle opzioni, non solo le stabili.

Pagina 370 di 534 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio